Tutti i Post di RockAndBlues
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: RockAndBlues
6 ore fa
Per quanto riguarda me (la Trav di coppia), le prime cose che ho indossato sono stati dei completini intimi carini che avevo regalato alla mia ex-moglie. Lei praticamente non li usava mai (abbonata ad orribili mutandoni della Sloggi) e per assurdo stavano quasi meglio a me. 😄 😄 😄 Anche per le scarpe, avendo il piede abbastanza piccolo, mi andavano bene le sue.
Ora invece con la mia fantastica compagna ho il mio guardaroba personale 😋
Ora invece con la mia fantastica compagna ho il mio guardaroba personale 😋
Modificato dall'autore il 10-11-2024 00:01:40
» Nell'argomento: Lucca Comics, prima volta en femme in pubblico :)
6 giorni fa
Quotato da Alessia6118,Ciao a tutte, questo fine settimana sono stata al Lucca Comics con la mia compagna e per l'occasione ci siamo state da cosplayer.
Come sapete la mia compagna sa tutto di Alessia, quindi è stato veramente eccititante travestirsi insieme ed [...]
Ciao Alessia, sono Marica la Trav di coppia. Come te ho la grande fortuna di avere una compagna che non solo sa tutto e accetta il mio lato femminile, ma anzi le piace moltissimo, tanto che spesso è lei a chiedermi espressamente di trasformarmi nella docile e timida (ma tanto tanto monella) Marica.
Finora lo abbiamo fatto solo in privato o al massimo in qualche Club, ma la voglia di uscire en-femme in pubblico è tanta. Mi manca ancora quel pizzico di coraggio per farlo anche se lei me lo ha già proposto più volte. Chissà che il momento di sana follia arrivi presto 💗
Modificato dall'autore il 04-11-2024 01:50:08
» Nell'argomento: Ma perché non leggono gli annunci del profilo
1 settimana fa
Quotato da Laurafetish,oppure il cazzo duro annebbia il cervello🥰Quotato da Veranuova,Tesoro,pare che la capacità di leggere,sia scomparsa , frutto dei tempi?
Non lo so ma temo che l'ignoranza la faccia da padrona
Stupenda questa…. ; 😄 😄 😄 ipossia cerebrale da sequestro…. (Scusate il termine medichese 😄)
Comunque anche a noi capita di essere contattati da singoli e/o coppie in cui nel loro profilo scrivono di essere super etero e specificano no Gay/Trav/Trans. E appena fai notare che forse il nostro tipo di annuncio risulta incompatibile con il loro se ne risentono pure…. 😳
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
4 settimane fa
Quotato da Silviacd,D’estate gambe nude, depilatissime, diversamente autoreggenti o reggicalze.
Concordo in pieno…. E ovviamente vestitino corto….
» Nell'argomento: Come è stata la prima uscita in giro e con chi o da sola
1 mese fa
La mia prima uscita l'ho fatta in un privè insieme alla mia compagna. È stata una serata memorabile ed estremamente emozionante, per l'occasione indossavo una minigonna in similpelle ed una camicetta bianca semitrasparente che lasciava intravvedere il reggiseno di pizzo nero. Immancabile ovviamente perizomino in coordinato col reggiseno e calze autoreggenti velate nere con la riga dietro. Ai piedi un paio di décolleté col tacco da 8. È stata bellissima anche la preparazione prima di uscire con la mia compagna che mi ha aiutato con il trucco... Ricordo ancora quando ha finito e facendo un passo indietro mi ha guardato da testa ai piedi e sorridendo ha esclamato "Dio, sei una figa pazzesca..."
Entrare nel privè mano nella mano con lei ed avere tutti gli occhi addosso è stato semplicemente fantastico.
Entrare nel privè mano nella mano con lei ed avere tutti gli occhi addosso è stato semplicemente fantastico.
» Nell'argomento: Senza mutandine
1 mese fa
Boh, sarà che personalmente (sono la Trav di coppia) vado matta per la lingierie, non riesco a pensare di stare senza mutandine... Anche perché mi piace da morire quando me le scostano di lato o me le abbassano a mezza coscia
» Nell'argomento: Trav non depilate
1 mese fa
Anche a noi come coppia non piace per niente il pelo anzi lo odiamo proprio... Infatti siamo attrezzate quasi meglio di un'estetista e ci depilamo a vicenda. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Seno
1 mese fa
Per le sorelline interessate esiste un forum (solo in inglese) che tratta su aumento del seno sia attraverso metodi naturali che ormonali.
Si chiama Breastnexum (da non confondere con Breastnexus che invece è dedicato alle donne).
È ricco di informazioni, anche troppe a volte, ma ci sono indicazioni basate oltre che sulle esperienze anche su articoli scientifici.
Le principali sostanze utilizzate (senza arrivare direttamente alla terapia ormonale) sono la Pueraria Mirifica o un estratto derivato da ghiandole ovariche bovine.
Il tutto va ovviamente associato ad anti- androgeni sempre di derivazione vegetale ed integratori.
La cosa più difficile è trovare in commercio i prodotti che abbiamo il principio attivo efficace e non solo un blando contenuto...
Ovviamente non ci si può aspettare miracoli ed i tempi sono lunghi, almeno da sei mesi fino ad anni.
Però ci sono testimonianze di sorelline che hanno raggiunto il volume di una cappa B o C se non superiore.
Si chiama Breastnexum (da non confondere con Breastnexus che invece è dedicato alle donne).
È ricco di informazioni, anche troppe a volte, ma ci sono indicazioni basate oltre che sulle esperienze anche su articoli scientifici.
Le principali sostanze utilizzate (senza arrivare direttamente alla terapia ormonale) sono la Pueraria Mirifica o un estratto derivato da ghiandole ovariche bovine.
Il tutto va ovviamente associato ad anti- androgeni sempre di derivazione vegetale ed integratori.
La cosa più difficile è trovare in commercio i prodotti che abbiamo il principio attivo efficace e non solo un blando contenuto...
Ovviamente non ci si può aspettare miracoli ed i tempi sono lunghi, almeno da sei mesi fino ad anni.
Però ci sono testimonianze di sorelline che hanno raggiunto il volume di una cappa B o C se non superiore.
Modificato dall'autore il 22-09-2024 18:06:31
» Nell'argomento: sandali o decolte'?
1 mese fa
Piacciono entrambi i tipi, poi ovviamente in base anche alla stagione, ma rigorosamente sempre col tacco... 😄
» Nell'argomento: intimo si o intimo no
1 mese fa
Quotato da paolatrav,IO non ho nessun problema a nasconderlo, so benissimo come fare, la mia era una domanda retorica rivolta a coloro che sembra non esista altro nella vita che il perizoma e le autoreggenti a rete...Quotato da RockAndBlues,
Per nascondere le protuberanze e indossare sexy perizomi e vestitini attillati hai principalmente due metodi:
1) Il tucking, ovvero nascondere il pene ed i testicoli tra le coscie.
2) Usare una Fufu Clip per simulare una vulva...
Di entrambe le tecniche trovi istruzioni e video nel web....
Volendo ci sono anche mutandine contenitive con una finta vulva sul davanti... Mai provate, ma a solo a guardarle sembrano bruttissime e scomode.
Evidentemente ho capito male... Così come è scritto il post sembrava una richiesta di consigli...
1 mese fa
Quotato da paolatrav,DOMANDONA: O voi siete tutte SUPER MINI DOTATE, della serie un assa da lavare, altrimenti come fate a nasconderlo o a tenerlo dentro col perizoma ?? Leggo spesso il mio perizoma le mie autoreggenti a rete, come se non esistesse altro... per essere fe [...]
Per nascondere le protuberanze e indossare sexy perizomi e vestitini attillati hai principalmente due metodi:
1) Il tucking, ovvero nascondere il pene ed i testicoli tra le coscie.
2) Usare una Fufu Clip per simulare una vulva...
Di entrambe le tecniche trovi istruzioni e video nel web....
Volendo ci sono anche mutandine contenitive con una finta vulva sul davanti... Mai provate, ma a solo a guardarle sembrano bruttissime e scomode.
1 mese fa
Quando sono en-femme adoro essere tutta coordinata tra reggiseno, perizoma calze e reggicalze... E non c'è emozione più bella del sentirsi spostare di lato o sfilare le mutandine... Con tutto quello che ne consegue... 😋
Perciò la mia risposta alla domanda è assolutamente: Intimo Si
Perciò la mia risposta alla domanda è assolutamente: Intimo Si
Modificato dall'autore il 18-09-2024 16:56:34
» Nell'argomento: I FINTI ETEROSESSUALI
1 mese fa
Quotato da GESSYTRAVESTITA,La mia domanda è semplicissima: " perché ci sono uomini che si professano eterosessuali,cercano donnee coppie e poi.....
Contatto noi trav e chiedono se possono succhiare se siamo attive dicendo che per l'oro sarebbe la prima volta&quo [...]
Ormai come già arcinoto la bisessualità femminile non solo è ben accettata, ma anzi è una fantasia molto ricorrente e ricercata.
La bisessualità maschile invece è ancora tabù e qualcosa da tenere ben nascosta...
In più di qualche occasione ci è capitato di ricevere "avance" da coppie dove la lei si dichiarava Bsx e lui rigorosamente etero... Alla domanda sul come mai lui era interessato a provare cose diverse pur essendo sul profilo indicato assolutamente etero convinto, la classica risposta è "perché altrimenti le altre coppie non ci contattano o non ci prendono in considerazione per la paura dei maschietti..."
Modificato dall'autore il 13-09-2024 00:53:21
» Nell'argomento: Essere en femme e praticare BDSM sorelline vi piace 😊
2 mesi fa
In una delle uscite con la mia compagna, con me en-femme, siamo state in un Club Privè in cui il tema della serata era proprio il BDSM... C'era una coppia, molto elegante, che dava dimostrazione sull'uso della frusta. Lei legata su una croce di Sant'Andrea con il sedere in vista e lui che con maestria la colpiva facendola sobbalzare... Il tutto non fatto con cattiveria, ma in una sorta di rituale sensuale ed in qualche modo artistico.
Al termine lei sembrava molto soddisfatta ed una volta libera dalle cinghie si è baciata teneramente con il suo compagno.
Noi a vedere quella scena eravamo entrambe piuttosto eccitate. La mia compagna mi ha sussurrato all'orecchio "Ti piacerebbe provare?" Io ho annuito sorridendo e così lei si è diretta verso l'uomo e indicandomi gli ha fatto capire che voleva vedere fare la stessa cosa su di me....
Due minuti dopo ero legata mani e piedi alle croce con il vestitino sollevato sopra i fianchi e la mia compagna che mi osservava attentamente... Quando ho sentito il primo schiocco della frusta sul mio sedere è stata una sensazione incredibile... Un misto di dolore e piacere.. anzi il secondo ha preso il sopravvento...
Una esperienza indimenticabile da ripetere assolutamente 💗
Al termine lei sembrava molto soddisfatta ed una volta libera dalle cinghie si è baciata teneramente con il suo compagno.
Noi a vedere quella scena eravamo entrambe piuttosto eccitate. La mia compagna mi ha sussurrato all'orecchio "Ti piacerebbe provare?" Io ho annuito sorridendo e così lei si è diretta verso l'uomo e indicandomi gli ha fatto capire che voleva vedere fare la stessa cosa su di me....
Due minuti dopo ero legata mani e piedi alle croce con il vestitino sollevato sopra i fianchi e la mia compagna che mi osservava attentamente... Quando ho sentito il primo schiocco della frusta sul mio sedere è stata una sensazione incredibile... Un misto di dolore e piacere.. anzi il secondo ha preso il sopravvento...
Una esperienza indimenticabile da ripetere assolutamente 💗
Modificato dall'autore il 09-09-2024 01:00:57
» Nell'argomento: Nascondere la pisella...
2 mesi fa
Quotato da Ragazzinotroia22,Ciao sorelline vorrei sapere se qualcuna di voi e capace a nascondere palline e pisella io parto già avvantaggiata non essendo molto dotata
Se l'intento è indossare vestitini aderenti senza che si vedano "gli attributi" hai principalmente due soluzioni:
La prima è il tucking (trovi diverse descrizione e video su internet) che praticamente consiste nel far rientrare i testicoli nella pelvi e poi portare il pene all'indietro tra le cosce trattenendo il tutto al suo posto con mutandine di una o due taglie in meno di quelle che usi normalmente, oppure usare mutandine apposite. Alcune Trav usano in aggiunta nastri telati per tenere fermo il pene (cosa peró piuttosto fastidiosa se non la si fa bene).
La seconda soluzione è usare una Fufu Clip che è un oggettino di plastica che ti permette di trattenere testicoli e pene nella pelvi e inoltre, sfruttando la pelle dello scroto simula una vulva. Il risultato è decisamente carino quando impari bene come metterla... Attraverso le mutandine sembra proprio di avere una passerina 😄
Modificato dall'autore il 08-09-2024 21:30:48
» Nell'argomento: Godimento senza erezione
2 mesi fa
Rispondendo alla domanda iniziale: Certo che può accadere e quando avviene, almeno tra noi, sono orgasmi estremamente potenti ed appaganti, prolungati, che ti invadono in tutto il corpo e la mente... 😄 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 30-08-2024 14:01:20
» Nell'argomento: Qualcuna viene scopata dalla propria moglie o compagna???
2 mesi fa
Noi come coppia, fin dall'inizio quando ci siamo conosciuti, ci siamo confidati le nostre preferenze e reciproche fantasie. Quando io (il lui Trav di coppia) le ho mostrato alcune mie vecchie foto in versione en-femme a lei sono piaciute moltissimo e anzi l'hanno intrigata parecchio... Ad oggi se non sono io a farle la sorpresa di trovare una femminuccia nel letto è lei che mi manda un messaggino o mi dice che vorrebbe passare un po' di tempo con Marica (il mio alter ego femminile)... Ed ogni volta è passione pura facendomi sua con gli strap-on realistici che ci siamo regalati e scopandomi il culetto fino a farmi venire in copiosi orgasmi... 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 28-08-2024 13:04:18
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
3 mesi fa
Sono la Trav di coppia, sull'argomento, ad oggi credo di potermi ritenere molto fortunata. Dopo un lungo matrimonio piatto con una donna con cui qualsiasi argomento sessuale era tabù, mi sono separata ed ho avuto modo di incontrare la mia attuale compagna. Con lei non solo si può parlare di tutto, ma anzi quando le ho raccontato che mi piaceva trasformarmi in una dolce femminuccia, non solo lo ha accettato, ma anzi le piace tantissimo ed è diventata mia complice nel scegliere completini intimi e vestiti. Spesso giochiamo scambiandoci dolci effusioni come due donne e mi fa completamente sua... 💗
» Nell'argomento: Io il termine FIGA ANALE lo bandirei
3 mesi fa
Personalmente nemmeno a me (la Trav di coppia) piace per niente l'uso di questo termine. Devo ammettere però che più di qualche volta in passato mi sono sentita dire da qualche partner che entrare nel mio culetto sembrava di aver a che fare con una vera fighetta... 😄 😋
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 mesi fa
Anche a me, la Trav di coppia, come tante altre sorelline l'idea di fare la puttana almeno una volta nella vita è un'idea che in qualche modo spudoratamente eccita. Nella realtà dei fatti non lo farei mai. Capita però che a volte, presi dal turbinio del momento, la mia compagna mentre mi sta montando per bene con lo strap-on e mi sta facendo godere in maniera incredibile, mi sussurri all'orecchio quanto sia troia e che mi vorrebbe vedere battere e prendere tanti cazzi... Risultato ?!? Un mega orgasmo... 💦 💦 💦 Ovviamente restano solo fantasie.