2 settimane fa
Sembra strano ma da un po' dì tempo quando cammino anche vestito da uomo mi viene naturale sculettare, a voi capita di sculettare magari con un pantalone aderente? È bellissimo sentirti gli occhi addosso
2 settimane fa
Quando porto i tacchi mi viene naturale sculettare.
2 settimane fa
Ciao a me mi viene naturale quando porto i tacchi penso che sono i tacchi che te lo fanno fare 💋
2 settimane fa
si ma ora mi succede che provo piacere a sculettare sempreQuotato da laurarusso,Ciao a me mi viene naturale quando porto i tacchi penso che sono i tacchi che te lo fanno fare 💋
2 settimane fa
Anch'io adoro sculettare, generalmente lo faccio anche quando sono in veste maschile e poi di conseguenza con i tacchi mi viene molto più naturale farlo anche perché già loro sono predisposti a far sculettare.
La trovo una cosa fantastica, soprattutto se incrocio gli sguardi con qualcuno che noto che abbia notato il mio sculettare.
La trovo una cosa fantastica, soprattutto se incrocio gli sguardi con qualcuno che noto che abbia notato il mio sculettare.
2 settimane fa
Si ma soltanto quando sono sui miei tacchi
2 settimane fa
Si sino i tacchi...meglio se a spillo e altiQuotato da laurarusso,Ciao a me mi viene naturale quando porto i tacchi penso che sono i tacchi che te lo fanno fare 💋
2 settimane fa
Si sono i tacchi...meglio se a spillo e altiQuotato da laurarusso,Ciao a me mi viene naturale quando porto i tacchi penso che sono i tacchi che te lo fanno fare 💋
2 settimane fa
Non vorrei deludervi ma le donne sculettano per motivi anatomici, noi maschi possiamo imitarle e se usiamo i tacchi alti ci viene certamente meglio, però le donne biologiche sculettano anche con le ballerine...
2 settimane fa
Io lo faccio sempre quando sono sui tacchi ancor di piu se ho il plug inserito.
Da maschio e senza tacchi mi viene di sculettare solo se ho il plug inserito
Da maschio e senza tacchi mi viene di sculettare solo se ho il plug inserito
2 settimane fa
Quando sono sui tacchi, in automatico inizio ad ancheggiare.
2 settimane fa
il tacco fa miracoli .... alzando i glutei .... da QUI .... il movimento di bacino ... è naturale
2 settimane fa
Non vorrei deludervi ma le donne sculettano per motivi anatomici, noi maschi possiamo imitarle
Perché? Quali sarebbero i motivi anatomici?
Perché? Quali sarebbero i motivi anatomici?
2 settimane fa
Io sculetto sempre con i tacchi ancora di più e se mi osservano mi piace perché anche sotto mentite spoglie Eva è sempre con me ❤️❤️
2 settimane fa
Comunque non tutte sculettano e quelle che lo fanno non sempre lo fanno bene , diciamoci la verità : sculettare è un’arte ,per farlo come si deve bisogna sentire le fibre del culo che si eccitano……..
2 settimane fa
Devo confessare che in passato ho partecipato a una gara di sculettamento assieme a altre due amiche trav e con due maschi che erano la giuria. Abbiamo dovuto fare diverse prove e con diverse scarpe e anche a piedi nudi, tra queste , quella più impegnativa è stata la prova culo tappato con un cuneo. Sembra facile, ma per non farlo uscire devi stare a natiche strette e contemporaneamente sculettare …
Insomma …..ho vinto……..
Insomma …..ho vinto……..
2 settimane fa
Adoro sculettare sui tacchi a spillo... È come un allenamento x il buchino... Specie se titillato dal filo del perizoma.. 💋Che si prepara ad una inculata che sara piu gustosa sotto ogni aspetto 💋
2 settimane fa
io mi sto allenando. farlo bene non è semplice e si rischia di essere goffe e ridicole! l'arte della seduzione è anche questo!
1 giorno fa
Donna che butta l'anca, se non lo è poco ci manca😊