Voi sculettare quando camminate ?

18 interventi
2 settimane fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 12.11.2024 -
Sembra strano ma da un po' dì tempo quando cammino anche vestito da uomo mi viene naturale sculettare, a voi capita di sculettare magari con un pantalone aderente? È bellissimo sentirti gli occhi addosso

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Quando porto i tacchi mi viene naturale sculettare.

2 settimane fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao a me mi viene naturale quando porto i tacchi penso che sono i tacchi che te lo fanno fare 💋

2 settimane fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 12.11.2024 -
Quotato da laurarusso,
Ciao a me mi viene naturale quando porto i tacchi penso che sono i tacchi che te lo fanno fare 💋
si ma ora mi succede che provo piacere a sculettare sempre

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Anch'io adoro sculettare, generalmente lo faccio anche quando sono in veste maschile e poi di conseguenza con i tacchi mi viene molto più naturale farlo anche perché già loro sono predisposti a far sculettare.
La trovo una cosa fantastica, soprattutto se incrocio gli sguardi con qualcuno che noto che abbia notato il mio sculettare.

2 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2024 -
Si ma soltanto quando sono sui miei tacchi

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da laurarusso,
Si sino i tacchi...meglio se a spillo e alti

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da laurarusso,
Si sono i tacchi...meglio se a spillo e alti

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Non vorrei deludervi ma le donne sculettano per motivi anatomici, noi maschi possiamo imitarle e se usiamo i tacchi alti ci viene certamente meglio, però le donne biologiche sculettano anche con le ballerine...

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Io lo faccio sempre quando sono sui tacchi ancor di piu se ho il plug inserito.
Da maschio e senza tacchi mi viene di sculettare solo se ho il plug inserito

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quando sono sui tacchi, in automatico inizio ad ancheggiare.

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
il tacco fa miracoli .... alzando i glutei .... da QUI .... il movimento di bacino ... è naturale

2 settimane fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 15.11.2024 -
Non vorrei deludervi ma le donne sculettano per motivi anatomici, noi maschi possiamo imitarle
Perché? Quali sarebbero i motivi anatomici?

2 settimane fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 12.11.2024 -
Io sculetto sempre con i tacchi ancora di più e se mi osservano mi piace perché anche sotto mentite spoglie Eva è sempre con me ❤️❤️

2 settimane fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 15.11.2024 -
Comunque non tutte sculettano e quelle che lo fanno non sempre lo fanno bene , diciamoci la verità : sculettare è un’arte ,per farlo come si deve bisogna sentire le fibre del culo che si eccitano……..

2 settimane fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 15.11.2024 -
Devo confessare che in passato ho partecipato a una gara di sculettamento assieme a altre due amiche trav e con due maschi che erano la giuria. Abbiamo dovuto fare diverse prove e con diverse scarpe e anche a piedi nudi, tra queste , quella più impegnativa è stata la prova culo tappato con un cuneo. Sembra facile, ma per non farlo uscire devi stare a natiche strette e contemporaneamente sculettare …
Insomma …..ho vinto……..

2 settimane fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 30.01.2024 -
Adoro sculettare sui tacchi a spillo... È come un allenamento x il buchino... Specie se titillato dal filo del perizoma.. 💋Che si prepara ad una inculata che sara piu gustosa sotto ogni aspetto 💋

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
io mi sto allenando. farlo bene non è semplice e si rischia di essere goffe e ridicole! l'arte della seduzione è anche questo!

1 giorno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Donna che butta l'anca, se non lo è poco ci manca😊