Tutti i Post di AutoreggentiPD
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AutoreggentiPD
» Nell'argomento: Lucca Comics, prima volta en femme in pubblico :)
6 giorni fa
.... sei fortunata ad avere una compagna che asseconda i tuoi desideri
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
1 settimana fa
... sono i migliori: sono dei signori ..... gentili ed educati , se si propongono, sono dei veri tori ....
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 mese fa
.... piacere personale
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
1 mese fa
.... TINY is BETTER
» Nell'argomento: Toilette , un bivio .....
1 mese fa
en femme solo da giovane fino ai 40 .... e Comunque si frequentava esclusivamente locali notturni/discoteche ..... e solo esclusivamente bagno maschietti .... portando lo scompiglio più totale .... facendola in piedi .... da sotto la minigonna .... troppo bello
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
1 mese fa
...la pratica rende perfetti .... più le usi più sei sicura nella falcata .... e poi una volta acquisita la tecnica .... è come andare in bicicletta .... 😎
» Nell'argomento: Incontri sorellina per caso
2 mesi fa
.... Se c'è la possibilita .... basta fare un candido complimento .... (credo che sia sempre ben accettato) ... il resto poi viene da se
» Nell'argomento: Pensare al femminile
2 mesi fa
.... amo chattare al femminile, amo essere al femminile , ..... e specialmente non mi sento fuori posto
» Nell'argomento: Godimento senza erezione
2 mesi fa
Quotato da maritolisabsx,Anche a me sempre moscio, e alcune volte è successo di venire senza essere toccata ma con la sola penetrazione …. Ma dipende dal coinvolgimento mentale con il partner
..... essenziale
2 mesi fa
Quotato da danyvergate,anche con i dildo si viene 😉 💋
....CERTO
Modificato dall'autore il 12-08-2024 14:42:29
3 mesi fa
IO sempre moscia ..... e vengo esclusivamente per penetrazione, ... e se rilassata ... molto vuol dire l'affinità instaurata con il partner con cui sei ....
» Nell'argomento: Io il termine FIGA ANALE lo bandirei
3 mesi fa
...anche quello .... perchè chiamarlo CLITORIDE .... è la mia pisellina
» Nell'argomento: Io il termine FIGA ANALE lo bandirei
3 mesi fa
.... termine di cattivo gusto
» Nell'argomento: Figlio Trav
3 mesi fa
.... credo che i problemi nella vita siano ben altri .... è la sua sessualità
Lascia che se la goda come meglio crede ....
Lascia che se la goda come meglio crede ....
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
5 mesi fa
.... al di là dei 1000 consigli ... già dati:
CONDITIO SINE QUA NON ..... è l'essere rilassate e ben lubrificate .... e condurre la penetrazione .... nella posizione più consona a cui si più aperte (cambia da soggetto a soggetto) .... IO ad esempio amo mettermi sopra ..... una volta eccitate , si è in grado di accogliere anche un palo in qualsiasi posizione .... (opinione e consiglio personale)
CONDITIO SINE QUA NON ..... è l'essere rilassate e ben lubrificate .... e condurre la penetrazione .... nella posizione più consona a cui si più aperte (cambia da soggetto a soggetto) .... IO ad esempio amo mettermi sopra ..... una volta eccitate , si è in grado di accogliere anche un palo in qualsiasi posizione .... (opinione e consiglio personale)
Modificato dall'autore il 21-05-2024 10:15:17
» Nell'argomento: scarpe trav migliori
5 mesi fa
.... TACCO 12 è imperativo .... una decoltè .... il max ... stivale alla coscia
6 mesi fa
Quotato da Laurafetish,Io sono sempre felicemente moscia
.... vengo per penetrazione, con intensi e prolungati orgasmi prostatici a pisellina moscia .... che si ritrae ad ogni affondo per colare il frutto del mio orgasmo
» Nell'argomento: Chi ha le tettine pronunciate?
7 mesi fa
..... non conosco il luogo .... ma rimorchierai alla grande
7 mesi fa
SE tua moglie non dice nulla (cosa piu importante) .... fregatene .... ma per il periodo estivo magari sospendi la cura e riprendi a settembre ....
7 mesi fa
..... tua moglie ha detto qualcosa ?