Io il termine FIGA ANALE lo bandirei

23 interventi
6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
Esattamente.
Perché?
Perché è in netto contrasto con l’immagine e impressione che vorrei desse una trav.
Senza offendere nessuno, trovo il termine “figa anale” estremamente triviale, adatto più ad un’orgia di diciottenni carichi di ormoni e con scarsa scolarizzazione.
Per me essere trav vuol dire essere, per quanto possibile, essere femmina, femminile e donna, e non ho mai sentito nessuna donna usare un registro lessicale del genere.
Poi, ognuno faccia come vuole, ognuno scelga chi vuol essere o cosa vuol essere, però ricordando che è nel chi che si trova il rispetto, il desiderio, l’eleganza della seduzione, e nel cosa si rischia di essere considerati, appunto, solo una cosa.
Scusate lo sfogo

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Io lo uso poco ma qualche volta lo uso. Non perché il termine mi piaccia ma perché obbiettivamente il culo è culo la figa è figa e noi purtroppo non siamo nate con la figa. Mi piacerebbe dire “figa” per parlare del mio sesso ma purtroppo non è. Quindi siccome la uso come ma non è, qualche volta con qualche maschietto che mi fa particolarmente eccitare allora uso il termine doganale anche se non mi piace

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Lo detesto.

6 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Personalmente nemmeno a me (la Trav di coppia) piace per niente l'uso di questo termine. Devo ammettere però che più di qualche volta in passato mi sono sentita dire da qualche partner che entrare nel mio culetto sembrava di aver a che fare con una vera fighetta... 😄 😋

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da RockAndBlues,
Personalmente nemmeno a me (la Trav di coppia) piace per niente l'uso di questo termine. Devo ammettere però che più di qualche volta in passato mi sono sentita dire da qualche partner che entrare nel mio culetto sembrava di aver a che fare [...]
già anche a me lo dicono sempre i fortunati che lo provano e la cosa mi piace

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
anche culo ficato 😄

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da stephanie69,
anche culo ficato 😄
😄

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Mai usato e mai lo usero e poi ai maschi piace metterlo nel culo 💦

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Vanessa73trav,
È proprio così 😜

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Lo detesto.
Standing ovation 👏👏👏👏👏

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
.... termine di cattivo gusto

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Quotato da Vanessa73trav,

6 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Concordo ho sempre odiato figa anale mi sembra a chi usa il termine bomba d'acqua, non si può sentire. Mi sta bene chiamarla figa e al limite clitoride per il pisello se rivolto a una trav per usare termini femminili

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
...anche quello .... perchè chiamarlo CLITORIDE .... è la mia pisellina

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 29.05.2024 -
Concordo, questi termini non mi piacciono, come quando mi scrivono "hai un bel clitoride", ma dove? Quello è un cazzo ! Al massimo Pisella

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da LaSasy,
Concordo, questi termini non mi piacciono, come quando mi scrivono "hai un bel clitoride", ma dove? Quello è un cazzo ! Al massimo Pisella
Perché fantasticano sempre sul clitoride e lo desiderano gigante 😜

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 10.05.2021 -
Quotato da AngelaDoria,
Esattamente.
Perché?
Perché è in netto contrasto con l’immagine e impressione che vorrei desse una trav.
Senza offendere nessuno, trovo il termine “figa anale” estremamente triviale, adatto più ad un’orgia di diciottenni carichi di ormoni e con [...]
GRANDEEE !! La penso anche io così.
Su questo forum vengono spesso usati termini portati all eccesso della volgarità..
Un esasperazione continua dei toni che ha poco del femminile.
Si dovrebbe puntare all eleganza o quantomeno ad un volgare simpatico. Tenete alto il livello

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.05.2022 -
Quotato da FILLEdelaLUNE,
Quotato da AngelaDoria,
Esattamente.
Perché?
Senza offendere nessuno, trovo il termine “figa anale” estremamente triviale, adatto più ad un’orgia di diciottenni carichi di ormoni e con [...]
Su questo forum vengono spesso usati termini portati all eccesso della volgarità..
Si dovrebbe puntare all eleganza o quantomeno ad un volgare simpatico. Tenete alto il livello
Quotato da AngelaDoria,
Esattamente.
Perché?
Quotato da AngelaDoria,
Esattamente.
Perché?
giusto e tu sei bellissima complimenti

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 18.06.2022 -
Fica anale è una delle parole più orrende che si possano pronunciare, ma ho visto buchetti di culo che lo rendevano molto plausibile e corretto

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Anche io detesto questo termine, anzi sinceramente mi fa un po' ridere, sa di "vorrei ma non posso", di scollamento dalla realtà.
Il fatto è semplice: se non siamo nate femmine, e non siamo trans operate, il nostro organo sessuale "ricevente" è l'ano, o il culo, o il culetto se preferiamo, ma sempre quello è.
E comunque può dare a noi ed ai nostri partner tanto piacere e va bene chiamarlo per quello che è.