Tutti i Post di FILLEdelaLUNE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FILLEdelaLUNE
» Nell'argomento: Io il termine FIGA ANALE lo bandirei
2 mesi fa
Quotato da AngelaDoria,Esattamente.
Perché?
Perché è in netto contrasto con l’immagine e impressione che vorrei desse una trav.
Senza offendere nessuno, trovo il termine “figa anale” estremamente triviale, adatto più ad un’orgia di diciottenni carichi di ormoni e con [...]
GRANDEEE !! La penso anche io così.
Su questo forum vengono spesso usati termini portati all eccesso della volgarità..
Un esasperazione continua dei toni che ha poco del femminile.
Si dovrebbe puntare all eleganza o quantomeno ad un volgare simpatico. Tenete alto il livello
» Nell'argomento: Stacco a gambe tese=sedere magnifico
3 mesi fa
Quotato da Eroticos,Quotato da FILLEdelaLUNE,Già gia, ottimo esercizio mi ci sono sempre trovata molto bene. Credo vada integrato con una scheda completa di allenamento glutei se si vogliono vedere risultati importanti.
Per me oltre gli stacchi, tra i migliori esercizi per i glutei ci sono Hi [...]
Ciao Cara puoi descrivere questi esercizi
Li trovi tutti su youtube con persone abilitate all insegnamento che ne spiegano l esecuzione nei minimi dettagli 💋
» Nell'argomento: Stacco a gambe tese=sedere magnifico
3 mesi fa
Già gia, ottimo esercizio mi ci sono sempre trovata molto bene. Credo vada integrato con una scheda completa di allenamento glutei se si vogliono vedere risultati importanti.
Per me oltre gli stacchi, tra i migliori esercizi per i glutei ci sono Hip Trust con bilanciere, stacchi rumeni ad una gamba , squat bulgaro e il full squat. ✌️😘
Per me oltre gli stacchi, tra i migliori esercizi per i glutei ci sono Hip Trust con bilanciere, stacchi rumeni ad una gamba , squat bulgaro e il full squat. ✌️😘
3 mesi fa
Le persone transgender trovano attraente ciò che gli piace e come tutti gl esseri umani ognuno/a è una caso a se.
Con gli stereotipi nn si va da nessuna parte bisogna conoscere la persona.
Con gli stereotipi nn si va da nessuna parte bisogna conoscere la persona.
» Nell'argomento: Lavare le calze
7 mesi fa
Io nn uso il nylon che mi da fastidio alla pelle quindi parlo di calze, parigine e gambaletti di cotone, lino e lana. Una marca indicativa è la " Falke" con la quale mi trovo bene.
Le metto in lavatrice con ammorbidente e detersivo non aggressivo a 30 gradi e un lavaggio di 30 minuti " lavaggio che va bene per altri tessuti delicati" e così con una lavatrice mi lavo tutto il bucato delicato.
Mi son sempre trovata bene così. Quando le stendi vanno riposte bene e meglio non lasciarle sotto il sole estivo ad asciugare.
Un bacio a tuttə😘
Le metto in lavatrice con ammorbidente e detersivo non aggressivo a 30 gradi e un lavaggio di 30 minuti " lavaggio che va bene per altri tessuti delicati" e così con una lavatrice mi lavo tutto il bucato delicato.
Mi son sempre trovata bene così. Quando le stendi vanno riposte bene e meglio non lasciarle sotto il sole estivo ad asciugare.
Un bacio a tuttə😘
» Nell'argomento: Le calze che tipo
10 mesi fa
Le parigine tutta la vita!!
Di lana o di cotone morbido, sono comodissime e nn irritano la pelle.
Ci sono di più lunghezze e per più occasioni, anche molto eleganti in pizzo.
Di lana o di cotone morbido, sono comodissime e nn irritano la pelle.
Ci sono di più lunghezze e per più occasioni, anche molto eleganti in pizzo.
» Nell'argomento: quelli che....
10 mesi fa
Eiii , Mi Hermana !! Anche se in portoghese credo si dica " correggimi se sbaglio" : Minha irmã.Quotato da Aleera,questi soggetti hanno serissimi problemi interiore da risolvere urgentemente andando da un buon psicologo/psichiatra! Certi elementi quando si fissano diventano ossessionati e quando ossessionati diventano pure pericolosi!Quotato da FILLEdelaLUNE,Quelli che.. ti chiedono il segno zodiacale solo per esclamare : Aaa ma certo, ora capisco!!
E quelli che nn so come ti contattano su telegram pensando che se nn rispondi qui li di sicuro avranno priorità nella tua vita.. lo trovo inquietante a part [...]
Cmq si.. ossessionati che se nn hanno quello che cercano diventano rabbiosi e frustrati.. alcuni invece capendo che nn rispondo più si fingono altri con profili diversi..ultimamente ho iniziato a ricevere pure chiamate da privato..
Questi nn capiscono che la privacy è sacra e che quando si vuole giocare si gioca ma quando nn si vuole giocare diventa stalking.
10 mesi fa
Quelli che.. ti chiedono il segno zodiacale solo per esclamare : Aaa ma certo, ora capisco!!
E quelli che nn so come ti contattano su telegram pensando che se nn rispondi qui li di sicuro avranno priorità nella tua vita.. lo trovo inquietante a parte i scherzi.. nn mi contattate su tg se nn sono io a darvelo.
E quelli che nn so come ti contattano su telegram pensando che se nn rispondi qui li di sicuro avranno priorità nella tua vita.. lo trovo inquietante a parte i scherzi.. nn mi contattate su tg se nn sono io a darvelo.
» Nell'argomento: Domande inutili
10 mesi fa
Quotato da Aleera,Più che domande, in un' anno che mi sono inscritta sul questo sito ho letto svariate volte messaggi con una retórica estremamente transfobica molti non fanno con cattiveria ma molti altri si ! I peggiori in assoluto sono quelli che ci cercan [...]
Mi trovo molto d'accordo con te amica mia.
Molti di loro vedono le ragazze transgender come feticcio e mettono avanti la loro perversione dimenticandosi del rispetto della persona.
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
11 mesi fa
Io sono andata da un ottimo infettivologo al cristo re di roma per parlare di Prep e alcune vaccinazioni. Nel discorso è uscito fuori che l infezione sessulmente trasmissibile più diffusa a Roma in questo anno è la sifilide. Continuando la consulenza il dottore mi ha confidato che ha molti pazienti affetti da HIV e mi ha detto di fare attenzione poiché i casi nn sono pochi e molte ragazze e ragazzi giovani e in salute nn sanno neanche di aver contratto l infezione.
Persone sanissime di aspetto e con una vita regolare come universitari, sportivi,professionisti, uomini e donne sposate, fidanzati da anni questi sono i suoi pazienti tipo.
È un infezione che colpisce in silenzio e rimane silente per anni. Fate attenzione e tenete alto il livello.😘
Persone sanissime di aspetto e con una vita regolare come universitari, sportivi,professionisti, uomini e donne sposate, fidanzati da anni questi sono i suoi pazienti tipo.
È un infezione che colpisce in silenzio e rimane silente per anni. Fate attenzione e tenete alto il livello.😘
» Nell'argomento: Alle ragazze trans, interessano relazioni serie ?
1 anno fa
Eii ciao a te!! C è un canale youtube al quale sono iscritta che si chiama Breaking italy . Anni fa il conduttore fece un podcast con Boldrin e conobbi per la prima volta il pensiero di questo personaggio, l ho apprezzato tantissimo.Quotato da PaulinaTrav,Quotato da FILLEdelaLUNE,In fondo il discorso si riduce a 2 fattori, l oggettificazione di una persona transgender attraverso una sottocultura in questo caso italiana e la soggettività di una persona in questo caso transgender.
A ragione Aleera a dire che non siamo tutte u [...]
Anche io sono di destra liberare Boldrin e liberi oltre per intenderci. Ciao
1 anno fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
1 anno fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
1 anno fa
bhe spero per te che un errore da tastiera su smartphone dovuto a correzione testo o disattenzione non abbia compromesso un messaggio chiaro . Se ci siamo giocati il significato per una H siamo messi male.. anzi ..Quotato da __Maya__,@FilleDelaLune
quando ho letto di "fattori di oggettificazione sottocultura soggettiva" .....
mi son dovuta sedere .....
poi però al successivo "HA" senza "H" mi sono ripresa subito .....
come un pesce ributtato a mare i [...]
a dirla tutta il fatto che non abbia sbagliato a scrivere intere frasi " cosa che mi capita quotidianamente quando scrivo con la tastiera del cell" è pura fortuna.
Non so se stai cercando di sottoindere che io nn sappia coniugare il verbo avere in terza persona presente.. o sottolineare una disattenzione.. cosa che anche se fosse non vedo quanto possa incedere sul significato del mess..
Ma che tu abbia letto il mio mess e l unica cosa che ti ha lasciato al punto di dover commentare è la H mancante mi da sconforto. Ma va bene così, mi sia da lezione.
1 anno fa
In fondo il discorso si riduce a 2 fattori, l oggettificazione di una persona transgender attraverso una sottocultura in questo caso italiana e la soggettività di una persona in questo caso transgender.
A ragione Aleera a dire che non siamo tutte uguali e l opinione di una non va a convalidare ne a smentire un clichè positivo o negativo che sia.
Avevo risposto in precedenza alla pessima domanda fatta " Alle ragazze transgender interessano le relazioni serie" con una risposta altrettanto superflua " DIPENDE " Ora ti rispondo in maniera più precisa.
Il mio dipende va a sottolineare una serie di circostanze ovvero : Perché stai cercando una relazione seria con me ? In che contesto ci siamo conosciuti? On line in chat o nella vita di tutti i giorni? Sapevi già che sono transgender perché mi hai vista on line oppure ti approcci a me nella vita quotidiana e dai per scontato che sia una donna biologica e in questo caso riusciresti ad accettare il mio essere transgender? E che tipo di ragazza tansgender sono io? Se sei venuto da me perché interessato alla mia transizione saprai accettare anche il fatto che io non ho mai avuto la minima parte attiva nel rapporto in tutta la mia vita e che mai l avrò e che se vedo anche un minimo interesse verso la mia parte bassa ti calcio fuori casa ? che sono di destra liberale e ho molte opinioni in contrasto con l associazione Lgbtq+ ?
Saprai accettare che a me sessualmente piacciono solo i ragazzi etero e che per questo ho una serie di difficoltà enormi non nel corteggiamento ma quando si arriva al dunque e che per questo motivo non vedo l ora di operarmi? E che io non lo faccio per essere una donna biologica e non ricado nel cliché di ostentare la femminilità e quindi ogni atteggiamento che va a rendere grottesca la femminilita mi irrita l animo? Accetterai che sono quello che sono e che faccio quello che faccio per stare meglio con me stessa e non per essere vista meglio dalla società? Che ho una voce da donna e non ho ancora subito neanche un intervento e che fino a 18 venissi scambiata per femmina da chiunque e per questo quando ho incominciato a sviluppare a 19 anni ho vissuto malissimo quell esperienza e tutto quello che ho fatto dopo non era per diventare fisicamente un altra persona ma per cercare di preservare quello che ero e come sono sempre stata fino a quel momento "il fattore scatente del percorso di transizione è molto importante per capire la persona transgender ed è diverso per ognuna di noi " .
Se un ragazzo accetta tutto questo di me facendosi serie domande e dandosi serie risposte e se c è attrazione reciproca e un sano pensiero critico ben venga una relazione seria.
Ne ho avute 4 di relazioni serie, da più di un anno l una e di convivenza e tutte nate da situazioni di quotidianità.
Ma io sono io, altre milioni di ragazze transgender potrebbero risponderti in maniera molto diversa.
L unica cosa che ci accomuna sono i cliché che si hanno sulla transizione e la tendenza dell umanità a trattare argomenti complessi e diversificati in modo qualunquistico e semplicistico.
A ragione Aleera a dire che non siamo tutte uguali e l opinione di una non va a convalidare ne a smentire un clichè positivo o negativo che sia.
Avevo risposto in precedenza alla pessima domanda fatta " Alle ragazze transgender interessano le relazioni serie" con una risposta altrettanto superflua " DIPENDE " Ora ti rispondo in maniera più precisa.
Il mio dipende va a sottolineare una serie di circostanze ovvero : Perché stai cercando una relazione seria con me ? In che contesto ci siamo conosciuti? On line in chat o nella vita di tutti i giorni? Sapevi già che sono transgender perché mi hai vista on line oppure ti approcci a me nella vita quotidiana e dai per scontato che sia una donna biologica e in questo caso riusciresti ad accettare il mio essere transgender? E che tipo di ragazza tansgender sono io? Se sei venuto da me perché interessato alla mia transizione saprai accettare anche il fatto che io non ho mai avuto la minima parte attiva nel rapporto in tutta la mia vita e che mai l avrò e che se vedo anche un minimo interesse verso la mia parte bassa ti calcio fuori casa ? che sono di destra liberale e ho molte opinioni in contrasto con l associazione Lgbtq+ ?
Saprai accettare che a me sessualmente piacciono solo i ragazzi etero e che per questo ho una serie di difficoltà enormi non nel corteggiamento ma quando si arriva al dunque e che per questo motivo non vedo l ora di operarmi? E che io non lo faccio per essere una donna biologica e non ricado nel cliché di ostentare la femminilità e quindi ogni atteggiamento che va a rendere grottesca la femminilita mi irrita l animo? Accetterai che sono quello che sono e che faccio quello che faccio per stare meglio con me stessa e non per essere vista meglio dalla società? Che ho una voce da donna e non ho ancora subito neanche un intervento e che fino a 18 venissi scambiata per femmina da chiunque e per questo quando ho incominciato a sviluppare a 19 anni ho vissuto malissimo quell esperienza e tutto quello che ho fatto dopo non era per diventare fisicamente un altra persona ma per cercare di preservare quello che ero e come sono sempre stata fino a quel momento "il fattore scatente del percorso di transizione è molto importante per capire la persona transgender ed è diverso per ognuna di noi " .
Se un ragazzo accetta tutto questo di me facendosi serie domande e dandosi serie risposte e se c è attrazione reciproca e un sano pensiero critico ben venga una relazione seria.
Ne ho avute 4 di relazioni serie, da più di un anno l una e di convivenza e tutte nate da situazioni di quotidianità.
Ma io sono io, altre milioni di ragazze transgender potrebbero risponderti in maniera molto diversa.
L unica cosa che ci accomuna sono i cliché che si hanno sulla transizione e la tendenza dell umanità a trattare argomenti complessi e diversificati in modo qualunquistico e semplicistico.
1 anno fa
Credo che il tuo non aver trovato corrispondenza a questa tua esigenza sia il perché ti approcci a persone transgender in siti di incontri, social e posti dove non si entra per cercare amore ne relazioni a lunga durata. E cmq la domanda che poni "le persone transgender sono interessate a creare nel tempo relazioni serie ?"
é di un qualunquismo e di una generalizzazione devastanti ..
Al quale risponderò anche io con la stessa moneta : DIPENDE .
é di un qualunquismo e di una generalizzazione devastanti ..
Al quale risponderò anche io con la stessa moneta : DIPENDE .
» Nell'argomento: trav, crossdresser, o pezzi di carne in salmì
1 anno fa
Se posso dire la mia.. e posso.. molte volte mi sono mangiata le dita a forza per non rispondere a qualche commento su questo forum dove si parlava delle persone transgender senza una minimo di tatto, facendone di tutta l erba un fascio e lasciando intendere che non si sa nulla su cosa sia una transizione effettiva e delle infinite sfumature delle persone coinvolte in essa.
A mente lucida questo è una piazza multimediale, un campione di umanità reale che scambia opinioni e desideri in chat e come nella vita reale si trova una grande varietà di argomenti e alcune cose possono piacere altre no.
Non sta a me ne ad altri utenti dire come esprimere le proprie idee, desideri, voglie e va bene così poiché si può lavorare su se stessi ma non su gl altri pur apprezzando il dialogo e il dibattito costruttivo.
L unico apporto che voglio dare a questa discussione è un consiglio. IL GIOCO SARÀ TANTO PIU BELLO QUANTO SON BRAVI I GIOCATORI A GIOCARLO, PIU EMPATIA E TENETE ALTO IL LIVELLO 🙋🏼‍♀️😎💋
A mente lucida questo è una piazza multimediale, un campione di umanità reale che scambia opinioni e desideri in chat e come nella vita reale si trova una grande varietà di argomenti e alcune cose possono piacere altre no.
Non sta a me ne ad altri utenti dire come esprimere le proprie idee, desideri, voglie e va bene così poiché si può lavorare su se stessi ma non su gl altri pur apprezzando il dialogo e il dibattito costruttivo.
L unico apporto che voglio dare a questa discussione è un consiglio. IL GIOCO SARÀ TANTO PIU BELLO QUANTO SON BRAVI I GIOCATORI A GIOCARLO, PIU EMPATIA E TENETE ALTO IL LIVELLO 🙋🏼‍♀️😎💋
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
1 anno fa
La comodità che mi danno le parigine è impagabile, di lana d inverno e di cotone leggero la primavera. Sarò di parte ma le consiglio.. più parigine per tutti!!! 🤣
» Nell'argomento: Lucy Salani R.I.P.
1 anno fa
Una grande anima.. possa il suo ricordo scaldarci il cuore nei momenti più difficili e farci compagnia nei momenti più felici.
1 anno fa
Quelli che.. scappano dai loro guai e cercano in te la soluzione..
E quelli che si propongono di sistemare tutti i tuoi guai e poi diventano loro il tuo guaio più grande.
Poi ci sono quelli che.. hanno l amore e la passione nel vivere e sanno come tenerti accanto senza soffocarti.. a voi va il mio abbraccio più grande.
E quelli che si propongono di sistemare tutti i tuoi guai e poi diventano loro il tuo guaio più grande.
Poi ci sono quelli che.. hanno l amore e la passione nel vivere e sanno come tenerti accanto senza soffocarti.. a voi va il mio abbraccio più grande.