Domanda ... Le Trans secondo voi sono attratte solo dagli uomini o si eccitano a

19 interventi
9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 04.01.2023 -
Come da titolo. Ad una trans piacerebbe o si ecciterebbe a giocare anche con un trav o secondo voi sono attratte/eccitate solo dagli uomini? Intendo proprio come loro gusto personale (poi magari che si prestino a farlo solo per assecondare una fantasia è un'altra cosa)... mi piacerebbe sapere cosa ne pensano le trans presenti qui. grazie.

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da sex_boy76,
Come da titolo. Ad una trans piacerebbe o si ecciterebbe a giocare anche con un trav o secondo voi sono attratte/eccitate solo dagli uomini? Intendo proprio come loro gusto personale (poi magari che si prestino a farlo solo per assecondare una fanta [...]
È una cosa personale, ognuna di noi è diversa. Io sono attratta solo dagli uomini di solito, anche se Frequento coppie ma solo bacetti e carezzine con lei per me è importante che il lui conduca il gioco sempre.

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Caserta
Qui dal 01.09.2022 -
A me particolarmente non piace per niente!

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
A me si mi piace sia giocare con sorelline ......che Maschi.......ma anche essere scopata da una donna con strapon.....e in cambio saprei come soddisfarla .....senza penetrazione .......... 😋 😋

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si,mi pare una volta di aver avuto delle effusioni con una trans,solo soft 😋

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Ma le priorità nel tempo si sono spostate,ma in generale non ho problemi con nessun genere,ma oggi per divertirsi va bene con donne sorelle o uomini,anche se con donne non riesco a combinare essendo assolutamente passiva,ma per tutto il resto,sorelle o uomini sono ok,se è una cosa che va oltre il mordo e fuggi frequentazione,relazione voglio uomini..

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 29.05.2024 -
Come ogni essere umano fine a se stesso ognuno ha il suo gusto personale. Quindi ad esempio io mi potrei definire pansessuale, non mi importa chi sei o come ti identifichi ecc , se mi trovo bene con una persona io ci sto 😊

4 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
Credo che ognuna di noi abbia i suoi gusti, io adoro il mondo femminile e tutto ciò che assomiglia al mondo maschile mi fa schifo. Infatti faccio una gran differenza tra trav e trans, che sia vera e nn un maschio che si mette del rossetto solo x cuccare.

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Una trans vera, specie se straniera, non sopporta noi trav. Siamo mariconas, sporchi pervertiti. Prima di iniziare la mia nuova vita, ho avuto un legame di coppia vero e serio con una trans sudamericana. Ed ho conosciuto molte sue amiche e conoscenti. Non sopportano i gays in alcun modo e noi trav siamo addirittura odiate perché ci vedono come una loro pessima parodia. Per la serie: le categorie più discriminate che fanno a gara per sputazzarsi tra loro.

4 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Caserta
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Una trans vera, specie se straniera, non sopporta noi trav. Siamo mariconas, sporchi pervertiti. Prima di iniziare la mia nuova vita, ho avuto un legame di coppia vero e serio con una trans sudamericana. Ed ho conosciuto molte sue amiche e conoscent [...]
ma dai non è così io sono una donna transgender straniera non ho odio nessuno anse ho amici gay che amo con tutto il cuore sono amici di infanzia, cresciuti insieme.. io ad esempio non ho ódio i travestiti ma non voglio avere nulla a che fare con uomini che li frequentano la maggior parte hanno dei seri problemi interni da risolvere , sono transfobici,volgare in preda dalle peggiori depravazione secondo i miei gusti! Per altri no .. ognuno ha la sua idea sul certi comportamenti! Il problema è che molti di voi pensano che solo perché è trans dobbiamo essere costrette ad accettare e assecondare certe cose e non è così!!!!!! Il problema di noi ragazze trans non sono i gay, travestiti etc etc il nostro problema sono i gay repressi narcisisti egoisti che ci vogliono usare come paravento! Vedi te sei stato fidanzato con una ragazza trans e oggi sei qui come travestite che cerca maschi quindi tu lo hai usata come paravento!!!!! Ma vi capisco se usano le donne biologiche come paravento figuriamoci una trans !!! " Di una donna esiguono la perfezione figuriamoci di una trans "
Modificato dall'autore il 11-07-2024 17:58:44

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Aleera][quote=lorenzaboccadoro,
Una trans vera, specie se straniera, non sopporta noi trav. Siamo mariconas, sporchi pervertiti. Prima di iniziare la mia nuova vita, ho avuto un legame di coppia vero e serio con una trans sudamericana. Ed ho conosciuto molte sue amiche e conoscent [...]
ma dai non è così io sono una donna transgender straniera non ho odio nessuno anse ho amici gay che amo con tutto il cuore sono amici di infanzia, cresciuti insieme.. io ad esempio non ho ódio i travestiti ma non voglio avere nulla a che fare con uomini che li frequentano la maggior parte hanno dei seri problemi interni da risolvere , sono transfobici,volgare in preda dalle peggiori depravazione secondo i miei gusti! Per altri no .. ognuno ha la sua idea sul certi comportamenti! Il problema è che molti di voi pensano che solo perché è trans dobbiamo essere costrette ad accettare e assecondare certe cose e non è così!!!!!! Il problema di noi ragazze trans non sono i gay, travestiti etc etc il nostro problema sono i gay repressi narcisisti egoisti che ci vogliono usare come paravento! Vedi te sei stato fidanzato con una ragazza trans e oggi sei qui come travestite che cerca maschi quindi tu lo hai usata come paravento!!!!! Ma vi capisco se usano le donne biologiche come paravento figuriamoci una trans !!! " Di una donna esiguono la perfezione figuriamoci di una trans "Modificato dall'autore il 11-07-2024 17:58:44[/quote non l'ho usata come paravento. all'epoca, non pensavo neanche a diventare trav. mi bastava lei. poi è cambiato tutto.e sono cambiata anch'io. anche perché lei non era attiva e non glielo avrei mai chiesto comunque. finché c'era lei, non avevo bisogno di altro. quando è finita, mi sono buttata via in tutti i modi possibili. non mi interessava più niente.

4 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Caserta
Qui dal 01.09.2022 -
[quote=lorenzaboccadoro][quote=Aleera] ma dai non è così io sono una donna transgender straniera non ho odio nessuno anse ho amici gay che amo con tutto il cuore sono amici di infanzia, cresciuti insieme.. io ad esempio non ho ódio i travestiti ma non voglio avere nulla a che fare con uomini che li frequentano la maggior parte hanno dei seri problemi interni da risolvere , sono transfobici,volgare in preda dalle peggiori depravazione secondo i miei gusti! Per altri no .. ognuno ha la sua idea sul certi comportamenti! Il problema è che molti di voi pensano che solo perché è trans dobbiamo essere costrette ad accettare e assecondare certe cose e non è così!!!!!! Il problema di noi ragazze trans non sono i gay, travestiti etc etc il nostro problema sono i gay repressi narcisisti egoisti che ci vogliono usare come paravento! Vedi te sei stato fidanzato con una ragazza trans e oggi sei qui come travestite che cerca maschi quindi tu lo hai usata come paravento!!!!! Ma vi capisco se usano le donne biologiche come paravento figuriamoci una trans !!! " Di una donna esiguono la perfezione figuriamoci di una trans "Modificato dall'autore il 11-07-2024 17:58:44[/quote non l'ho usata come paravento. all'epoca, non pensavo neanche a diventare trav. mi bastava lei. poi è cambiato tutto.e sono cambiata anch'io. anche perché lei non era attiva e non glielo avrei mai chiesto comunque. finché c'era lei, non avevo bisogno di altro. quando è finita, mi sono buttata via in tutti i modi possibili. non mi interessava più niente.[/quote] capisco ti auguro tanta felicità e che finalmente tu sia messa in pace con te stessa 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Quotato da LaSasy,
Come ogni essere umano fine a se stesso ognuno ha il suo gusto personale. Quindi ad esempio io mi potrei definire pansessuale, non mi importa chi sei o come ti identifichi ecc , se mi trovo bene con una persona io ci sto 😊 [...]

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 10.05.2021 -
Le persone transgender trovano attraente ciò che gli piace e come tutti gl esseri umani ognuno/a è una caso a se.
Con gli stereotipi nn si va da nessuna parte bisogna conoscere la persona.

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Aleera][quote=lorenzaboccadoro][quote=Aleera] ma dai non è così io sono una donna transgender straniera non ho odio nessuno anse ho amici gay che amo con tutto il cuore sono amici di infanzia, cresciuti insieme.. io ad esempio non ho ódio i travestiti ma non voglio avere nulla a che fare con uomini che li frequentano la maggior parte hanno dei seri problemi interni da risolvere , sono transfobici,volgare in preda dalle peggiori depravazione secondo i miei gusti! Per altri no .. ognuno ha la sua idea sul certi comportamenti! Il problema è che molti di voi pensano che solo perché è trans dobbiamo essere costrette ad accettare e assecondare certe cose e non è così!!!!!! Il problema di noi ragazze trans non sono i gay, travestiti etc etc il nostro problema sono i gay repressi narcisisti egoisti che ci vogliono usare come paravento! Vedi te sei stato fidanzato con una ragazza trans e oggi sei qui come travestite che cerca maschi quindi tu lo hai usata come paravento!!!!! Ma vi capisco se usano le donne biologiche come paravento figuriamoci una trans !!! " Di una donna esiguono la perfezione figuriamoci di una trans "Modificato dall'autore il 11-07-2024 17:58:44[/quote non l'ho usata come paravento. all'epoca, non pensavo neanche a diventare trav. mi bastava lei. poi è cambiato tutto.e sono cambiata anch'io. anche perché lei non era attiva e non glielo avrei mai chiesto comunque. finché c'era lei, non avevo bisogno di altro. quando è finita, mi sono buttata via in tutti i modi possibili. non mi interessava più niente.[/quote,
capisco ti auguro tanta felicità e che finalmente tu sia messa in pace con te stessa 💋
non occorrono baci ed auguri. quello che pensi realmente lo hai scritto a chiare lettere. Che mi sono nascostO, e uso il maschile, dietro la mia compagna. E tanto basta. La falsa comprensione, non mi è mai piaciuta. Specie da chi, sincero, non lo è per natura.A mai più risentirci, per sempre.
Modificato dall'autore il 14-07-2024 03:15:34

4 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Caserta
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da FILLEdelaLUNE,
Le persone transgender trovano attraente ciò che gli piace e come tutti gl esseri umani ognuno/a è una caso a se.
Con gli stereotipi nn si va da nessuna parte bisogna conoscere la persona.
esattamente ma loro non riescono a capire o accettare il fatto che anche noi abbiamo dei gusti, per loro dobbiamo accettare tutto quello che capita .... Sta gente pensa solo ed esclusivamente al fetticio e nella oggetificazione dei nostri corpi! È un chiodo fisso e dà li non si muove una virgola!!!

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Parlo da transgender, io sono attratta dagli uomini, potrei essere coinvolta mentalmente e forse fisicamente da una donna mascolina nei modi e nell'aspetto (tipo, motociclista tatuata, lesbica burch...) se trovassi quella giusta; poi provo complicità e sorellanza per le ragazze T*, ma credo che sia praticamente impossibile che io provi attrazione per una di loro, soprattutto se trav.
Modificato dall'autore il 17-07-2024 15:16:35

4 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Caserta
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da LaSusy,
Parlo da transgender, io sono attratta dagli uomini, potrei essere coinvolta mentalmente e forse fisicamente da una donna mascolina nei modi e nell'aspetto (tipo, motociclista tatuata, lesbica burch...) se trovassi quella giusta; poi provo complici [...]
guarda che io già sono stata incuriosita verso ad un donna lesbica mascolina ce ne sono certe tom boy che mamma mia spruzzano virilità da tutti i pori ! In discoteca una ci ha provato con me , ma mi sono tirata indietro a causa dei miei "pregiudizi" e paranoie ... Forse tu riesci a capire ciò quello che voglio dire

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da Aleera,

[...]Forse tu riesci a capire ciò quello che voglio dire
Credo si. Io durante un giro in moto ho conosciuto una biker piena di tatuaggi che guidava una super sportiva.
Poi non le ho detto che sono.T*, forse l'ha capito e non c'stato nessun indizio di voler andare oltre, quindi è un film che mi faccio solo io.
Però, mmm... quanto mi ha fatto galoppare la fantasia!!!

4 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Caserta
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da LaSusy,
Quotato da Aleera,

[...]Forse tu riesci a capire ciò quello che voglio dire
Credo si. Io durante un giro in moto ho conosciuto una biker piena di tatuaggi che guidava una super sportiva.
Poi non le ho detto che sono.T*, forse l'ha capito e non c'stato nessun indizio di voler andare oltre, quindi è un film che mi faccio solo io.
Però, mmm... quanto mi ha fatto galoppare la fantasia!!!
si ti capisco però ho notato che negli l'ultimi anni le nuove generazioni di donne e ragazze lesbiche tendono ad essere aperte ad fare conoscenze con donne transessuale e altre fetticizare le donne transessuale così come fanno i maschi etero ( non tutti)
Modificato dall'autore il 17-07-2024 15:46:50