Tutti i Post di LisaMarini

Il Forum di Annunci69.it
142
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
LisaMarini
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LisaMarini

» Nell'argomento: Chi vive en femme 24/24
2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.03.2013
Al lavoro no solo nella mia vita privata mi piace uscire enfemme anche solo per andare a ballare,a cena fuori (ovviamente se paga lui 😄 😄)e fare shopping non solo per fare incontri e nei prive'

» Nell'argomento: Doppie penetrazioni
5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Fatta diverse volte esperienza unica,molto eccitante e porcella 🐷 🐷 🐷 due bei manici di carne grossi e duri che ti aprono per bene mmmmmm e ti fanno sentire tanto femmina e troia ,pero' anche averne uno bello grosso nel culetto e un altro in bocca e' molto bello 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Leccare buchi del culo pelosi
6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da MonellaTo,
Odoroso non mi piace nulla meno che mai un culo peloso odoroso. Posso leccare palle e caxzo ma i peli in bocca mi danno fastidio. E se sento odore… via e ciao ciao
.Brava d' accordo con te

» Nell'argomento: una trav lesbica.
6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io gioco con tutti uomini,donne,trav e trans (anche se con le trans e' molto piu' difficile perché la maggior parte delle trans cercano solo l' uomo)per me conta l' emozione che a letto una persona riesce a trasmetterti non tanto il sesso a cui appartiene

» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da jhonny45,
D'accordo con la missionaria al 100%. Modificato dall'autore il 30-07-2024 08:47:23

» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Alla missionaria con lui sopra di me che spinge forte e deciso (cuscino dietro la schiena verso la parte bassa della schiena stessa)le mie gambe appoggiate sulle sue spalle quindi non troppo larghee reclinate verso di me,oppure a cucchiaio ossia di lato con lui ovviamente dietro di me o io a smorzacandela dandogli le tettine davanti 😋 😋 😋 cosi' comando io un po' la situazione regolando ritmo e profondità alla penetrazione,la pecorina e' piu' animalesca come posizione ma da passiva non e' la mia preferita in assoluto perche' non mi da' quelle sensazioni di piacere che provo con le altre posizioni.
Modificato dall'autore il 30-07-2024 03:52:45

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Silviaxd,
È così anche per me. Il segreto è venire solo alla fine e godersi tutto il divertimento. Comunque se vengo analmente invece la voglia mi rimane, ma non è facile trovare chi ti fa godere in questo modo. [...]
👍

» Nell'argomento: Puzzolente
6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Assolutamente pulito la puzza mi fa schifo mi fa vomitare cosi' come la gente sporca che non si lava ,l' igiene e' fondamentale se non si vuole prendere qualche malattia (e non parlo di Hiv ma di altre cose) ma di che parliamo??E non confondiamo la pratica del pissing con la sporcizia e la puzza che non c' entra nulla se una persona fa controlli e' pulita e ci tiene alla salute puo' fare anche il pissing tranquillamente e non risulta una pratica schifosa.Un' altra cosa poi e chiudo il discorso per quanto riguarda i maschi che dicono che il cazzo deve sapere di maschio che significa sta frase che la virilita' in un uomo va di pari passo con i cattivi odori che vengono emanati dai vostri peni??Ma che str....te dite??!!Fate pace con il cervello cari uomini l' igiene e' importante come per voi anche per noi trav poi se c'e' gente che vuole rischiare di beccarsi qualche infezione o malattia derivanti dalla sporcizia ed e' fondamentalmente una persona feticista amante dello sporco faccia quello che vuole pero' poi se vi beccate qualcosa di spiacevole a livello di salute problemi vostri e con questo non voglio piu' tornarci sopra a questo discorso stop
Modificato dall'autore il 24-07-2024 18:44:30

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ho perso il conto 😄 😄 😄

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Brava 🙂

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Beyonce,
Quotato da MiaVarese,

Bhe..ci vai con una donna..perche' allora io tuo lui non dovrebbe andare con un uomo?
In cosa dovreste essere diversi?
Quindi se il tuo lui lo facesse ti farebbe schifo?

Sono curiosa 😄 😄
semplicemente non mi eccita,anzi ,mentre il sesso lesbo eccita gli etero raramente accade il contrario, tutto qui, il sesso lesbo si lega molto all esibizione, il vostro mondo é diverso e difficile da comprendere
percorsi mentali assurdi per uomo che si traveste da donna??Allora chiariamo subito la differenza tra un uomo peloso brutto e ridicolo in collant e calze a rete da una vera trav ,il primo e' fondamentalmente un feticista del travestimento ,la trav vera invece pur essendo un maschio non si traveste semplicemente per eccitarsi ma perche' vuole esprimere il lato femminile della sua personalità senza per forza dover arrivare a consumare un rapporto sessuale ogni volta quindi distinguiamo bene le cose , non generalizziamo e assolutamente non stigmatizziamo quando poi dici che e' diverso ed e' difficile da comprendere questo e' semplicemente un tuo punto di vista personale la sessualita' umana ha tantissime sfumature,peculiarita' per cui dire "difficile da comprendere" non ha alcun senso esula dal contesto ogni persona e' unica e irripetibile e vive la propria sessualita' come meglio desidera non esiste nessuna cosa difficile o facile
Modificato dall'autore il 24-07-2024 18:17:32

» Nell'argomento: Leccare buchi del culo pelosi
6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Assolutamente no odio sentirmi i peli in bocca sia quando spompino il cazzo(che deve essere pulito e non puzzare di pesce marcio mi viene il vomito solo a pensarci)sia nel caso in cui mi viene la voglia di leccare il buco del culo ad uomo ,in questo caso deve essere assolutamente pulito ,depilato e fidato e stop
Modificato dall'autore il 24-07-2024 18:02:29

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ne ho realizzate gia' tante ma qualcun' altra alla fine magari si trova 😄 😋

» Nell'argomento: Club privè a Torino.
6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Qui a Torino per noi trav/trans c'e' un unico locale in zona Mirafiori dove al mercoledi' sera c'e' la serata dedicata a noi,gli altri locali sono molto piu' incentrati su coppie che cercano altre coppie o singoli ,se si cercano bei maschi dai quali farsi scopare ,coppie o sorelline meglio altri locali come a Milano oppure nei locali del Veneto ed Emilia Romagna ,Torino invece e' una citta' piu' chiusa nei nostri riguardi
Modificato dall'autore il 24-07-2024 17:56:06

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
A me piace solo il mio bel culetto stop di quello delle altre non mi interessa

» Nell'argomento: Dilatazione ano
6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Mi piace molto farmi aprire per bene il culo essere dilatata tramite fisting,grossi dildi,butt plug ma il partner che lo esegue su di me (fisting)deve essere particolarmente bravo a farlo
Modificato dall'autore il 24-07-2024 17:48:10

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Solitamente se decido di venire lo faccio sempre al termine di una bella serie di scopate da parte dei maschi(o uno o 2 alla volta o in gang)mai prima altrimenti poi mi passa la voglia di proseguire a fare la 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 24-07-2024 17:45:24

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Adoroooo 💦 💦 💦 la mia pratica oral estrema preferita in assoluto essere riempita in viso e addosso dalla sborra di tanti uomini mi eccita da morire e mi fa sentire tanto troia 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 24-07-2024 17:40:33

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io preferisco farli i pompini ai maschi che riceverli ,se ricevo un pompino e' solo da chi conosco da diverso tempo e con il quale c'e' un bel feeling a letto e che lo sa fare altrimenti no preferisco di gran lunga che mi lecchino per bene il buchino del culo 😋 😋 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 24-07-2024 17:37:38

» Nell'argomento: Preservativi e pompini
6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Pompini al naturale se uccelli belli puliti e dal buon sapore possibilmente poco pelosi e depilati 😋 😋(ho gengive e denti bianchi e sani pulizia periodica ogni 7/8 mesi,controlli costanti dal dentista per cui non corro particolari rischi a fare orale senza ,ma in primis pulizia e igiene del pisello fondamentali non ingoio mai da partner sconosciuti e occasionali)anale invece sempre protetto a parte pochissimi fidati che conosco da parecchio tempo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni