Doppie penetrazioni

48 interventi
11 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 07.06.2013 -
Ciao sono Eva sono un trav di Verona. Il mio sogno erotico sarebbe ricevere due cazzi in una volta non l'ho mai fatto ma mi piacerebbe provare. Voi avete mai provato?? Come e stato?? Mi piacerebbe avere informazioni. Grazie

11 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 07.06.2013 -
Ciao avete consigli dove posso trovare due uomini pronti per questa esperienza ?

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Quotato da vp0862,
Io l'ho fatto insieme ad amico,più esperto di me, prima sono entrato io che ero sdraiato,poi è entrato il mio amico da dietro,abbiamo fatto un po' di danni......
Che genere di danni?

11 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da vp0862,
Io l'ho fatto insieme ad amico,più esperto di me, prima sono entrato io che ero sdraiato,poi è entrato il mio amico da dietro,abbiamo fatto un po' di danni......
Saresti interessato e riprovare l' esperienza con il tuo amico e con il mio culetto?

11 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.12.2013 -
mi ha sempre incuriosito ma ho paura se lo faccio col culetto sretto che ho io mi sventrano

10 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 07.06.2013 -
Conoscete dove posso provare un esperienza del genere?

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
ancora mai provata,
................ ma è un esperienza che vorrei con piacere fare.
un bacio alle sorelline e ........hai maschioni, siete invitati a farmi fare questa piacevole esperienza

10 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 22.09.2009 -
IO L'HO FATTO CON UN CAZZO VERO E UN FALLO ED E STATO BELLISSIMO, MA NE VORREI DUE DI CARNE VERA

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
A parte che non è facile trovare 2 uomini che vogliano farlo insieme, secondo me è ci si allarga troppo, non mi riferisco al dolore temporaneo che, anzi, si trasforma in godimento, ma al fatto che il buco si allarga troppo ,se però si presentasse l 'occasione di farlo con 2 uomini contemporaneamente preferirei utilizzare, oltre che il culetto, pure la bocca 😄
Maryi 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
ma che ci dovete fare con due cazzi dentro al buco del culo?
a me basta uno purchè sia all'altezza e qui stiamo nel dilemma

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
E' un argomento molto interessate, voglia di provarlo non manca.
Il mio sogno una donna e il suo strapon e un uomo 😄

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Quotato da eva1980,
Ciao sono Eva sono un trav di Verona. Il mio sogno erotico sarebbe ricevere due cazzi in una volta non l'ho mai fatto ma mi piacerebbe provare. Voi avete mai provato?? Come e stato?? Mi piacerebbe avere informazioni. Grazie [...]
Io lo provato ma culo e bocca

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 provato più volte ma preferisco non siano molto dotati , qualche mese fa due ragazzi veramente porcellini si sono dati da fare entrambi dentro di me e anche se da qualche anno non avevo questo tipo di rapporti devo dire che entrambi sono entrati senza problemi , un consiglio del buon lubrificante e amanti non frettolosi 🎉

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 12.06.2024 -
Una delle poche cose ancora non provate a l'idea mi eccita molto

5 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io sono pronta!
il problema, come detto e trovarne due all'altezza e complici!

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
Un attimo di dolore, ma sostituito velocemente da un intenso piacere 😇

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 11.02.2024 -
Io l'ho fatto ma con un cazzo vero e uno finto. Per non avere particolari imprevisti bisogna stendersi di schiena sulla pancia del primo maschio che ti incula e poi lasciarsi dilatare dal secondo che si posiziona faccia a faccia con te fino alla penetrazione. La parte più fragile del buchino infatti non è quella vicina al perineo ma quella opposta, che può tagliuzzarsi qui e là.
Modificato dall'autore il 11-08-2024 13:36:34

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Nicoletta2024,
Io l'ho fatto ma con un cazzo vero e uno finto. Per non avere particolari imprevisti bisogna stendersi di schiena sulla pancia del primo maschio che ti incula e poi lasciarsi dilatare dal secondo che si posiziona faccia a faccia con te fino alla pene [...]
Pensavo che la posizione migliore fosse quella tipo : sul divano, seduta frontale sul cazzo di chi sta seduto e mantenendoti alla spalliera del divano ( magari lui ti lecca i capezzoli).. e l' atro dietro..in piedi un po' rivolto su di te...

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 11.02.2024 -
Lo credevo anch'io Patrizia ma la nostra anatomia è fatta così. Ne ho potuto sapere di più consultando qualche sito specializzato. Per le donne con la vagina invece il problema è esattamente inverso. Conosciuto il tutto sono andata via felice a prendere doppi cazzi in culo con gran goduria 😋 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 12-08-2024 07:25:33

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 11.02.2024 -
Quotato da Presuntion,
Ragazze, due cazzi dietro è sicuramente fantastico, ma io mi permetto di dissentire perché le rare volte in cui mi è capitato di avere due maschi a disposizione mi sono sempre fatta cucinare "allo spiedo". Per me uno in bocca e l'a [...]