11 anni fa
Ciao sono Eva sono un trav di Verona. Il mio sogno erotico sarebbe ricevere due cazzi in una volta non l'ho mai fatto ma mi piacerebbe provare. Voi avete mai provato?? Come e stato?? Mi piacerebbe avere informazioni. Grazie
11 anni fa
Ciao avete consigli dove posso trovare due uomini pronti per questa esperienza ?
11 anni fa
Che genere di danni?Quotato da vp0862,Io l'ho fatto insieme ad amico,più esperto di me, prima sono entrato io che ero sdraiato,poi è entrato il mio amico da dietro,abbiamo fatto un po' di danni......
11 anni fa
Saresti interessato e riprovare l' esperienza con il tuo amico e con il mio culetto?Quotato da vp0862,Io l'ho fatto insieme ad amico,più esperto di me, prima sono entrato io che ero sdraiato,poi è entrato il mio amico da dietro,abbiamo fatto un po' di danni......
11 anni fa
mi ha sempre incuriosito ma ho paura se lo faccio col culetto sretto che ho io mi sventrano
10 anni fa
Conoscete dove posso provare un esperienza del genere?
10 anni fa
ancora mai provata,
................ ma è un esperienza che vorrei con piacere fare.
un bacio alle sorelline e ........hai maschioni, siete invitati a farmi fare questa piacevole esperienza
................ ma è un esperienza che vorrei con piacere fare.
un bacio alle sorelline e ........hai maschioni, siete invitati a farmi fare questa piacevole esperienza
10 anni fa
IO L'HO FATTO CON UN CAZZO VERO E UN FALLO ED E STATO BELLISSIMO, MA NE VORREI DUE DI CARNE VERA
10 anni fa
A parte che non è facile trovare 2 uomini che vogliano farlo insieme, secondo me è ci si allarga troppo, non mi riferisco al dolore temporaneo che, anzi, si trasforma in godimento, ma al fatto che il buco si allarga troppo ,se però si presentasse l 'occasione di farlo con 2 uomini contemporaneamente preferirei utilizzare, oltre che il culetto, pure la bocca 😄
Maryi 💋
Maryi 💋
10 anni fa
ma che ci dovete fare con due cazzi dentro al buco del culo?
a me basta uno purchè sia all'altezza e qui stiamo nel dilemma
a me basta uno purchè sia all'altezza e qui stiamo nel dilemma
7 anni fa
E' un argomento molto interessate, voglia di provarlo non manca.
Il mio sogno una donna e il suo strapon e un uomo 😄
Il mio sogno una donna e il suo strapon e un uomo 😄
5 mesi fa
Io lo provato ma culo e boccaQuotato da eva1980,Ciao sono Eva sono un trav di Verona. Il mio sogno erotico sarebbe ricevere due cazzi in una volta non l'ho mai fatto ma mi piacerebbe provare. Voi avete mai provato?? Come e stato?? Mi piacerebbe avere informazioni. Grazie [...]
5 mesi fa
💋 provato più volte ma preferisco non siano molto dotati , qualche mese fa due ragazzi veramente porcellini si sono dati da fare entrambi dentro di me e anche se da qualche anno non avevo questo tipo di rapporti devo dire che entrambi sono entrati senza problemi , un consiglio del buon lubrificante e amanti non frettolosi 🎉
5 mesi fa
Una delle poche cose ancora non provate a l'idea mi eccita molto
5 mesi fa
io sono pronta!
il problema, come detto e trovarne due all'altezza e complici!
il problema, come detto e trovarne due all'altezza e complici!
5 mesi fa
Un attimo di dolore, ma sostituito velocemente da un intenso piacere 😇
5 mesi fa
Io l'ho fatto ma con un cazzo vero e uno finto. Per non avere particolari imprevisti bisogna stendersi di schiena sulla pancia del primo maschio che ti incula e poi lasciarsi dilatare dal secondo che si posiziona faccia a faccia con te fino alla penetrazione. La parte più fragile del buchino infatti non è quella vicina al perineo ma quella opposta, che può tagliuzzarsi qui e là.
Modificato dall'autore il 11-08-2024 13:36:34
5 mesi fa
Pensavo che la posizione migliore fosse quella tipo : sul divano, seduta frontale sul cazzo di chi sta seduto e mantenendoti alla spalliera del divano ( magari lui ti lecca i capezzoli).. e l' atro dietro..in piedi un po' rivolto su di te...Quotato da Nicoletta2024,Io l'ho fatto ma con un cazzo vero e uno finto. Per non avere particolari imprevisti bisogna stendersi di schiena sulla pancia del primo maschio che ti incula e poi lasciarsi dilatare dal secondo che si posiziona faccia a faccia con te fino alla pene [...]
5 mesi fa
Lo credevo anch'io Patrizia ma la nostra anatomia è fatta così. Ne ho potuto sapere di più consultando qualche sito specializzato. Per le donne con la vagina invece il problema è esattamente inverso. Conosciuto il tutto sono andata via felice a prendere doppi cazzi in culo con gran goduria 😋 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 12-08-2024 07:25:33
5 mesi fa
Quotato da Presuntion,Ragazze, due cazzi dietro è sicuramente fantastico, ma io mi permetto di dissentire perché le rare volte in cui mi è capitato di avere due maschi a disposizione mi sono sempre fatta cucinare "allo spiedo". Per me uno in bocca e l'a [...]