Tutti i Post di Patriziatv
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Patriziatv
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
1 giorno fa
Io fortunatamente non desidero allargarmi troppo, il plug che ho e' di 3 cm di diametro e non mi scappa e poi gioco con dildo di 4 cm di diametro e sento un vero piacere quando li uso...non aumentero' mai...cosi godo con tutti i cazzi, di tutte le dimensioni, dildo di 4 cm di diametro non ti sfondi e cosi godi anche con cazzi normali ( che sono la maggiore...) e non ti fai male se prendi XL...un buon compromesso e nn comprometti l' ano.
Modificato dall'autore il 08-11-2024 23:06:22
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
2 giorni fa
Io voto lillia😄
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
2 giorni fa
Quotato da giudibocca,Nel mio profilo descrivo questa esperienza. Lo chiamo gioco di ruolo e lo faccio con amici di annunci con i quali mi accordo prima. ma nella zona carsex non passano solo loro. L'intento mio, la prima volta, era stato sul ciglio della strada aspettand [...]
Bella storia, immaginato come un film , complimenti
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
2 giorni fa
Quotato da Martysissy,Quotato da Patriziatv,
Tranquilla fallo pure, e' permesso tutto....anzi voto anche te.
Grazie tesoro
Era chiaro che stavo scherzando no?..poi pero' sono andata a vederti in foto e be' devo proprio dire che mi piaci, se proprio una bella trav, carnosa al punto giusto con belle curve e un culetto niente male, quindi con consapevolezza:
1 voto a Martysissy
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
2 giorni fa
Quotato da Martysissy,Io vorrei candidarmi ma non so se sono all' altezza di queste bellezze... però è un gioco no?
Tranquilla fallo pure, e' permesso tutto....anzi voto anche te.
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
2 giorni fa
Vabbe' dai mi avete convinto voto Lillia pure io😄. Ahhh ops..dimenticavo di dire anche : quando l' ho incontrata la prima volta pensavo fosse una donna, davvero femminile.
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
1 settimana fa
Ogni tanto me lo concedo da sola, dopo averlo fatto grazie all' aiuto di una sorellina fuori regione ora ho cominciato a farlo anche nella mia regione. Dopo aver individuato il luogo piu' adatto poi quando ne sento necessita' ci vado di sera, sempre di sera, non mi eccita farlo di giorno, di sera e' tutta un altra cosa, non m' interessa andare in zone come negozi o centri ( non lo faro' mai) , non mi piace, a me piace passeggiare per strada dove non c' e' molta affluenza, mi pisce sedermi su di una panchina, accavallare le gambe, smanettare al cellulare, essere notata certo ma sempre in contesti tranquilli. Alcuni giorni fa' ho guidato 30 km da trav truccata, ho raggiunto il punto dove amo passeggiare ho parcheggiato e sono scesa, sono stata una mezz' oretta, bellissimo. Prossimo step entrare in un bar a prendere un caffe'.... tutto da sola perche' condividere con una sorellina non e' facile, ci vuole un minimo di feeling e intesa e solitamente ho avuto proposte da sorelline attive con cui non amo condividere.
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
2 settimane fa
Quotato da roberta,Quotato da Melissa1,
Non sai quanto corrisponde al mio.il tuo desiderio tesoro....
...ed al mio! Senza "accompagnatore" non c'è la faccio! Dopodiché siccome io sfioro i 2 MT con i tacchi, ho voglia a pensare che gli altri sono pigmei, specie se l' accompagnatore è su misura 🙂 inizio con il timore di non essere abbastanza donna, di fare casino, di... di... che mi impappino come una stupida. Finora però le rarissime volte che ci ho provato non è stato tutto da buttare, anzi, ma c'era sempre l' "intimità" di essere accompagnata!
Per il resto dovrei quotare Alessandra: se ti vesti in modo non provocatorio e non dai in escandescenze, ad es. da gomito alzato, non infrangi alcuna legge.
Se necessario ricorda che non c'è un obbligo sul tipo di vestiti che si possono indossare e che chiunque può farsi crescere o tagliare i capelli come vuole.
Piuttosto scegli con cura la zona ed il locale dove andare.
Forse una buona idea per cominciare è quella di sfruttare la stagionale rilassatezza dell' estate, trovare un posto "tranquillo", un bel bar in riva al mare e... e perché no?
In questo caso il cappotto o la pelliccia sono da evitare, anche se ti stanno a pennello! 🙂
Invece gli spilli vanno sempre bene! 🙂 🙂 🙂Modificato dall'autore il 24-10-2024 23:42:25
Hai un bel fisico, molto femminile non avresti nessun problema,se non hai un accompagnatore potresti coinvolgere una sorellina nella tua stessa situazione ( ho letto che ti piacciono anche le sorelline), in due sara' molto piu' facile, a me e' andata cosi, dopo un paio di piccoli tentativi in solitaria poi la vera uscita e' stata con una sorellina che mi ha aiutato, ora non vedo l' ora di ripetere perche' ho constatato in pratica che e' possibilissimo e anche meno problematico di quanto immaginavo. E forse invece, la stagione migliore e' questa piu' che in estate.
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
2 settimane fa
Quotato da Stvbsx,Buongiorno a tutti…
Io confesso che domenica per la prima volta lo farò.
Andrò da Bologna a Modena in macchina travestita senza trucco ma con parrucca e occhialoni.
Ho comprato un vestitino trasparente scuro su Vinted metterò calze tacchi e linge [...]
Auguri, goditela, uscire trav e' un botto di emozioni.
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
2 settimane fa
Quotato da AgataDiRusso,Quotato da Chantaltrav5,Salve ragazze, venerdì scoro ho fatto una bellissima passeggiata enfemme in una via di Roma piena di negozi. Che gusto!! Passeggiare tra la gente enfemme, entrare nei negozi, nei bar, e vedere che nessuno commenta o ti guarda strano, e le commesse si [...]
Complimenti! Lo shopping ancora mi manca. Certo, sei anche molto bella e sicuramente più femminile di me. Ma in effetti il problema forse non è nemmeno far credere agli altri di essere una donna, quanto piuttosto rendersi una figura coerente e senza esagerazioni. Secondo me la vera accettazione di sé passa sì attraverso lo sguardo degli altri, ma avendo la consapevolezza di essere vista come una persona per quanto possibile completa, equilibrata, che crede in ciò che persegue.
Insomma la domanda è: dobbiamo fingere di essere donne o mostrarci come trav? Finzione o verità?
Forse dal mio punto di vista di trav con un viso dai lineamenti duri, non potendo aspirare ad essere credibile come donna, meglio puntare alla verità.
Bellissima riflessione, io ho cominciato ad uscire da sola piu' che altro e la mia " impostazione" se si puo' cosi definire, e' di verita', io sono una trav , esco con il mio lato femminile, la mia parte femminile e cerco di essere quanto piu' vera e disinvolta senza forzare niente, mi piace mostrare quello che sono, non una donna genetica ma pur sempre un essere femminile...l' altra me stessa diciamo. Non forzo niente , piu' si e' sincere con se stesse piu' te la vivi meglio e magari non attiri " attenzioni" indesiderate. Poi a tutte le sorelline che spesso tentano di fare cose in gruppo ( pensando che sia piu' facile) mi sento di dire che invece e' tutto l' opposto. Meglio uscire con una sorellina soltanto, che sia sulla stessa lunghezza d' onda e che magari si e' allo stesso livello " evolutivo" nel travestimento, e' piu' facile organizzarsi ed e' molto piu' pratico tutto. Al contrario , un "accozzaglia" di gente con diversi livelli " evolutivi" non portera' mai a nulla, avete mai saputo di gruppi di 5/6/7 sorelline che escono insieme?.. credo proprio di no salvo eccezioni , e in quel caso trattasi sicuramente di sorelline che vivono il loro essere trav se non h24
quasi. Io nelle primissime volte sono uscita grazie all' aiuto di una sorellina con cui ci trovavamo piu o meno allo stesso " grado" esperienziale, lei piu' di me, poi ho fatto delle uscite da sola.... non mi e' facile trovarmi con altra sorellina perche' o troppo piu' avanti ( e non ha voglia di assecondare i miei blocchi a riguardo) o troppo all' inizio e quindi per me troppo " frenante" ... Il.consiglio che do' alle sorelline che ancora non sono uscite ma vogliono farlo davvero ( dal mio umile punto di vista), e' quello di coinvolgere solo una sorellina, cercare intesa solo con una e sara' molto piu' semplice.
» Nell'argomento: Pulizia... che passione!
3 settimane fa
La pulizia va messa al primo posto, poi c' e' pure chi e' sporco e trova scuse per giustificare la propria negligenza, chi ha un minimo di esperienza sa bene quando definirsi " sporca" e' inutile girarci intorno con inutili storielline del tipo : a me basta un clistere solo, oppure si vabbe' ma non esagerare con il clistere ecc ecc. Altrimenti e' bene e giusto che i zozzi vadano con altri zozzi, ma non andate con chi tiene alla pulizia.
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
3 settimane fa
Che strano, tutte o quasi che hanno iniziato da piccole, io al contrario ho iniziato sui 40 anni pensa un po' e credetemi, prima non ne ho mai avuto ne necessita', ne voglia, ne attrazione e mai ho pensato o immaginato che un giorno a me potesse mai interessato. Ne ero completamente fuori, niente latenze e cose cosi, vivevo il sesso e le sue trasgressioni piu' o meno varie solo ed esclusivamente con donne genetiche. Poi una donna mi fece una proposta particolare ed ho " semplicemente" avuto voglia di provare e approfondire e puff eccomi qui. Posso dire ora , che mi travesto perche' mi piace vedermi donna e perche' mi piace , spesso, ( non lo sono h24) realizzare al meglio la mia parte femminile ma prettamente il lato erotico e libidinoso.
» Nell'argomento: Pulizia... che passione!
3 settimane fa
Quotato da Tati,Ciao,io incontro quasi sempre di primo pomeriggio, il mattino lo passo in bagno,mi accorgo di trovarmi pulita quando faccio ripetuti lavaggi con poca acqua, quando mi faccio 1 litro di acqua alla volta anche 2 3 volte si all'apparenza sei p [...]
Credo di poter dire che per evitare residui liquidi basta non farsi la pulizia troppo a ridosso dell' incontro...al contrario prima di uscire, prima dell' incontro giocare bene con dildo stando accovacciate...( con il dildo attaccato a terra).. vedrai che se c' e' residuo liquido verra' via...
» Nell'argomento: Flat Chastity Cage
4 settimane fa
Io ne ho provate tre e alla fine ritengo ( per me) che la migliore e' quella in plastica semipiatta, leggerissima che neanche la senti addosso e te la dimentichi del tutto anche mentalmente, mentre quella di metallo piatta per me era pesante e avvertivo continuamente la sua presenza. A me favorisce molto l' orgasmo anale utilizzandola con il dildo e in posizione da seduta sopra mentre con le braccia mi sollevo e abbasso continuamente, per fare cio' ho bisogno di sedermi in un determinato modo..come all' ultimo gradino di una scala...portando le mani dietro sui gradini piu' alti...portando indietro lievemente il busto...e incrociando le cosce ( stringendo cosi le cosce intorno alla gabbietta e incastrando ancor di piu' i " gioielli"...con le ginocchia che si toccano)...in questo modo io riesco ad avere l' orgasmo senza toccarmi...le mani sono sui gradini alle mie spalle. Avendo il busto un pochino " spostato" all' indietro...il dildo strofina alla prostata mentre vado su e giu'..( strofina l' asta ma la punta non ci sbatte oltrepassa la prostata altrimenti farebbe male).. 😄😄😄un casino...spero si sia capito, comunque ho un paio di foto con dildo in bella mostra dove si capisce la mia posizione. Credo che per ognuna di noi ci sia la posizione piu' adatta....io l' ho scoperta per puro caso...
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
1 mese fa
Da considerare che poi ognuno nelle ricette, per quanto classiche , si puo' inventare la propria versione, a volte lo trito l' aglio quasi a farlo sciogliere per mangiarlo insieme al sugo ma a volte lo lascio rosolare intero e poi lo tolgo. Di sicuro ci metto sempre del mio, non mi piace seguire a pappagallo uno scritto oppure un consiglio...
» Nell'argomento: Abbronzatura in intimo femminile
1 mese fa
Io ho delle foto nel profilo...in alcune il segno si vede.. non piu' di 8 mattinate, sulle due ore/tre in spiaggia con perizoma, poi la voglia di stare nuda completamente aveva la meglio
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
1 mese fa
Quotato da barbarapassiva2,----------Ciao Io ho incominciato in auto .....come inizio è già molto ...poi prima o poi mi deciderò ovvio lontana da casa .....ad andare in un bar..oin un negozio di intimo ... ........Quotato da pamelatroia,comincerò la sera in macchina magari poi scendo per una passeggiatina breve
...si, io ho cominciato cosi, non e' che ora chissa' cosa faccio ma qualche cosina sono riuscita a farla. Prossima settimana infatti ho intenzione di parcheggiare e fare due passi in una stradina dive gia' ci sono stata ( da sola), ma questa volta cerchero' di osare di piu' e passare davanti un bar frequentato per lo piu' da lavoratori di passaggio.
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
1 mese fa
Io ho cominciato da un annetto , da sola, e' bellissimo , lo faccio solo di sera, guido trav e scendo dall' auto per fare brevi tratti a piedi, per ora solo questo. La sensazione di liberta' e' assoluta. Ora con l' autunno ricomincio, spero e credo che riusciro' a fare molto di piu'.