Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima

185 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 07.03.2023 -
Sto sperimentando le mie prime uscite in pubblico vestita da ragazza .(finalmente) .... mi definisco una t-girl perché dalla tenera età non mi riconosco nel mio genere di nascita e solo ultimamente grazie a una mia amica sto affrontando le mie paure .....
Volevo chiedervi .... infrango qualche reato se vado a prendere un aperitivo e mi faccio una pizza con lei e il suo ragazzo ?
Quali sono i posti che devo evitare almeno per le prime volte ?
Sono una ragazza molto emotiva e gli sguardi sono in grado di uccidermi dentro ma voglio crescere e diventare quello che mi sono sempre eentita di essere ..... consigli ?

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TrvtrvEmy91,
Sto sperimentando le mie prime uscite in pubblico vestita da ragazza .(finalmente) .... mi definisco una t-girl perché dalla tenera età non mi riconosco nel mio genere di nascita e solo ultimamente grazie a una mia amica sto affrontando le mie paure [...]
occhiali scuri 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Uscire in pubblico enfemme è una cosa di una sensazione unica: l'adoro più di ogni altra cosa. L'ultima uscita 2 giorni fa accompagnata da un bell'uomo. Bellissima passeggiata in una via di Roma, con caffè seduti comodamente ad un tavolino di un bar. Ovviamente non si commette alcun reato, se vestite normalmente. Per commetterlo devi essere proprio sconcia. Ci vuole un pò di coraggio, soprattutto le prime volte. Io l'ho trovato grazie alle famigerate "mascherine" tanto di moda in questi ultimi 3 anni: ho pensato tra trucco, parrucca e mascherina, il viso non si vede proprio. Ed infatti così è stato, non ho mai notato sguardi particolari o commenti vari, devo dire che mi aiuta anche l'altezza (163 cm), per cui, anche con tacchi 10/12 arrivo a quei 173/175 normali per una donna d'oggi. E più vai in giro enfemme e più acquisti sicurezza, tanto che non metto più neanche la mascherina. Il top è quando entri nei negozi e le commesse si rivolgono a te con "signora", hmmmm, da orgasmo immediato....

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Una cosa che mi piacerebbe provare ma ho io un blocco. Nelle poche uscite che ho fatto da sola e con mascherina sapendo chi sono mi sentivo osservata e ho la sensazione che capiscano che sono una trav e non sono tranquilla. Forse a breve ci riuscirò con un amico che mi aiuta....

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Emilydolce,
Una cosa che mi piacerebbe provare ma ho io un blocco. Nelle poche uscite che ho fatto da sola e con mascherina sapendo chi sono mi sentivo osservata e ho la sensazione che capiscano che sono una trav e non sono tranquilla. Forse a breve ci riusc [...]
Emily, vai sicura, sei bellissima, vedrai non avrai problemi 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2017 -
Quotato da Chantaltrav5,
Uscire in pubblico enfemme è una cosa di una sensazione unica: l'adoro più di ogni altra cosa. L'ultima uscita 2 giorni fa accompagnata da un bell'uomo. Bellissima passeggiata in una via di Roma, con caffè seduti comodament [...]
💗

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da Emilydolce,
Una cosa che mi piacerebbe provare ma ho io un blocco. Nelle poche uscite che ho fatto da sola e con mascherina sapendo chi sono mi sentivo osservata e ho la sensazione che capiscano che sono una trav e non sono tranquilla. Forse a breve ci riusc [...]
Emily, vai sicura, sei bellissima, vedrai non avrai problemi 💋
Grazie molto gentile 🫂

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Nessun reato, tranquilla. L'unico problema nasce se obiettivamente sei riconoscibile come trav. Io per esempio sono alta 1,84 e con i tacchi sono fuori misura, quindi riconoscibilissima. Essendo riconoscibile evito posti isolati, dove potrei attirare l'attenzione di gruppi di ragazzotti in cerca di rogne. Incontrare un branco di teppistelli è il rischio più grande per una trav. Andando in giro normalmente è bene evitare di vestirsi da prostituta, sempre nell'ottica di non attirare troppo l'attenzione.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Reato nessuno, se ti dovessero fermare, cosa più unica che rara, dovresti farti riconoscere.
Ma nessuno in mezzo alla strada ti viene a chiedere di toglierti la parrucca 🙂
Per il resto, vestiti sobri o comunque nulla che una donna non metterebbe mai per uscire..

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 07.03.2023 -
Vi adoro tutteeeeee davvero

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Tranquilla nessun reato vestiti in modo decente , da giovane mi vestivo quasi esclusivamente da femmina nelle mie uscite serali e spesso anche durante il giorno avevo la fortuna di sembrare una femmina grazie ai miei lineamenti morbidi

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
Mi piacerebbe provare una volta l'ebrezza di essere osservata in pubblico......ma non ho il coraggio ( oltre che problematiche oggettive )

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.12.2022 -
Buonasera a tutte. Sono una trav in privatissimo, ci ho messo decine di anni solo per incontrare. Uscire per me è un miraggio, ho un viso troppo maschile e sono alta 1,87. Decisamente poco credibile. Il fisico un pochino mi aiuta ma non ce.la faccio. Chi mi ha incontrato ha sempre sottolineato la mia femminilità ma non mi rassicura abbastanza. Per contro devo dire che non ne posso più di nascondermi. Voglio uscire e spero tanto di trovare qualcuno per condividere l’esperienza almeno le prime volte. Ho ipotizzato di iniziare con il Pride del 10 giugno ma un aperitivo in compagnia sarebbe altrettanto interessante. Qualcuna può consigliarmi un posto non troppo pericoloso su Roma per noi trav?

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
L’altra sera mi sono goduta una passeggiata nel centro della mia città intorno a mezzanotte. Prima mi ero sempre limitata a zone periferiche. Vestita in maniera molto tranquilla… gonna al ginocchio, maglioncino scollato e giacca… ho adorato la sensazione provata. Guardare le vetrine, incrociare sguardi. Sicuramente più di qualcuno ha capito ma ero serena ed appagata. Più che da un rapporto…

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Lucys,
L’altra sera mi sono goduta una passeggiata nel centro della mia città intorno a mezzanotte. Prima mi ero sempre limitata a zone periferiche. Vestita in maniera molto tranquilla… gonna al ginocchio, maglioncino scollato e giacca… ho adorato la sensaz [...]
Capita anche a me cara: uscire enfemme tra la gente spesso mi appaga più di un rapporto

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da AgataDiRusso,
Buonasera a tutte. Sono una trav in privatissimo, ci ho messo decine di anni solo per incontrare. Uscire per me è un miraggio, ho un viso troppo maschile e sono alta 1,87. Decisamente poco credibile. Il fisico un pochino mi aiuta ma non ce.la faccio. [...]
Non sai quanto corrisponde al mio.il tuo desiderio tesoro....

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.12.2013 -
Quotato da Emilydolce,
Per me sei bellissima e ti ammirerei nel tuo essere femmina!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da lucasFE,
Quotato da Emilydolce,
Per me sei bellissima e ti ammirerei nel tuo essere femmina!
Grazie del complimento

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.12.2022 -
Quotato da Melissa1,
Quotato da AgataDiRusso,
Buonasera a tutte. Sono una trav in privatissimo, ci ho messo decine di anni solo per incontrare. Uscire per me è un miraggio, ho un viso troppo maschile e sono alta 1,87. Decisamente poco credibile. Il fisico un pochino mi aiuta ma non ce.la faccio. [...]
Non sai quanto corrisponde al mio.il tuo desiderio tesoro....
Ma tu non hai alcun problema, sei bellissima!11 Ti faccio una proposta: ci facciamo coraggio a vicenda e usciamo insieme!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.11.2017 -
Uscire è diventata un po l'espressione del mio travestitismo. Se può servire ad altre racconto brevemente la mia esperienza, fondamentale è stato il tam tam mediatico e l'acquisizione di informazioni che è avvenuta con l'era internet; riavvicinatami quindi al mondo Trav da non più giovane, quarantenne, e chattando e frequentando un gruppo di trav che usciva, alla fine mi son detta perchè non provare e farlo anche io, quella sera sono andata tutta sola in discoteca, era la serata di chiusura della muccassassina, e l'esperienza è stata inebriante ed eccitante. Da allora trovo il mio massimo appagamento nella socialità al femminile, in realtà sono un ragazzo robusto, devo ricorrere a parrucche, e conservo la mia voce bassa, però non ne faccio un problema, è evidente che non sono una donna, ma un uomo che si veste da donna, a mio avviso non faccio nulla di male, e dei malpensanti me ne infischio, guai e ultramodo scocciatori, cerco di evitarli.