Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima

186 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.12.2022 -
Ti invidio e cercherò di fare tesoro della tua forza ed esperienza. Grazie!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.12.2022 -
Quotato da LindaPollini,
Quotato da AgataDiRusso,

Ma tu non hai alcun problema, sei bellissima!11 Ti faccio una proposta: ci facciamo coraggio a vicenda e usciamo insieme!
Potrei aggiungermi anche io alla compagnia per essere tutte più tranquille e serene 💋 💋 💋
sarebbe molto carino!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da AgataDiRusso,
Quotato da LindaPollini,

Potrei aggiungermi anche io alla compagnia per essere tutte più tranquille e serene 💋 💋 💋
sarebbe molto carino!
Perché non proviamo ad organizzare?

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 07.03.2023 -
Hey non dimenticate di chiamare anche me quando organizzate l'Unione fa la forza ..... e se siamo tutte unite possiamo permetterci dii fare quello che vogliamo , pizza , aperitivo , cinema , centro commerciale , bar ..... insieme e meglio !!!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.12.2022 -
Quotato da Melissa1,
Quotato da AgataDiRusso,

sarebbe molto carino!
Un aperitivo a gay Street? Zona Colosseo

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.11.2017 -
Quotato da AgataDiRusso,
Quotato da Melissa1,

Un aperitivo a gay Street? Zona Colosseo
è un posto piacevole e non presenta controindicazioni, adatto anche per le più timorose, fissiamo data e ora e ci troviamo li? Agata te che hai lanciato il post proponi, se di venerdi si può ad esempio fare un aperitivo e poi andare alla muccassassina

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.12.2022 -
Quotato da Fetishcristin65,
Ciao a tutte certo che a leggere i vostri post tutte entusiaste si facciamolo usciamo organizziamo ma poi di concreto cosa fate il nulla continuate a nascondervi e trovare mille scuse banali in passato con amica abbiamo provato a organizzare serate a [...]
Credo tu non abbia torto, spesso anche gli incontri saltano all’ultimo momento. Del resto in tante abbiamo manifestato dubbi e paure. Secondo me se partiamo da una cosa semplice possiamo farcela a creare un gruppetto, fossimo anche solamente 3 o 4 sarebbe già un buon risultato. Poi se ci si prende gusto e si vuole proseguire la serata tanto meglio.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.12.2022 -
Io potrei sotto Pasqua, in quei giorni sono libera

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.11.2017 -
chi vuole venire, stasera, ore 11, per un drink a gay street, il primo bar venendo dal colosseo? io starò li

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.12.2022 -
Quotato da LiquiriziaDucale,
chi vuole venire, stasera, ore 11, per un drink a gay street, il primo bar venendo dal colosseo? io starò li
Mi piacerebbe ma non sono a Roma nel we

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
io non sono di roma, conosco poco, ma alla fine del mese ci sarò per pochi giorni....potreste dirmi qualcosa in più di questa 'gay street ' ?

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.12.2022 -
Sei da ammirare !

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.11.2017 -
Quotato da manuelatravtroia,
Buonasera a tutte. Beh io ormai i week end esco en femme in giro per Roma in club privè ecc. Sono stata anche a cena in un locale affollatissimo in zona Centocelle. Tutto normale, trattata come una signora. L’altra sera fermata anche ad un posto di b [...]
condivido, è stupendo!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.12.2022 -
Io dovrei essere disponibile il venerdì santo o il sabato santo. Vorrei proprio farlo. Ripeto, una cosa semplice, che non impegni troppo, in modo da riuscire senza tanti miracoli.

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
Uno si ceste come vuole ed esce a passeggio da sola opp in compagnia e nessuno si deve permettere di giudicare dentro ci sentiamo donne il resto nn avere paura e andare a testa alta

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.12.2022 -
È giusto.
A tal proposito io mi sento di dire uscire indossando, perché siamo donne dentro e quindi non siamo travestite da qualcos’altro.

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 27.01.2020 -
anche io la penso così.... non mi travesto da donna anzi, preferisco usare il termine mi vesto al femminile

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
Ci vestiamo al femminile perché qua do siamo in privato opp passeggiando siamo molto sx Con tacchi e minigonna

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.11.2017 -
Quotato da marisacrossdresser,
io non sono di roma, conosco poco, ma alla fine del mese ci sarò per pochi giorni....potreste dirmi qualcosa in più di questa 'gay street ' ?
in rete trovi diverse descrizioni, a partire da wikipedia che ne fa la storia , basta che nel motore di ricerca inserisci "gay street roma"

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da marisacrossdresser,
in rete trovi diverse descrizioni, a partire da wikipedia che ne fa la storia , basta che nel motore di ricerca inserisci "gay street roma"
grazie !💋💋