Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
186 interventi
1 anno fa
Ti invidio e cercherò di fare tesoro della tua forza ed esperienza. Grazie!
1 anno fa
sarebbe molto carino!Quotato da LindaPollini,Potrei aggiungermi anche io alla compagnia per essere tutte più tranquille e serene 💋 💋 💋Quotato da AgataDiRusso,
Ma tu non hai alcun problema, sei bellissima!11 Ti faccio una proposta: ci facciamo coraggio a vicenda e usciamo insieme!
1 anno fa
Perché non proviamo ad organizzare?Quotato da AgataDiRusso,sarebbe molto carino!Quotato da LindaPollini,
Potrei aggiungermi anche io alla compagnia per essere tutte più tranquille e serene 💋 💋 💋
1 anno fa
Hey non dimenticate di chiamare anche me quando organizzate l'Unione fa la forza ..... e se siamo tutte unite possiamo permetterci dii fare quello che vogliamo , pizza , aperitivo , cinema , centro commerciale , bar ..... insieme e meglio !!!
1 anno fa
Un aperitivo a gay Street? Zona ColosseoQuotato da Melissa1,Perché non proviamo ad organizzare?Quotato da AgataDiRusso,
sarebbe molto carino!
1 anno fa
è un posto piacevole e non presenta controindicazioni, adatto anche per le più timorose, fissiamo data e ora e ci troviamo li? Agata te che hai lanciato il post proponi, se di venerdi si può ad esempio fare un aperitivo e poi andare alla muccassassinaQuotato da AgataDiRusso,Un aperitivo a gay Street? Zona ColosseoQuotato da Melissa1,
Perché non proviamo ad organizzare?
1 anno fa
Credo tu non abbia torto, spesso anche gli incontri saltano all’ultimo momento. Del resto in tante abbiamo manifestato dubbi e paure. Secondo me se partiamo da una cosa semplice possiamo farcela a creare un gruppetto, fossimo anche solamente 3 o 4 sarebbe già un buon risultato. Poi se ci si prende gusto e si vuole proseguire la serata tanto meglio.Quotato da Fetishcristin65,Ciao a tutte certo che a leggere i vostri post tutte entusiaste si facciamolo usciamo organizziamo ma poi di concreto cosa fate il nulla continuate a nascondervi e trovare mille scuse banali in passato con amica abbiamo provato a organizzare serate a [...]
1 anno fa
Io potrei sotto Pasqua, in quei giorni sono libera
1 anno fa
chi vuole venire, stasera, ore 11, per un drink a gay street, il primo bar venendo dal colosseo? io starò li
1 anno fa
Mi piacerebbe ma non sono a Roma nel weQuotato da LiquiriziaDucale,chi vuole venire, stasera, ore 11, per un drink a gay street, il primo bar venendo dal colosseo? io starò li
1 anno fa
io non sono di roma, conosco poco, ma alla fine del mese ci sarò per pochi giorni....potreste dirmi qualcosa in più di questa 'gay street ' ?Quotato da LiquiriziaDucale,chi vuole venire, stasera, ore 11, per un drink a gay street, il primo bar venendo dal colosseo? io starò li
1 anno fa
Sei da ammirare !
1 anno fa
condivido, è stupendo!Quotato da manuelatravtroia,Buonasera a tutte. Beh io ormai i week end esco en femme in giro per Roma in club privè ecc. Sono stata anche a cena in un locale affollatissimo in zona Centocelle. Tutto normale, trattata come una signora. L’altra sera fermata anche ad un posto di b [...]
1 anno fa
Io dovrei essere disponibile il venerdì santo o il sabato santo. Vorrei proprio farlo. Ripeto, una cosa semplice, che non impegni troppo, in modo da riuscire senza tanti miracoli.
1 anno fa
Uno si ceste come vuole ed esce a passeggio da sola opp in compagnia e nessuno si deve permettere di giudicare dentro ci sentiamo donne il resto nn avere paura e andare a testa alta
1 anno fa
È giusto.
A tal proposito io mi sento di dire uscire indossando, perché siamo donne dentro e quindi non siamo travestite da qualcos’altro.
A tal proposito io mi sento di dire uscire indossando, perché siamo donne dentro e quindi non siamo travestite da qualcos’altro.
1 anno fa
anche io la penso così.... non mi travesto da donna anzi, preferisco usare il termine mi vesto al femminile
1 anno fa
Ci vestiamo al femminile perché qua do siamo in privato opp passeggiando siamo molto sx Con tacchi e minigonna
1 anno fa
in rete trovi diverse descrizioni, a partire da wikipedia che ne fa la storia , basta che nel motore di ricerca inserisci "gay street roma"Quotato da marisacrossdresser,io non sono di roma, conosco poco, ma alla fine del mese ci sarò per pochi giorni....potreste dirmi qualcosa in più di questa 'gay street ' ?Quotato da LiquiriziaDucale,chi vuole venire, stasera, ore 11, per un drink a gay street, il primo bar venendo dal colosseo? io starò li
1 anno fa
grazie !💋💋Quotato da LiquiriziaDucale,in rete trovi diverse descrizioni, a partire da wikipedia che ne fa la storia , basta che nel motore di ricerca inserisci "gay street roma"Quotato da marisacrossdresser,io non sono di roma, conosco poco, ma alla fine del mese ci sarò per pochi giorni....potreste dirmi qualcosa in più di questa 'gay street ' ?