Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
185 interventi
1 anno fa
Anche io ho provato. Passeggiata serale per Roma. Molto eccitante, peccato nessuna compagnia!! 🐷
1 anno fa
Buonasera a tutte. Premesso che al momento ho una faringite fortissima, se riesco a rimettermi in piedi cercherò di andare a prendere un aperitivo, anche sola. Se però qualcuna di voi ha tempo e voglia di scambiare 2 chiacchiere davanti a uno spritz scrivetemi in privato. Così stiamo in pace tra donne…💋
1 anno fa
Agata mi piacerebbe tantissimo...ma due bei maschioni poi li rimediamo? 😄 😄 😄
1 anno fa
Può essere…
1 anno fa
Ciao io ho moglie che sa tutto! Ogni tanto usciamo come due troiette in calore e andiamo in prive! Uscire vestite il pvc o simil pelle aderente eccita tantissimo! Mia moglie adora quando ci scopiamo lo stesso uomo💋
1 anno fa
Ciao
Io sono anni che chatto con altre sorelline di roma ( non è riferito a tutte) ma al momento di mettere in pratica succede puntualmente sempre qualche problema. ( che delusione)
Esco tranquillamente en femme logicamente vestita in modo succinto e non con reggicalze in vista. Vado a fare una passeggiata o a fare shopping e non me ne vergogno affatto 💋
Io sono anni che chatto con altre sorelline di roma ( non è riferito a tutte) ma al momento di mettere in pratica succede puntualmente sempre qualche problema. ( che delusione)
Esco tranquillamente en femme logicamente vestita in modo succinto e non con reggicalze in vista. Vado a fare una passeggiata o a fare shopping e non me ne vergogno affatto 💋
1 anno fa
Quotato da Chantaltrav5,Uscire in pubblico enfemme è una cosa di una sensazione unica: l'adoro più di ogni altra cosa. L'ultima uscita 2 giorni fa accompagnata da un bell'uomo. Bellissima passeggiata in una via di Roma, con caffè seduti comodament [...]
1 anno fa
Ciao cerca di sentirti naturale in quello che fai sicuramente ti si noterà meno di quello che pensi e comunque è una senzazione bellissima quando qualcuno ti apprezza mentre sei in giro 💋Quotato da TrvtrvEmy91,Sto sperimentando le mie prime uscite in pubblico vestita da ragazza .(finalmente) .... mi definisco una t-girl perché dalla tenera età non mi riconosco nel mio genere di nascita e solo ultimamente grazie a una mia amica sto affrontando le mie paure [...]
1 anno fa
Ci provero'
1 anno fa
Ragazze! Voglio aggiornarvi su quanto ho fatto perché mi farebbe piacere dare un contributo all’emancipazione di tutte noi.
Scrivevo (vedere sopra) che invidiavo chi usciva en femme. Beh, ci vuole più a dirlo che a farlo. Sono uscita in auto sia sola che con la mia carissima amica Corynne, facendo un bel giro per Roma di notte a bordo della mia spider con tetto rigorosamente aperto, documentata dalla mia foto alla pompa. Di benzina, cosa credevate! Poi sono arrivati i club. Una sera abbiamo conosciuto un gruppetto di trans brasiliane simpaticissime che alle 4 di notte (o di mattina, dipende dai punti di vista…) ci hanno invitato mangiare qualcosa insieme a loro in un locale affollatissimo. Nonostante fossi vestita in modo un pochino troppo succinta mi sono mossa tra i tavoli senza pensarci troppo. Infine stanotte alle 5la fermata a un bar molto noto dove spesso si fermano anche i rappresentanti delle forze dell’ordine. Beh, in breve, non solo nessuno fa caso a noi o quasi, ma se dobbiamo rivolgerci a qualcuno (baristi, camerieri ecc) riceveremo quasi sicuramente gentilezza evaso lutò disinteresse per la nostra mise. Perciò rinnovo l’offerta di uscire e stavolta anche di aiutare chi dovesse avere dubbi o paure. Vi abbraccio tutte. 💋
Scrivevo (vedere sopra) che invidiavo chi usciva en femme. Beh, ci vuole più a dirlo che a farlo. Sono uscita in auto sia sola che con la mia carissima amica Corynne, facendo un bel giro per Roma di notte a bordo della mia spider con tetto rigorosamente aperto, documentata dalla mia foto alla pompa. Di benzina, cosa credevate! Poi sono arrivati i club. Una sera abbiamo conosciuto un gruppetto di trans brasiliane simpaticissime che alle 4 di notte (o di mattina, dipende dai punti di vista…) ci hanno invitato mangiare qualcosa insieme a loro in un locale affollatissimo. Nonostante fossi vestita in modo un pochino troppo succinta mi sono mossa tra i tavoli senza pensarci troppo. Infine stanotte alle 5la fermata a un bar molto noto dove spesso si fermano anche i rappresentanti delle forze dell’ordine. Beh, in breve, non solo nessuno fa caso a noi o quasi, ma se dobbiamo rivolgerci a qualcuno (baristi, camerieri ecc) riceveremo quasi sicuramente gentilezza evaso lutò disinteresse per la nostra mise. Perciò rinnovo l’offerta di uscire e stavolta anche di aiutare chi dovesse avere dubbi o paure. Vi abbraccio tutte. 💋
1 anno fa
io vorrei provarci ..ma avendo un viso maschile ..e non sapendo truccarmi .... una sera ho provato ....uscita di casa in tuta ...ma sotto body.....mini gonna ..autoreggenti ... con parrucca .....e sandalo con tacco12..... in auto mi sono cambiata ...e sono andata in giro....la sensazione è stata eccitante .....ma non truccata ma con grandi occhiali....... 😋 😋
1 anno fa
Salve ragazze, venerdì scoro ho fatto una bellissima passeggiata enfemme in una via di Roma piena di negozi. Che gusto!! Passeggiare tra la gente enfemme, entrare nei negozi, nei bar, e vedere che nessuno commenta o ti guarda strano, e le commesse si rivolgono a te con "SIGNORA se ha bisogno chieda" e quindi renderti conto che passi per una donna genetica. E' una sensazione e un appagamento indescrivibile: ho raggiunto quello che volevo: essere vista come una donna anche dalla gente comune e non solo da chi ti vuole scopare.
1 anno fa
Ciao Agata, tu sei 187, io sono 184, a me farebbe molto piacere partecipare ad un'uscita 🤗🤗🤗Quotato da AgataDiRusso,Ragazze! Voglio aggiornarvi su quanto ho fatto perché mi farebbe piacere dare un contributo all’emancipazione di tutte noi.
Scrivevo (vedere sopra) che invidiavo chi usciva en femme. Beh, ci vuole più a dirlo che a farlo. Sono uscita in auto sia sol [...]
1 anno fa
mi piacerebbe provare una serata completa, ma il tempo per prepararsi e per struccarsi è troppo,ed io ho i tempi risicati 😄
1 anno fa
Complimenti! Lo shopping ancora mi manca. Certo, sei anche molto bella e sicuramente più femminile di me. Ma in effetti il problema forse non è nemmeno far credere agli altri di essere una donna, quanto piuttosto rendersi una figura coerente e senza esagerazioni. Secondo me la vera accettazione di sé passa sì attraverso lo sguardo degli altri, ma avendo la consapevolezza di essere vista come una persona per quanto possibile completa, equilibrata, che crede in ciò che persegue.Quotato da Chantaltrav5,Salve ragazze, venerdì scoro ho fatto una bellissima passeggiata enfemme in una via di Roma piena di negozi. Che gusto!! Passeggiare tra la gente enfemme, entrare nei negozi, nei bar, e vedere che nessuno commenta o ti guarda strano, e le commesse si [...]
Insomma la domanda è: dobbiamo fingere di essere donne o mostrarci come trav? Finzione o verità?
Forse dal mio punto di vista di trav con un viso dai lineamenti duri, non potendo aspirare ad essere credibile come donna, meglio puntare alla verità.
1 anno fa
Credo che le trav alte come me e te non abbiano molta scelta. Mimetizzarsi tra le donne non è possibile, quindi dobbiamo mostrarci come trav, a seconda del contesto: in contesti "normali" con moderazione, in contesti che lo consentono spudoratamente. In entrambi i casi serenamente. E' ciò che siamo e non facciamo del male a nessunoQuotato da AgataDiRusso,Complimenti! Lo shopping ancora mi manca. Certo, sei anche molto bella e sicuramente più femminile di me. Ma in effetti il problema forse non è nemmeno far credere agli altri di essere una donna, quanto piuttosto rendersi una figura coerente e senza esagerazioni. Secondo me la vera accettazione di sé passa sì attraverso lo sguardo degli altri, ma avendo la consapevolezza di essere vista come una persona per quanto possibile completa, equilibrata, che crede in ciò che persegue.
Insomma la domanda è: dobbiamo fingere di essere donne o mostrarci come trav? Finzione o verità?
Forse dal mio punto di vista di trav con un viso dai lineamenti duri, non potendo aspirare ad essere credibile come donna, meglio puntare alla verità.
1 anno fa
Qualche sorellina disponibile a condividere uscite a Milano ?
1 anno fa
💗 💋Quotato da AgataDiRusso,Complimenti! Lo shopping ancora mi manca. Certo, sei anche molto bella e sicuramente più femminile di me. Ma in effetti il problema forse non è nemmeno far credere agli altri di essere una donna, quanto piuttosto rendersi una figura coerente e senza esagerazioni. Secondo me la vera accettazione di sé passa sì attraverso lo sguardo degli altri, ma avendo la consapevolezza di essere vista come una persona per quanto possibile completa, equilibrata, che crede in ciò che persegue.Quotato da Chantaltrav5,Salve ragazze, venerdì scoro ho fatto una bellissima passeggiata enfemme in una via di Roma piena di negozi. Che gusto!! Passeggiare tra la gente enfemme, entrare nei negozi, nei bar, e vedere che nessuno commenta o ti guarda strano, e le commesse si [...]
1 anno fa
Ciao a tutte le ragazze di questa chat sono AIS piacere di conoscervi , sono una carissima amica del cuore di AGATA . Usciamo sempre insieme e ci frequentiamo molto....che dire ...mio consiglio x coloro che è la prima uscita in enfemme direi di iniziare in ambienti del ns. Stesso mondo...quindi bar gay /trav/trans etc...facendo così già vi va sentire più a vostro agio e vi aiuta un pochino e mettiamo una base di inizio e capirete molte più cose e magari varie conoscenze. Io e Agata abbiamo iniziato così...poi man mano ci stiamo evolvendo ragazze....dovete capire che ci evolviamo come farfalle ...iniziamo da bruchi e nel tempo miglioriamo nel trucco nel vestire nelle varie parrucche e si diventa sempre più belle...quindi nella metamorfosi diventi una bellissima farfalla .. il coraggio di uscire è una degi ultimi traguardi è uscire...iniziate con i locali ..già il fatto che devi scendere dalla macchina e farti quei 20/30 mt. A piedi in enfemme x arrivare al locale è già tanto credetemi...parlo x esperienza fatta con Agata...xro quante risate..mi ricordo la prima sera con Agata in un locale trav/trans ...non c'erano parcheggi non volevamo allontanarci troppo giustamente eravamo un po in imbarazzo...la fortuna almeno in quel momento si libera un posto è noi due felici xche dovevamo fare solo 10 mt. X entrare nel locale...quando ho fatto manovra e spento la macchina ci siamo accorte che eravamo parcheggiate difronte a un ristorante con tavoli all'aperto 😳🤭🤭... con luce che sparava dritti su di noi... allora tra l'imbarazzo le risate e tutto il resto ci siamo fatte coraggio...è siam uscite dalla macchina ..ma sinceramente l'imbarazzo era più x noi che le persone aj tavoli che bevevano o mangiavano...ecco queste sono i primi passi x la forza e la fiducia di sé stesse.... ormai con Agata ci syiamo evolvendo pian pianino con queste piccole esperienze... ultimo consiglio andate sempre in compagnia vi fate forza e coraggio lun con l'altra...è vi farete tante risate credetemi....scusate se mi sono dilungata troppo ...un bacio a tutteeee baci ragazze❤️💋💋💋💋💋
1 anno fa
Come vorrei...