Tutti i Post di ais

Il Forum di Annunci69.it
86
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ais
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ais

11 mesi fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.10.2012
Con Le sorelline ci si sostiene e tutto quello che accade rimarrà sempre nel tuo cuore ....sono attimi e regali di vita che non dimenticherai mai come abbiamo fatto io e la mia amichetta del cuore Agatadirusso tante paure...tanti ripensamenti tante e tante paure e indecisioni che poi mano x mano ci siamo fatte forza ed ora due bellissime farfalle che girano x Roma x andare in qualsiasi posto senza paure ... mio consiglio iniziate con una sorellina si fortifichera' anche l'amicizia....un bacio a tutte ragazze e buona fortuna di cuore 💋💋💋

11 mesi fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Brava Nica esatto.... xro come stavo dicendo in messaggi precedenti...chi non riesce x rompere il ghiaccio...questa ansia può iniziare a fare uscite con altra sorellina/ne ....poi dopo tt. diventa più facile..😉💋💋

11 mesi fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Felice che ci siamo chiarite b.proseguimento 👍💋

11 mesi fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Questo lo stai dicendo tu ....io non ho detto ASSOLUTAMENTE quello che stai dicendo...hai interpretato male leggi bene....tante risate sta x divertimento nello star bene in una serata no a fa le sceme.... noi usciamo scopiamo e ce ne torniamo a casa soddisfatte .... noi usciamo non scopiamo solo tra le 4 mura ....noi scppiamo in giro e anche accompagnate da bei maschi... non hai capito nulla di ciò che ho detto....ciao b.serata

11 mesi fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Trovati una amica o amiche... avrete più idee di fantasie e si osa di piu... è vi divertite fi pii FIDATE 😊💪

11 mesi fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ormai io e la mia amica del cuore Agata dirusso usciamo sempre la sera in enfemme x locali etc... dico sempre che la trav è un piccolo bruco...è man mano si evolve e diventa una bellissima farfalla...si certo xche la sua metamorfosi inizia con delle calze autoreggenti, perizoma, poi inizia con varie parrucche finché non trova la sua perfetta x lei...poi il trucco è man mano si completa come una bellissima farfalla . Sul mio profilo si possono vedere varie foto .... non fatevi problemi...trovatevi una amica in due ci si fa più forza ...è vedrete che serate ...è tante risate ragazze...un bacio a tutte voi ragazze 💋 💋 💋 💗 💗

1 anno fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Essere guardati mentre ti aprono è una bella sensazione adoro farmi scopare mentre gli altri guardano e di toccano....una volta in un locale con varie camerette stavo scopando con uno che mi sbatteva...a me piace forte xché il cazzo nel culo deve fare male ...altrimenti non godo...lasciai la porta aperta...praticamente ho fatto la fila come in chiesa che prendono l'ostia... mi sono tanto eccitata ...chi si masturbava ...chi di è fatto avanti in ultimo ero circondata di cazzi tra le mani in bocca e nel culo che me lo mettevano a turno ....mmmm spettacolo ragazzi...❤️💋💋

1 anno fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Dovrei fare una ripulita di foto cancellare 60 foto x rimanere al disotto delle 100 .... anche no x il momento....

1 anno fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Dovrei fare una ripulita di foto cancellare 60 foto x rimanere al disotto delle 100 .... anche no x il momento....

1 anno fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Già fatto la prova ,ne ho tolto una decina di foto non ho avuto la possibilità di sostituirle con altre nuove

1 anno fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Si hai ragione ma anche se ne tolgo 20 non mi danno la possibilità di mettere altre 20 nuove nellimmediato...mi spiego meglio. È la redazione che ti contatterà, quando e chissà se lo farà ...il max sono 100 foto dopodiché la redazione ogni tanto ti invita a mettere foto... ma neanche è detto che lo faccia. Molti mi inviano messaggi dicendo come ho fatto a mettere 150 foto di cui loro sono rimasti a 100... io aspetto che la redazione mi ricontatti x poter rinnovare il mio album e da lì approfitto x sostituire e aggiungere altre foto ....

1 anno fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Porca paletta io non le posso pubblicare sono al limite ne ho 150 sul mio profilo.... Devo sentire Agata se le può pubblicare lei che a più margine... se qualcuno vuole posso inviarle su tlg. In prv. Stasera usciamo di nuovo e ne facciamo altre ... ieri sera è stata una serata molto proficua al locale il GENDER 💋💋💋

1 anno fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Yyeessss baby 😃👏👏👏🐷🐖🤭🤭🤭💋💋💋

1 anno fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Agata ssssiiiii stavi molto bene ricordo.... domani sera quando usciamo ci facciamo una bella foto insieme 😃👏👏👏💋💋💋❤️

1 anno fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Non ci avevo mai pensato di fare foto quando usciamo....giusto la prox uscita... esco con la mia amica e faccio foto... ❤️💋💋👏👏👏

1 anno fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ciao a tutte le ragazze di questa chat sono AIS piacere di conoscervi , sono una carissima amica del cuore di AGATA . Usciamo sempre insieme e ci frequentiamo molto....che dire ...mio consiglio x coloro che è la prima uscita in enfemme direi di iniziare in ambienti del ns. Stesso mondo...quindi bar gay /trav/trans etc...facendo così già vi va sentire più a vostro agio e vi aiuta un pochino e mettiamo una base di inizio e capirete molte più cose e magari varie conoscenze. Io e Agata abbiamo iniziato così...poi man mano ci stiamo evolvendo ragazze....dovete capire che ci evolviamo come farfalle ...iniziamo da bruchi e nel tempo miglioriamo nel trucco nel vestire nelle varie parrucche e si diventa sempre più belle...quindi nella metamorfosi diventi una bellissima farfalla .. il coraggio di uscire è una degi ultimi traguardi è uscire...iniziate con i locali ..già il fatto che devi scendere dalla macchina e farti quei 20/30 mt. A piedi in enfemme x arrivare al locale è già tanto credetemi...parlo x esperienza fatta con Agata...xro quante risate..mi ricordo la prima sera con Agata in un locale trav/trans ...non c'erano parcheggi non volevamo allontanarci troppo giustamente eravamo un po in imbarazzo...la fortuna almeno in quel momento si libera un posto è noi due felici xche dovevamo fare solo 10 mt. X entrare nel locale...quando ho fatto manovra e spento la macchina ci siamo accorte che eravamo parcheggiate difronte a un ristorante con tavoli all'aperto 😳🤭🤭... con luce che sparava dritti su di noi... allora tra l'imbarazzo le risate e tutto il resto ci siamo fatte coraggio...è siam uscite dalla macchina ..ma sinceramente l'imbarazzo era più x noi che le persone aj tavoli che bevevano o mangiavano...ecco queste sono i primi passi x la forza e la fiducia di sé stesse.... ormai con Agata ci syiamo evolvendo pian pianino con queste piccole esperienze... ultimo consiglio andate sempre in compagnia vi fate forza e coraggio lun con l'altra...è vi farete tante risate credetemi....scusate se mi sono dilungata troppo ...un bacio a tutteeee baci ragazze❤️💋💋💋💋💋

1 anno fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Vero ...tanta roba con i maturi sono più porci come piacciono a me... 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Andrew5 la doppia è sempre la doppia ...è un'altro in bocca x spegnere le grida del piacere mmmm.... 🐷 🐷 😋 💋 💋

1 anno fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Nellor76 hai ragione in tutto.... poi ognuno la sua....xro un bel cazzo largo con grande cappella lo senti proprio dentro ti allarga...mi fa sentire dilatata e quella cappella che arriva giù in fondo che ti tocca punti che ululi come una vera cagna in calore... IL CZZZO È IL CAZZO .MMM...E MAGARI TI ABBONDA DI LATTE CALDO ABBONDANTE...che dire non c'è confronto 🐷 🐷 💋 💋

1 anno fa
ais
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Tranquillo lo so è lo sappiamo ...è solo un modo di dire e di sfogare le proprie fantasie erotiche tesoro... è poi anche un modo x conoscerci...da una chat simpatica escono fuori anche incontri inaspettati ...fidate 💋💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni