Tutti i Post di LiquiriziaDucale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LiquiriziaDucale
» Nell'argomento: Essere en femme e praticare BDSM sorelline vi piace 😊
2 mesi fa
si mi piacerebbe, è anche uno dei motivi del mio travestitismo, nella convinzione che il mondo è dominato dalle donne, esseri superiori, sognare di poter essere come loro. e in funzione padronale, immergersi in pratiche bdsm.
» Nell'argomento: fantasia donna muscolosa
2 mesi fa
quante di voi sorelline hanno questa fantasia? la donna forte, ma intendo forte fisicamente, più forte di te. la fisicità potrebbe esplicitarsi in maggiore altezza, o grandezza in genere, un donnone giunonico, cosi grande e soverchiante, ma anche, come in una inversione di ruolo, la donna muscolosa. è una mia fantasia, mi eccita, una donna bodybuilder ad esempio, non esageratissima, non un maschiaccio ma che sappia sprigionare femminilità e sensualità, però con bicipite enorme, mozzafiato, oppure con belle coscione e polpacci scolpati, ed in questo mio fantasticare la immagino in intimo sexy, che possa sollevarti, prendere in braccio se vuole, e perchè no, proteggerti
» Nell'argomento: Giocare con una trans è una fantasia solo maschile?
2 mesi fa
Quotato da Desyderyatrav,Sono trav no trans e tutti i giorni ricevo visite di coppie con lei BSX , diverse volte vengo invitata alle attenzioni della donna della coppia. Alcune volte ho ricevuto anche proposte da donne lesbiche. [...]
dove stannooo??? magari
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
1 anno fa
Quotato da marisacrossdresser,io non sono di roma, conosco poco, ma alla fine del mese ci sarò per pochi giorni....potreste dirmi qualcosa in più di questa 'gay street ' ?Quotato da LiquiriziaDucale,chi vuole venire, stasera, ore 11, per un drink a gay street, il primo bar venendo dal colosseo? io starò li
in rete trovi diverse descrizioni, a partire da wikipedia che ne fa la storia , basta che nel motore di ricerca inserisci "gay street roma"
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
1 anno fa
Quotato da manuelatravtroia,Buonasera a tutte. Beh io ormai i week end esco en femme in giro per Roma in club privè ecc. Sono stata anche a cena in un locale affollatissimo in zona Centocelle. Tutto normale, trattata come una signora. L’altra sera fermata anche ad un posto di b [...]
condivido, è stupendo!
1 anno fa
chi vuole venire, stasera, ore 11, per un drink a gay street, il primo bar venendo dal colosseo? io starò li
1 anno fa
Quotato da AgataDiRusso,Quotato da Melissa1,
Perché non proviamo ad organizzare?
Un aperitivo a gay Street? Zona Colosseo
è un posto piacevole e non presenta controindicazioni, adatto anche per le più timorose, fissiamo data e ora e ci troviamo li? Agata te che hai lanciato il post proponi, se di venerdi si può ad esempio fare un aperitivo e poi andare alla muccassassina
1 anno fa
Uscire è diventata un po l'espressione del mio travestitismo. Se può servire ad altre racconto brevemente la mia esperienza, fondamentale è stato il tam tam mediatico e l'acquisizione di informazioni che è avvenuta con l'era internet; riavvicinatami quindi al mondo Trav da non più giovane, quarantenne, e chattando e frequentando un gruppo di trav che usciva, alla fine mi son detta perchè non provare e farlo anche io, quella sera sono andata tutta sola in discoteca, era la serata di chiusura della muccassassina, e l'esperienza è stata inebriante ed eccitante. Da allora trovo il mio massimo appagamento nella socialità al femminile, in realtà sono un ragazzo robusto, devo ricorrere a parrucche, e conservo la mia voce bassa, però non ne faccio un problema, è evidente che non sono una donna, ma un uomo che si veste da donna, a mio avviso non faccio nulla di male, e dei malpensanti me ne infischio, guai e ultramodo scocciatori, cerco di evitarli.
» Nell'argomento: una trav lesbica.
2 anni fa
il travestitismo e la sessualità possono essere due cose distinte, c'è chi si veste per feticismo
» Nell'argomento: Che lavoro fareste se potreste vivere da donne o diventarlo
2 anni fa
lavoro? mantenuta dallo schiavo; in una estrema fantasia di vita fetish
» Nell'argomento: Calze coprenti ?
2 anni fa
il coprente lo trovo poco autoeccitante, anche se con abbinamento di moda o per uscire potrebbe fare il suo effetto stiloso, penso a situazioni però curatissime e ricercate, capisco l'esigenza pelosa, ma quando si può, il più possibile, vale la pena mostrare una bella gamba depilata, ed è una delle armi di noi trav.
» Nell'argomento: mi sapete dire se ci sono locali x trav
6 anni fa
Quotato da latroyatrav,amore e quali sono questi locali della capitale che organizzano eventi x trans/trav? Un tempo c'era il degrado ma oggi credo sia chiuso e credo ci sia ancora il gender dove non so cosa si facciaQuotato da Jessica_travogliosa,ce stanno a Roma, ce stanno...è la fantasia che mancaQuotato da latroyatrav,Nella capitale purtroppo alcun locale x trac, ovviamente di quelli in cui si può giocare. Diversamente credo esista ancora serata al muccassassina. In Toscana invece ci sono più eventi mensili. Se finisco vado a vivere in Toscana baci baci [...]
c'è il Gender 😋
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
6 anni fa
il mio massimo piacere nel travestimento è uscire, mi eccita passeggiare fra la gente, osservare ed essere osservata.
per adesso solo discoteca, club, ma anche cene a ristorante, bar, insomma cerco una vita enfemme, solo che fino adesso è stato la sera e o la notte, mai di giorno.
per adesso solo discoteca, club, ma anche cene a ristorante, bar, insomma cerco una vita enfemme, solo che fino adesso è stato la sera e o la notte, mai di giorno.
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
6 anni fa
convintamente lesbica, mi piace attirare le attenzioni di un uomo, mi intriga il corteggiamento e avere un cavaliere, questo esalta la mia femminilità, fino all'assurgere ad un desiderio di dominazione psicologica, il ruolo ben definito di vantaggio che una donna possiede, con l'uomo sottomesso alle sue volontà fino a rendersi ridicolo; si tutto questo mi attrae. Però subire sessualmente un uomo mi spaventa, nelle situazioni che son capitate in cui certi approcci hanno travalicato le soglie istintive che mi sono posta, allora sono fuggita, delle volte anche con certà difficoltà nel cercare scuse ed imbarazzo, però quando è capitato non ci sono stata! invece sono attratta da belle trans, che ammiro, sorelline trav devono essere molto molto femminili e capaci di sedurmi, ma il mio sogno rimane una donna complice.
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
6 anni fa
adoro toccarli, strizzarli, leccarli, succhiarli, e se me li toccano mi eccito terribilmente