Calze coprenti ?

34 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
Che tipo di autoreggenti consigliate per coprire gambe pelose ? 40-80-100 denari ? 😮

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Ma perché mai tenere le gambe pelose? Ormai è quasi del tutto normale anche per un uomo depilarsi che non ci fa più caso nessuno…. 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da SabinaG,
Ma perché mai tenere le gambe pelose? Ormai è quasi del tutto normale anche per un uomo depilarsi che non ci fa più caso nessuno…. 🙂
Hai perfettamente ragione ormai tutto è accettato. Ho commesso anche io l'errore di mettere solo calze coprenti ma mi sentivo molto a disagio. Da quando mi depilo sto molto meglio anche come umore

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
40 denari, o rubli,rasoio 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Ceretta

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 08.09.2019 -
Io faccio la fotodepilazione

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
Quotato da paolaM,
40den sono già molto scure e coprenti, oltre che calde in estate 😮
Non si vedono i peli se son lunghi ?

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Le trav devono essere tutte depilata, liscie e profumata, e naturalmente con intimo sexy

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 08.09.2019 -
Mi piacerebbe farla definitiva anche sotto

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Con un po di pazienza puoi essere perfetta

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Come sempre, non giudico, ma son totalmente estranea al senso del quesito... Tanto vale infilarsi tutta in una guaina di plastica...😌

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 05.05.2020 -
Anch'io prima usavo le calze coprenti per nascondere i peli, ma ci vogliono almeno 60 den per stare tranquille. Adesso mi depilo sempre, non mi posso più guardare allo specchio con un pelo. Anche da maschietto in spiaggia sto sempre depilatissima. Prima temevo che la gente mi notasse senza peli, ma vedo che non ci fanno caso. Ti consiglio di depilarti e fregartene

2 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Pescara
Qui dal 01.06.2021 -
Non e la depilazione a fare la differenza o la femminilità.. ovviamente depilazione,ma se sie con un fisico non adatto !!un minimo di AUTOCRITICA!!! Bracce da sollevamento pesi ,mani da fabbri, spallone da buttafuori...altro che ceretta e calze .. AUTOCRITICA please

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Per me durante gli incontri le calze coprenti o velate sono una marcia in più. Poi magari qualche trav che si depila dappertutto tranne le mezze gambe, perché deve giustificarsi con qualcuno, le calze coprenti fanno al caso. 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da annatrans85,
Che tipo di autoreggenti consigliate per coprire gambe pelose ? 40-80-100 denari ? 😮
50 dentro vanno bene

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
50 den volevo dire

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Le trav devono essere tutte depilata, liscie e profumata, e naturalmente con intimo sexy
💋 Brava 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.11.2017 -
il coprente lo trovo poco autoeccitante, anche se con abbinamento di moda o per uscire potrebbe fare il suo effetto stiloso, penso a situazioni però curatissime e ricercate, capisco l'esigenza pelosa, ma quando si può, il più possibile, vale la pena mostrare una bella gamba depilata, ed è una delle armi di noi trav.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Anche stivali con tacchi alti in pelle o similpelle fino sopra le ginocchia. Si arrapano molto tant'è che qualcuno è rimasto deluso che non li abbia indossati.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,