2 anni fa
Depilazione dai.....irrinunciabile
2 anni fa
basta che cerchi su internet su un qualsiasi sito che vende intimo nero opaco o comunque colori scuri opachi e stai tranquilla... anche già azzurro o violetto basterebbero
2 anni fa
pubblicità calzedonia,ho visto dei bei modelli,peccato che tocca tagliarli tutti 😄
2 anni fa
Le uso solo quando non posso depilarmi.....
2 anni fa
Ma i peli sotto alle calze si vedono sempre!!.
Se proprio vuoi provare, cerca i collant in microfibra, da 70 Den in su. Sono anche belli caldi per l'inverno. Ovviamente d'estate sono improponibili
Se proprio vuoi provare, cerca i collant in microfibra, da 70 Den in su. Sono anche belli caldi per l'inverno. Ovviamente d'estate sono improponibili
2 anni fa
Ma i peli sotto alle calze si vedono sempre!!.
2 anni fa
💋💋💋Quotato da LaSusy,Ma i peli sotto alle calze si vedono sempre!!.
Se proprio vuoi provare, cerca i collant in microfibra, da 70 Den in su. Sono anche belli caldi per l'inverno. Ovviamente d'estate sono improponibili [...]
2 anni fa
Se non sei troppo peloso...basta una 40 den bronze...la classica calza da donna....
2 anni fa
40 denari, o euri, rasoio e lo passi ogni 15 giorni 😄
2 anni fa
Denari e denari per il laser e via tutto, le calze solo per essere più attraente.
Io devo pensare solo a qualche pelo bianco oramai 💋
Io devo pensare solo a qualche pelo bianco oramai 💋
2 anni fa
anche 50 denQuotato da annatrans85,Che tipo di autoreggenti consigliate per coprire gambe pelose ? 40-80-100 denari ? 😮
2 anni fa
Si meglio gambe depilate e lisce, alla fine,dopo le prime risposte,,mi ero depilata !
2 anni fa
Ciao io uso 40 denari perfette .
2 anni fa
Io uso anche le 50 per uscire in queste serate con temperature vicine allo zero. Ma sempre ed assolutamente depilata.
2 anni fa
concordo!!! No rasata No trav 😎Quotato da Lara64,sottoscrivo...io solo rigorosamente calze velate max 20 denQuotato da R_o_s_s_a_n_a,Datemi della fondamentalista ma per me una trav non depilata non è una trav ma un uomo (peloso) vestito in intimo femminile. Punto.