Tutti i Post di Miss_Francy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Miss_Francy
» Nell'argomento: Chi si fa fare i pompini da gli uomini
4 mesi fa
Quotato da Isabella70,A me piace farli i pompini non mi piace riceverli non mi piace,la femminuccia ciuccia e non se lo fa ciucciare,la femminuccia non scopa si fa scopare
concordo al 1001x100
» Nell'argomento: Chi si fa fare i pompini da gli uomini
4 mesi fa
non si tocca il cazzo alle signore! 😎 😄
» Nell'argomento: centro Italia car sex esibizionismo in camper
6 mesi fa
ce qualche bull co un bel cazzo che ha un camper? Mi piacerebbe trovare un amico camperista che mi porti in giro a prendere cazzi.... 😋 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: CAMPER
7 mesi fa
ce un maschio cazzuto camperista che mi porti in giro a fare la troia? 😄 😋 💦 💦
» Nell'argomento: Carsex: qual'è la stagione migliore?
7 mesi fa
estate!! 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: car sex zona Firenze!!! divertiamoci!!!
7 mesi fa
adoro fare sesso in certi parcheggi...meglio se ce piu cazzi...se conoscete posti buoni e siete attivi e dotati scrivetemi.
🐷
🐷
» Nell'argomento: Sottoveste
7 mesi fa
io invece adoro stare nuda sotto il pellicciotto....
» Nell'argomento: Sesso in luoghi pubblici all'aperto. Si o no?
9 mesi fa
Stupendo prendere cazzi nei parcheggi di notte meglio con guardoni, ovviamente posti tranquilli dove la situazione piace.
Conoscete qualche posto valido in zone FI/PO da consigliare oltre le solite note ?? 🐷
Conoscete qualche posto valido in zone FI/PO da consigliare oltre le solite note ?? 🐷
» Nell'argomento: Carsex Firenze dove andare?
9 mesi fa
zona carrefour a calenzano chi frequenta?
» Nell'argomento: Chi ama scopare sul cofano dell'auto in luoghi aperti
9 mesi fa
farlo all'aperto in un parcheggio magari in mezzo ai camionisti è sicuramente moltoooo eccitante!!! 🐷 😎
» Nell'argomento: Contattare assistenza, problema con la casella di posta
1 anno fa
[b] NON FUNZIONA!!!![/b] [u] Ma poi non sono riuscita a trovare un indirizzo per poter segnalare il problema!!![/u]
» Nell'argomento: car sex zona Firenze!!! divertiamoci!!!
1 anno fa
qualcuno ha mai frequentato la zona industriale LA QUERCIOLA a sesto fiorentino? Quale e' la via dove e' piu facile trovare??
» Nell'argomento: "Revisione" posti per carsex
1 anno fa
effettivamente andrebbe rivista tutta la parte carsex del sito!
» Nell'argomento: Calze coprenti ?
1 anno fa
Quotato da Lara64,Quotato da R_o_s_s_a_n_a,Datemi della fondamentalista ma per me una trav non depilata non è una trav ma un uomo (peloso) vestito in intimo femminile. Punto.
sottoscrivo...io solo rigorosamente calze velate max 20 den
concordo!!! No rasata No trav 😎
» Nell'argomento: Trav con la pancia
1 anno fa
io sono una gran buona forchetta...la ciccia piace ai maschi e della panza se ne fregano...e come dico sempre io..
MEGLIO AVERE CURVE CHE SPIGOLI !!! 🙂 😎 🐷
MEGLIO AVERE CURVE CHE SPIGOLI !!! 🙂 😎 🐷
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
1 anno fa
Quotato da Amicofidato30,Gruppo telegram o whatsapp per Toscana Siena?????
https://t.me/toscanahot1
» Nell'argomento: Quanti cazzi vi hanno sborrato in bocca in una serata.
1 anno fa
Quotato da nudoescalzo,se hai paura delle malattie, hai paura di questo e di quello allora non fare sesso, stai a casa a farti le seghe. Il sesso è per veri uomini, non per quelli che fanno gli skizzinosi, ecc. ecc. Un cazzo te lo metti in bocca e in culo e basta, senza fare storie. Non siamo verginelleQuotato da passivoseriobsx,Io mai, ci sono un sacco di malattie in giro e non ci sono scuse
La penso come te...io quando vado a cena fuori non caccio la dieta! E cmq ognuno col suo fa come crede meglio...una cosa e' sicura che tutti si muore..anche i salutisti. 😎
» Nell'argomento: Frequentare club privee...
1 anno fa
Quotato da Lexce][quote=Miss_Francy,
ma vergognarsi di che???? 😎[/quote
Non lo so Francy...ho qualcosa che mi blocca...forse il giudizio degli altri, anche se consciamente so che a nessuno frega nulla o forse anche la paura che qualcuno che mi conosca mi veda..
Fai conto che sono stato davanti alla porta d'ingresso piu volte e appena sentivo qualcuno uscire facevo finta di allontanarmi. Chissà per chi mi avranno preso..
Guarda che comportarsi in quel modo equivale a fare una figura di cacca... 🙂 ma poi posso capire se tu fossi una trav...ma da singolo che te frega?? 😎
1 anno fa
Quotato da Lexce,Io da 30enne ho provato ad entrare settimana scorsa tarda notte al Nautilus, tipo alle 2, da single uomo. Non mi travesto e non mi piace farlo, ma avrei voluto conoscere trav carine per una chiaccherata davanti un drink.... ma non sono entrato perché [...]
ma vergognarsi di che???? 😎
1 anno fa
Ho organizzato serate nei club prive in toscana dal 2010 fino a pochi mesi fa..serate a tema trav ovviamente aperte a tutti...
Adoro le glory hole e le dark room... 😎 🐷
Adoro le glory hole e le dark room... 😎 🐷