Tutti i Post di Sexwhithose

Il Forum di Annunci69.it
177
Post Scritti
Sexwhithose
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sexwhithose

» Nell'argomento: coinquiline
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.05.2018
Quotato da LUSSURIA69TRAV][quote=Sexwhithose][quote=LUSSURIA69TRAV,
Be innanzitutto vorrei condividere un appartamento solo ed esclusivamente con una sorellina non ho premesso amore eterno ognuna è libera di fare la propria vita si parla di coinquilina . Questo chiaramente, ma si possono creare situazioni anche particolari in cui magari incontrate assieme no?[
Ma ben venga la situazione particolare io sono disponibile per tutto credimi. Modificato dall'autore il 26-01-2024 09:38:16
ti credo ti credo ahahah 🙂

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
Quotato da Sexwhithose,
Scusa la domanda ma è una mia curiosità e pensando di voler vivere con una ragazza trans o una sorellina è una domanda che mi son posta molte volte. Come gestiresti gli incontri?
Be innanzitutto vorrei condividere un appartamento solo ed esclusivamente con una sorellina non ho premesso amore eterno ognuna è libera di fare la propria vita si parla di coinquilina . 💋
Questo chiaramente, ma si possono creare situazioni anche particolari in cui magari incontrate assieme no?

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Sexwhithose,
concordo pienamente. Anche solo partire con la stessa base farebbe sentire più al sicuro entrambe sull'esternare la propria parte femminile
E una vita che cerco una sorellina di Torino per condividere un appartamento ma i risultati sono sempre nulli peccato veramente.
Scusa la domanda ma è una mia curiosità e pensando di voler vivere con una ragazza trans o una sorellina è una domanda che mi son posta molte volte. Come gestiresti gli incontri?

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da tentazioneanale76,
Mi piacerebbe prendere una stanza ad udine o provincia con una sorellina per provare questa nuova esperienza
anche a me, molto. Però in Lombardia 🙂

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
Attente a non cadere nel tranello...
A volte condividere sempre gli spazi non fa bene...
hai fatto esperienze? in che senso?

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Sarebbe molto bello vivere con una sorellina potersi confrontare viversi al 100% uscire insieme provare nuove esperienze e magari non sentirsi più sole oppure oggetto del desiderio maschile sicuramente risparmiamo sull' estetista 🙂 🙂 🙂 : [...]
concordo pienamente. Anche solo partire con la stessa base farebbe sentire più al sicuro entrambe sull'esternare la propria parte femminile

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da MistralTravTorino,
A me piacerebbe condividere un'abitazione con un bel maschio maturo, magari facendogli da Sissy Made passivissima.
Vedo che va molto il desiderio di condividere con un uomo ahahha
non c'è la possibilità che vi stanchereste?
anche solo per poter vivere i vostri spazi ogni tanto

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da riminitrav1,
Quotato da Sexwhithose,
Buongiorno a tutte e tutti 🙂
avete mai pensato di andare ad abitare con qualcuna/o che condividesse il vostro desiderio di femminilità?
io dovrei iniziare a breve la terapia ormonale e mi sentirei molto più sicura a dividere un'appartame [...]

Io preferirei avere un conquilino che sapesse di me, eviterei di usare sempre i toys 💗 💗 💗

Sarebbe sicuramente una palestra in casa ahahah

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Buongiorno a tutte e tutti 🙂
avete mai pensato di andare ad abitare con qualcuna/o che condividesse il vostro desiderio di femminilità?
io dovrei iniziare a breve la terapia ormonale e mi sentirei molto più sicura a dividere un'appartamento con una trav/trans che so che non mi giudicheranno.

» Nell'argomento: Gabbietta castità
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Sofia00,
Quotato da Markus2201,
Avete mai provato la fufu training? Io sarei molto curiosa di provarla
ho cercato su internet e mi è uscita una specie di clip ma non ho idea di come si usi
c'è un video 🙂 https://www.redditmedia.com/mediaembed/pxifs2

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ti capisco benissimo, poi con la gabbietta è stupendo

» Nell'argomento: Chi si sente donna ?
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
io 99% donna 1% uomo. e quel singolo punto percentuale è dato dal maledetto corpo. Già penso come una donna, mi manca vivere come una donna. con gli ormoni anche il corpo seguirà 💗

» Nell'argomento: Senza mutandine
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
se posso indosso sempre. Alla fine delle brasiliane molto sexy e trasparenti equivalgono a non avere niente a livello di vista, però rimane una cosa in più da togliere ;)

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
la voglia di essere così tanto femminili da stare attente a ogni singolo passaggio e aspetto della vita quotidiana e non di una donna

» Nell'argomento: Assorbente chi lo usa
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
mi intriga un po' l'idea devo ammetterlo

» Nell'argomento: Trans o trav?
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da nicovelvet,
Spero che nel 2021 sia abbastanza nota a tutti la differenza tra trans e trav, specie per chi frequenta questo mondo e considerando inoltre che nel mondo transgender ci sono tantissime altre categorie (trans, trav, sissy, ladyboy, trap, femboy, shema [...]
concordo pienamente. Dire che trav e trans sono uguali è un problema davvero grande perchè vuol dire non sapere cosa passano le/i trans.

» Nell'argomento: Travestimento e trasgressione
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Per come sono fatta io farei di tutto pur di non avere rimorsi. E' quello che mi porta avanti.

» Nell'argomento: Eccitarsi scrivendosi
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
sia a scrivere racconti e a chattare mi piace l'evoluzione del tutto. Inizi sapendo cosa stai scrivendo ma arrivi a un certo punto in cui non sai bene cosa digiti. lo fanno le mani in autonomia comandate dall'eccitazione più che dalla logica del discorso. Mi piace perchè se arrivi a certe soglie puoi anche scoprire di voler provare una cosa che non pensavi di trovare eccitante

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da femme,
sono da poco su questo fantastico sito, ma nellla mia vita sono stata sempre divisa in due parti, maschio fuori...e femmina dentro, nel tempo con intensita' diverse....ma con il passare degli anni mi chiedo sempre piu' cosa fare.... [...]
mi trovo un po' nella stessa situazione. Infatti voglio iniziare la terapia e non voglio relazioni per ora perchè mi sembrerebbe una presa in giro verso l'altra persona

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Con la mia ex spesso iniziavo a leccargliela quando ancora aveva le mutandine o il body o i collant addosso. Non solo è una goduria sentire come si bagnano i tessuti ma poi anche da leccare si percepiscono molto di più i sapori perchè rimangono impregnati 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni