9 anni fa
Ciao ragazze vorrei sapere se anche voi vi sentite donne. Io mi sono sempre sentita donna e come donna amo gli uomini. Mi piace essere corteggiata e ammirata. Ciao 💋 💋
4 anni fa
💋 Da sempre , per un periodo che non ero in Italia ho preso gli ormoni poi ho smesso quando sono rientrata ma era bello avere il seno e i lineamenti più femminili
4 anni fa
Quotato da wendymilf,a volte si fa tanto per sentirsi donna e all'improvviso uno ti scrive CIAO CARO... ma ve lo mandereste a quel paese?! 😁
4 anni fa
Io mi sento femmina ma amo le donne
4 anni fa
Anch'io mi sento donna, e in questo periodo ancora di più, sento la necessità di un uomo che mi prenda e mi faccia sentire Donna
4 anni fa
Quando sono enfemme, mi sento molto Donna, mi atteggio come tale e nel mio piccolo cerco di essere più femminile possibile, facendomi dei fianchi artificiali, indossando una vagina in silicone, tampax e assorbenti. Adoro le Donne, ed assieme alle trav sono per me delle muse ispiratrici. Considerando che essere donna, desiderare un fidanzato per buon sesso ed uscire in pubblico (cosa che ho già fatto) in questo momento sono gli unici miei pensieri, considerando anche che non sono nemmeno depilata ma coperta da collant, non so se avrò mai il coraggio di mettermi in gioco ed affrontare il percorso di transizione ma credo di essere già sulla buona strada.
4 anni fa
Ultimamente stó apprezzando un senso di cambiamento... mi vesto tutti i giorni con abbigliamento al femminile senza esagerare e il gusto di mostrarmi e sentirmi guidaca mi piace molto.
Stó scoprendo un mondo meraviglioso al femminile ...
Stó scoprendo un mondo meraviglioso al femminile ...
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
ciao io mi sento donna da piccolino mettevo la roba di mia sorella mutante e calze x sentirmi donna
4 anni fa
Io mi sento donna solo donna
1 anno fa
io 99% donna 1% uomo. e quel singolo punto percentuale è dato dal maledetto corpo. Già penso come una donna, mi manca vivere come una donna. con gli ormoni anche il corpo seguirà 💗
6 mesi fa
Ragazze io mi sento donna da quando avevo 13 anni usavo sempre intimo.di mia sorella un anno più di me a volte uscivo con i suoi perizomi e mi sentivo donna vedevo a lei iniziava a credere il seno e la invidiavo e io mi gurdavo allo specchio il mio seno non cresceva 💋 💋
6 mesi fa
dasempre mi sento donna e tempo fa sono riuscita ad esibirmi in un parco da femmina ora lo faccio sempre vorrei farlo in bubblico forse ci riusciro
6 mesi fa
come fai a non sentirti donna quando indossi vestiti sexy, ti depili tutta, ti trucchi accuratamente, monti su tacchi alti e se hai di fronte un uomo lo seduci e lo ecciti fino a che non ti possiede tutta e dappertutto ?
6 mesi fa
Ieri sono andata a un incontro e mentre indossavo il mio intimo mi specchiavo e mi vedevo sempre più femmina. Alla fine ho infilato per la prima volta un paio scarpe rosso lucido con tacco 14 e nello specchio ho visto una troia che aspetta il suo uomo. Penso sia questo sentirsi donna . Una sensazione meravigliosa
6 mesi fa
quando divento Barbara vestita da capo a piedi mi sento femmina ...ma il problema è il trucco .....che mi frega ...faccio un po un pasticcio ma non come vorrei ............. 😭 😭
3 mesi fa
Certo che ci sentiamo donneQuotato da giusygiusy,Ciao ragazze vorrei sapere se anche voi vi sentite donne. Io mi sono sempre sentita donna e come donna amo gli uomini. Mi piace essere corteggiata e ammirata. Ciao 💋 💋
3 mesi fa
io mi sento donna
3 mesi fa
Tesò io sono praticamente proprio come te....💋💋💋❤️❤️❤️Quotato da Stefytv68,Io vivo due vite distinte da quando avevo 23 anni o meglio a 23 anni ho cominciato a travestirmi completamente e creare il personaggio femminile scegliendo il nome (che poi ho cambiato) una volta sicura che avrei potuto vivere questa duplice identità [...]