8 anni fa
🙂 🙂 😄 😄 :Quotato da trans2014,io uso il tampax ... quando ho le perdite metto il
tampax però ... sto sempre a soffiare perché mi scende il
cordicino dal naso ... 😄
8 anni fa
Io mi li metto soltanto perché mi fa sentire donna
8 anni fa
Forse l'unico vantaggio che c'è ad essere trans o trav è che in assenza di vagina si risparmia almeno sugli assorbenti... 😄 😄 😄 fortunatamente mai perso nulla da in mezzo le gambe.. 😎 Cercate la vostra femminilità nella testa e nei modi, non usando cose che a livello ginecologico non ci appartengono.. Mai sentito di una donna che si sia infilata un tampax su per il culo. 😄
8 anni fa
💋 💋 💋Quotato da sarha,io uso quello esterno per le perdite giornaliere quando indosso intimo al lavoro le ho sempre,mentre quello interno dopo avermi fatto il lavaggio interno per asciugare il residuo d acqua 💋
5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Ma si parla di sesso non protetto come se fosse normale? Mi vengono i brividi
5 anni fa
Dopo il rapporto oltre che prima bidè ma se capita di non essere in casa è quasi indispensabile. Comunque anche dopo essermi lavata resto dilatata e lo trovo utile. Peccato la scomodità nel metterlo col perizoma 😳
4 anni fa
Io uso gli ob veramente uno sballo
4 anni fa
io lo uso spesso più quando sono in calore mi scende giù dalla mia figona anale liquido bianco in estate inserisco i tam pax e a volte lo tengo per ore mi eccita molto 💗 💗 💗 💋 💋
4 anni fa
Infatti, noto grande superficialità sul argomento protezione, dai video qui pubblicati si evince con grande perplessità che molti scopano senza protezione nei rapporti anali, e per quelli che lo fanno in quel caso, sottovalutano e o escludono ogni pericolo dai rapporti orali, bene , complimenti anche per quelli che ci vanno. Utenti trans, trav , gay, bisex che hanno una lunga fila di feedback. ciò fa notare la propagazione e la popolarità di certi personaggi, possiamo dire la risonanza che attira l interesse di molti. Immagino poi il riscontro privato, nei loro contesti familiari, fidanzate, compagne etccc...
Infatti le ultime indagini sanitarie mettono alla luce un grado di maggiore diffusione di MTS ( malattie sessualmente trasmissibili, ) nonostante l informazione e la consapolevolezza incosciente evidente.
E un pensiero palese che ritengo mettere in evidenza, ma , tutto dipende dal proprio concetto di sessualità, rispetto per se stessi e per gli altri, doveroso, poi , la verità è un altra.....
Infatti le ultime indagini sanitarie mettono alla luce un grado di maggiore diffusione di MTS ( malattie sessualmente trasmissibili, ) nonostante l informazione e la consapolevolezza incosciente evidente.
E un pensiero palese che ritengo mettere in evidenza, ma , tutto dipende dal proprio concetto di sessualità, rispetto per se stessi e per gli altri, doveroso, poi , la verità è un altra.....
4 anni fa
Per l argomento in questione , certo capisco la sensibilità , il desiderio di approcciarsi ad abitudini femminili, per l appunto soddisfare il proprio bisogno di sentirsi in ogni possibilità femminili, la fantasia in molte occasioni, aiuta, riesce a soddisfare dei sogni, dei desideri repressi, reconditi, ma tutto ha un limite, comunque sia.
Io da poco sono in menopausa precoce, non sò saranno i tempi, sai l evoluzione, l inquinamento, che senza dubbio ci condiziona, trascuriamo questo aspetto , ma ciò è importante. Comunque userei i pannoloni mutandina, lines, molto comodi , vedo, 😄 😄 😄 , e usavo i tampax col filo attaccato alla cintura dei pantaloni , da usare tipo paracadute..eehhehe
Io da poco sono in menopausa precoce, non sò saranno i tempi, sai l evoluzione, l inquinamento, che senza dubbio ci condiziona, trascuriamo questo aspetto , ma ciò è importante. Comunque userei i pannoloni mutandina, lines, molto comodi , vedo, 😄 😄 😄 , e usavo i tampax col filo attaccato alla cintura dei pantaloni , da usare tipo paracadute..eehhehe
4 anni fa
Siete calati proprio nel ridicolo....assurdo...le perdite, il tampax, ...andate dal ginecologo..così almeno vi fate fare una bella visita alla ficona.ehehehe 😄 😄 😄 😄..e visto che siete li , nell ambiente, c e lo psichiatra..bussate ...possono essere buoni elementi per la transizione , credo, al limite sono positivi in quel senso
😮 😮 😮 😮
😮 😮 😮 😮
3 anni fa
diverse volte o usato assorbenti quando la mia figona anale cola liquido vischioso o quando mi rimpone
di sperma
di sperma
1 anno fa
Io non uso assorbenti e per quanto mi riguarda io faccio sempre rapporti protetti dal profilattico . Ciao 💋 💋 💋
1 anno fa
mi intriga un po' l'idea devo ammetterlo