Assorbente chi lo usa

16 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Quotato da trans2014,
io uso il tampax ... quando ho le perdite metto il
tampax però ... sto sempre a soffiare perché mi scende il
cordicino dal naso ... 😄
🙂 🙂 😄 😄 :

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 17.12.2015 -
Io mi li metto soltanto perché mi fa sentire donna

8 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Io lo uso dopo che mi faccio la pulizia del culetto perche poi ho delle perdite per circa mezz'ora e anche più
...

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Forse l'unico vantaggio che c'è ad essere trans o trav è che in assenza di vagina si risparmia almeno sugli assorbenti... 😄 😄 😄 fortunatamente mai perso nulla da in mezzo le gambe.. 😎 Cercate la vostra femminilità nella testa e nei modi, non usando cose che a livello ginecologico non ci appartengono.. Mai sentito di una donna che si sia infilata un tampax su per il culo. 😄

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da sarha,
io uso quello esterno per le perdite giornaliere quando indosso intimo al lavoro le ho sempre,mentre quello interno dopo avermi fatto il lavaggio interno per asciugare il residuo d acqua 💋
💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.07.2012 -
Ma si parla di sesso non protetto come se fosse normale? Mi vengono i brividi

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
Dopo il rapporto oltre che prima bidè ma se capita di non essere in casa è quasi indispensabile. Comunque anche dopo essermi lavata resto dilatata e lo trovo utile. Peccato la scomodità nel metterlo col perizoma 😳

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Io uso gli ob veramente uno sballo

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io lo uso spesso più quando sono in calore mi scende giù dalla mia figona anale liquido bianco in estate inserisco i tam pax e a volte lo tengo per ore mi eccita molto 💗 💗 💗 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Infatti, noto grande superficialità sul argomento protezione, dai video qui pubblicati si evince con grande perplessità che molti scopano senza protezione nei rapporti anali, e per quelli che lo fanno in quel caso, sottovalutano e o escludono ogni pericolo dai rapporti orali, bene , complimenti anche per quelli che ci vanno. Utenti trans, trav , gay, bisex che hanno una lunga fila di feedback. ciò fa notare la propagazione e la popolarità di certi personaggi, possiamo dire la risonanza che attira l interesse di molti. Immagino poi il riscontro privato, nei loro contesti familiari, fidanzate, compagne etccc...
Infatti le ultime indagini sanitarie mettono alla luce un grado di maggiore diffusione di MTS ( malattie sessualmente trasmissibili, ) nonostante l informazione e la consapolevolezza incosciente evidente.
E un pensiero palese che ritengo mettere in evidenza, ma , tutto dipende dal proprio concetto di sessualità, rispetto per se stessi e per gli altri, doveroso, poi , la verità è un altra.....

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Per l argomento in questione , certo capisco la sensibilità , il desiderio di approcciarsi ad abitudini femminili, per l appunto soddisfare il proprio bisogno di sentirsi in ogni possibilità femminili, la fantasia in molte occasioni, aiuta, riesce a soddisfare dei sogni, dei desideri repressi, reconditi, ma tutto ha un limite, comunque sia.
Io da poco sono in menopausa precoce, non sò saranno i tempi, sai l evoluzione, l inquinamento, che senza dubbio ci condiziona, trascuriamo questo aspetto , ma ciò è importante. Comunque userei i pannoloni mutandina, lines, molto comodi , vedo, 😄 😄 😄 , e usavo i tampax col filo attaccato alla cintura dei pantaloni , da usare tipo paracadute..eehhehe

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Siete calati proprio nel ridicolo....assurdo...le perdite, il tampax, ...andate dal ginecologo..così almeno vi fate fare una bella visita alla ficona.ehehehe 😄 😄 😄 😄..e visto che siete li , nell ambiente, c e lo psichiatra..bussate ...possono essere buoni elementi per la transizione , credo, al limite sono positivi in quel senso
😮 😮 😮 😮

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.07.2019 -
Quotato da travsofia,
Io mi li metto soltanto perché mi fa sentire donna
condivido il tuo pensiero

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
diverse volte o usato assorbenti quando la mia figona anale cola liquido vischioso o quando mi rimpone
di sperma

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Io non uso assorbenti e per quanto mi riguarda io faccio sempre rapporti protetti dal profilattico . Ciao 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
mi intriga un po' l'idea devo ammetterlo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Assorbente chi lo usa

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni