Tutti i Post di SabinaG
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SabinaG
» Nell'argomento: Mi ha messo i soldi sul letto e mi sono eccitata
3 mesi fa
Quotato da Ethanew,Quotato da stephanie69,in giro ci sono tante banconote false,poi certe stampanti le stampano molto bene,ocio 😄
Quasi quasi lo pago io domaniQuotato da SabinaG,Come il primo centesimo di zio paperone? 🤣🤣🤣
Ecco... Così iniziai una vita da battona!!!
Beh, se pensi alle monete accumulate nel deposito e ad ognuna associ un bel cazzone, se li metti in fila fai la distanza tra la terra e la luna 🌒
E in fondo questo noi siamo, ci libriamo sulla terra in cima ai nostri tacchi con la testa rivolta alla luna 🙂
» Nell'argomento: Mi ha messo i soldi sul letto e mi sono eccitata
3 mesi fa
Come il primo centesimo di zio paperone? 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Calze coprenti ?
2 anni fa
Ma perché mai tenere le gambe pelose? Ormai è quasi del tutto normale anche per un uomo depilarsi che non ci fa più caso nessuno…. 🙂
» Nell'argomento: Scarpe col tacco per Noi Trav
4 anni fa
Su Zalando fino al 42 trovi di tutto senza problemi e molte cose a prezzi contenuti. Per gli stivali poi puoi sceglierli anche in base alla misura del polpaccio, che per noi è importante. Poi se non ti piacciono restituisci tutto e fai un nuovo ordine
» Nell'argomento: Manuale di comportamento
4 anni fa
Quotato da AndreaSavona,Quotato da stephanie69,prova ad organizzargli una gang 😄
questo è un consiglio, o uno sconsiglio?
Ti direi uno sconsiglio, visto che la conosci poco e siete agli inizi.
Trattala come tratteresti una qualsiasi femmina: genetiche o meno, più ci sentiamo donne più come femmine e donne ci piace sentirci trattare 🙂
» Nell'argomento: Feste di capodanno x trav in giro per l Italia ?
4 anni fa
A Milano al Nautilus so che organizzano una festa per fine anno 🙂
» Nell'argomento: cosa vi eccita di più in un trans/trav?
5 anni fa
Quotato da dragqueen,Quotato da pertransetrav,salve a tutti.
vorrei aprire una nuova discussione e chiedere cosa vi eccita di più in unn bella trans/trav?
le meraviglose gambe inguainate in senbsuali ed erotiche calze velate, i loro piedi curati e incastopnate in sexy calzature, i loro seni c [...]
Parlo da Transgender, a me sinceramente eccita piu la persona in se, che le parti a pezzi di un essere umano. Lo sguardo, il trucco perfetto, il carattere, il magnetismo, questo vale per tutti, uomini donne trans. Troppo abituati a guardare solo i lati ovvi della gente, non si guarda oltre, quando si potrebbe scoprire un brivido anche in un semplice sguardo ammaliatore.
🙂 Assolutamente concordo con te!
» Nell'argomento: Chi cercate con i vostri annunci?
5 anni fa
Cerco il principe buzzurro 🤣🤣🤣
🐸
🐸
» Nell'argomento: Trucco e parrucca o senza?
5 anni fa
Tanto quanto un incontro, e forse qualche volta anche di più, mi eccita la preparazione all?incontro prima di uscire: amo l?emozIone che mi da la percezione della metamorfosi e dei gesti che mi trasformano in femmina vogliosa e, mi auguro, desiderabile. 🤗
E in questo trucco e parrucca hanno un ruolo importante tanto quanto la lingerie, i collant o i tacchi; non saprei proprio farne a meno. 💄💅🏻👗👠
Poi va da se, parliamo di trucco, non di maschera di carnevale 😃
E in questo trucco e parrucca hanno un ruolo importante tanto quanto la lingerie, i collant o i tacchi; non saprei proprio farne a meno. 💄💅🏻👗👠
Poi va da se, parliamo di trucco, non di maschera di carnevale 😃
» Nell'argomento: Come mi vedreste vestita? Consigli
5 anni fa
Con un tubino nero staresti benissimo! Oltretutto è un capo che va bene ovunque e per chi ha problemi di limitare il numero dei capi nel guardaroba è perfetto, sta bene con le scarpe basse e con il giusto tacco è estremamente sexy
» Nell'argomento: UNA TRAV NON E' UN CROSSDRESSER
5 anni fa
Trav è diverso da trans che è diverso da crossdresser che è diverso da etc etc...
Alla fine troppe categorie esageratamente precise finirebbero per essere troppo strette a chiunque, meglio allora una generica definizione un po’ sfumata e imprecisa per significare davvero qualcosa, in cui ognuna di noi è libera di muoversi e cercare la propria dimensione, talvolta evanescente, che una “categoria” che, come dice il nome, serve a catalogare le cose e le persone a uso e consumo di chi usa le categorie per giudicare senza soffermarsi a pensare o a conoscere la persona che ha davanti.
Alla fine troppe categorie esageratamente precise finirebbero per essere troppo strette a chiunque, meglio allora una generica definizione un po’ sfumata e imprecisa per significare davvero qualcosa, in cui ognuna di noi è libera di muoversi e cercare la propria dimensione, talvolta evanescente, che una “categoria” che, come dice il nome, serve a catalogare le cose e le persone a uso e consumo di chi usa le categorie per giudicare senza soffermarsi a pensare o a conoscere la persona che ha davanti.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Buongiorno 😃
Del caffè ne ho tanto bisogno... ☕️☕️☕️
Del caffè ne ho tanto bisogno... ☕️☕️☕️
» Nell'argomento: allargare i fianchi?
5 anni fa
Qualche beneficio l’ho ottenuto lavorando con la macchina per gli abduttori, con la leg press e con la cyclette ellittica lavorando il meno possibile su spalle e braccia; ma c’è da dire che di mio ho la vita abbastanza sottile e tendo ad accumulare adipe sui fianchi ed essendo un po’ cicciotta l’effetto alla fine non è malaccio.
» Nell'argomento: non riesco a farmi un ditalino
5 anni fa
Quotato da pertransetrav,ciao a tutti/e
è da molto tempo che cerco di provare a masturbarmi il culo infilando un dito e sditalinarmi...ma non ci riesco mai
...qualche consiglio per riuscirci?..
grazie
Prova con un dildo, ce n’è di varie forme, misure e materiali... non c’è che l’imbarazzo della scelta 😇😊🤩
» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
5 anni fa
zalando.it - trovi fino al 42 e qualche volta anche qualcosa di più, certi modelli di décolleté li trovi anche in versione wide fit a pianta leggermente più larga
bonprix.it - anche lì puoi trovare fino al 42, i prezzi sono molto abbordabili, ma la qualità è quel che è (però se devi usarle una volta ogni tanto...)
Ci sono poi alcuni siti specializzati in scarpe di grossa taglia, i prezzi però sono decisamente un’altra cosa
bonprix.it - anche lì puoi trovare fino al 42, i prezzi sono molto abbordabili, ma la qualità è quel che è (però se devi usarle una volta ogni tanto...)
Ci sono poi alcuni siti specializzati in scarpe di grossa taglia, i prezzi però sono decisamente un’altra cosa
» Nell'argomento: Avere il seno
5 anni fa
Quotato da robertatravetroia,Ma dite che è difficile farle col classico silicone da tubetto?
🙂 ma dai... parliamo di tette, mica di lavandini!
» Nell'argomento: lotta interiore: Trav vs Maschio: come va a finire?
6 anni fa
Alla fine finisce che il maschio lo prende nel culo e la trav gode contenta! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Camionisti in sosta
6 anni fa
Quotato da nicovelvet,Sì sì, me lo ricordo anch'io questo sito.. era il 2009/2010 🙂
È passato così tanto tempo!??? 😳
» Nell'argomento: Camionisti in sosta
6 anni fa
Quotato da assergio,Una volta c'era un sito che si chiamava " camionisti in sosta" chi lo ricorda?
Me lo ricordo, mi ero iscritta anch’io, tanto è tanto tempo fa... appena mi ero affacciata su questo mondo e mi sembrava che ci fosse un universo intero da scoprire... poi ho cominciato a scoprire le mie gambe e ho scoperto l’univearso che c’era in me!
» Nell'argomento: Make up
6 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,@nico Ho visto questo messaggio e non posso non intervenire 😄. Lipfinity Maxfactor lo uso da quando avevo 16 anni e dura tutto il giorno niente sbavature 💗
Lo struccante sempre bifase ( olio+ acqua) lo trovi in tutte le profumerie. [...]
Grazie del consiglio! 💋💄.
Non vedo l’ora di provarlo! 😉😘