lotta interiore: Trav vs Maschio: come va a finire?

12 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stretch,
lo so, è un tema più volte toccato anche se da diverse angolazioni.
Ora mi rivolgo a coloro tra i trav che si riconoscono nel profilo che sto per descrivere e che hanno passato e stanno passando le sensazioni che sto vivendo io.

Cosa mi piace:
d [...]
Io sono vengano, quando mangio una fiorentina al sangue la ingoio velocemente così il palato non se ne accorge! 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da stretch,
lo so, è un tema più volte toccato anche se da diverse angolazioni.
Ora mi rivolgo a coloro tra i trav che si riconoscono nel profilo che sto per descrivere e che hanno passato e stanno passando le sensazioni che sto vivendo io.

Cosa mi piace:
d [...]
Condivido perfettamente.....

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stretch,
🙂
....facile tornare vegano con Masha, grandissima gnocca!
Ed inoltre, la mia voglia di cazzo e di esibizionismo femminile, per rimanere nella metafora, meriterebbero che ingoiassi un manzo tutti i giorni! [...]
grazie!
vedo che sei ambidestro !

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Credo che dipenda anche da quanto tempo hai iniziato.
Credo che in molte la pensavamo come te all'inizio, eccitazione nel sentirsi femmine che si concludeva con la masturbazione.
Poi con gli anni il mio Io femminile è cresciuto a dismisura e così anche il desiderio di essere desiderata come donna da un uomo.
Tutto il resto viene da se a piccoli passi.

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2016 -
io sono nella tua stessa situazione...è come una droga...puoi provare a smettere mille volte....ma finisco poi di ricascarci!!!!al contrario della droga però..se fatto con la testa..crea solo godimento!!!!!! 😜😜😜

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 16.10.2015 -
io capisco tutto ma da qua a definirsi etero ce ne passa ok non ti piccioni i maschi ma nonostante tutto fai quello che fai quindi non sarai gay ma manco etero semmai bsx perché sempre di un cazzo si tratta che sia di trav o trans ma sempre cazzo è

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da PaulinaTrave,
dai ma quante seghe mentali !!!! Personalmente la penso come il mitico Cruciani della Zanzara - se uno come lui mi chiede - sei Trav perche; ti piace il cazzo?, io gli rispondo Si' con un sorriso
Tutto qua 🙂 [...]
💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.11.2016 -
vivete libere le vostre emozioni, i vostri sogni, il resto è solo un reflusso dell'educazione bigotta ricevuta, dalla scuola e dalla chiesa

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.11.2016 -
Quotato da Mascherina40,
Io cerco di vivere al meglio possibile il mio lato en femme, perciò mi tengo bene alla larga dal gorgo delle varie, etichettature e definiziosismi. Il consiglio che mi sento di darti è questo, viviti le tue voglie, i tuoi desideri, le tue passioni, [...]
sono perfettamente d'accordo 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 28.08.2015 -
Io vivo la mia sessualità da tra consapevole che o maschi o trans o sorelline è sempre cazzo è lo voglio in fase attiva che passiva, ma aspetto ancora chi mi fa sentire donna e mi riempie bene il buchino

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Alla fine finisce che il maschio lo prende nel culo e la trav gode contenta! 😄 😄 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
[quote=SabinaG]Alla fine finisce che il maschio lo prende nel culo e la trav gode contenta! 😄 😄 😄

ESATTO

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2013 -
Quotato da liontrav,
Non c'è figa o culo che riescono a reprimere la voglia di cazzo!
92 minuti di applausi!!!