Tutti i Post di Eva83
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Eva83
» Nell'argomento: Trav non depilate
3 anni fa
mi domando quali possano essere le difficoltà!!!!!!!
qualcuno può elencarmele?!!
sono curiosa!!!
basterebbe un rasoio o una semplicissima lametta!!!
qualcuno può elencarmele?!!
sono curiosa!!!
basterebbe un rasoio o una semplicissima lametta!!!
» Nell'argomento: Coppie che incontrano Trav
3 anni fa
purtroppo ho sempre incontranti coppie da maschietto bisex e mai da trav!!!è uno dei miei tanti sogni da maiala nel cassetto!!!
prima o poi…..
prima o poi…..
3 anni fa
la mia eccitazione va alle stelle quando inizio a truccarmi!!!!
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
3 anni fa
assolutamente sempre seduta!!!!!!
» Nell'argomento: Trav non depilate
3 anni fa
assolutamente d’accordo!!!!non capisco cosa ci si provi a toccare un corpo pieno di peli!!!mi verrebbe da vomitare!!!
un corpo totalmente depilato è eccitante sempre!!!!!!
un corpo totalmente depilato è eccitante sempre!!!!!!
» Nell'argomento: Sissygasm o eiaculare dal cazzo senza toccarsi mentre si vie
4 anni fa
l’ho provato solo una volta sfortunatamente...ma è stato l’orgasmo più intenso della mia vita!!!!😍😍
» Nell'argomento: Dove vi travestite casa ? E se ospitate?
5 anni fa
se ospiti ovviamente mi faccio trovare pronta..se mi ospitano mi preparo da loro!!!sarebbe un sogno uscire già sui tacchi...ma troppo pericoloso!!!!!
sarebbe bello anche prepararsi a casa sua mentre lui non c’è..e magari preparargli anche una bella cenetta mentre guarda la partita in tv...come una brava mogliettina troia!!!😍😍
sarebbe bello anche prepararsi a casa sua mentre lui non c’è..e magari preparargli anche una bella cenetta mentre guarda la partita in tv...come una brava mogliettina troia!!!😍😍
» Nell'argomento: sesso in auto...posizioni preferite?
5 anni fa
Quotato da Alex0088,Quotato da Eva83,poi a dirla tutta..secondo me...la maggior parte dei maschietti che ci “beccano” provare le cose nei camerini...poi vorrebbero farci la festa!!!!! 😜😜😂😂🤩🤩 [...]
Tesoro forse hai sbagliato trhead XD qui si parla di posizioni in macchina, la discussione sui camerini prova per gli acquisti en femme è dillà XD 💋 💗
ops!!!! 😂😂 ecco perché non trovavo il mio commento!!!!😂😂 sono una combina guai!!!!grazie tesoro!!!😘😘😘
5 anni fa
poi a dirla tutta..secondo me...la maggior parte dei maschietti che ci “beccano” provare le cose nei camerini...poi vorrebbero farci la festa!!!!! 😜😜😂😂🤩🤩
» Nell'argomento: Acquisto vestiti
5 anni fa
Quotato da Alex0088,Io vado tranquillamente vestita da maschietto (purtroppo en femme ancora non me la sento ma ci sto lavprando 😎 )la comprarmi roba femminile... a volte chiedo alle commesse godendomi quel momento di adrenalina che si scatena il second dopo che facci [...]
grandissima!!!!! 😜😜😜
5 anni fa
a me piace comunque stare sotto!!!!!devo vedere il mio uomo ed essere avvolta da lui!!!😍😍 godo come una troia!!!!ops...lo sono!!!😂😂
» Nell'argomento: Acquisto vestiti
5 anni fa
andare nei negozi e provare le cose è eccitante da matti!!!! 😍😍 io vado nei negozioni cinesi..mischio un po’ di cose uomo/donna è vado in camerino a provare!!!!!!!a volte ho la tentazione di uscire e guardarmi ma desisto!!!!😂😂 ma magari un giorno in piena follia...lo farò!!!!😂😂
» Nell'argomento: Sissygasm o eiaculare dal cazzo senza toccarsi mentre si vie
6 anni fa
a me è successo solo una volta purtroppo!!!è inspiegabile!!!!! 😋 😋 ho provato anche da sola ma niente!!!se avete dei consigli io sono tutta orecchie!!!! 😋
» Nell'argomento: culettino a panettone
6 anni fa
ciao a tutte!!!!
volevo chiedere una info...esiste un modo per “modellare” il mio culetto?!tipo..creme o esercizi in palestra?!!mi piacerebbe averlo bello pieno..più femminile!!!
grazie 💋
volevo chiedere una info...esiste un modo per “modellare” il mio culetto?!tipo..creme o esercizi in palestra?!!mi piacerebbe averlo bello pieno..più femminile!!!
grazie 💋
» Nell'argomento: Bimbe under30!
6 anni fa
Quotato da SissyNuova,Quotato da Eva83,peccato aver scoperto che mi piace fare la troia tardi.....come vorrei tornare indietro nel tempo!!!!sarei stata una figa mondiale!!!!!! scusate la modestia!!!!! 😂😂😂 voi siete tutte fighe!!!! [...]
anche tu lo sei
😍😍😍😍 grazie!!!!!!come mi piacerebbe conoscervi tutte.....sarebbe bellissimo!!!!!
» Nell'argomento: Bimbe under30!
6 anni fa
peccato aver scoperto che mi piace fare la troia tardi.....come vorrei tornare indietro nel tempo!!!!sarei stata una figa mondiale!!!!!! scusate la modestia!!!!! 😂😂😂 voi siete tutte fighe!!!!
» Nell'argomento: Eccitarsi durante la nostra trasformazione e preparazione
6 anni fa
Quotato da Serena2015,Care amiche sorelline quando vi state preparando per un incontro e cioè depilazione pulizia trucco parrucco ecc... come vi sentite durante la vostra trasformazione...vi eccitate vi bagnate siete nervose siete libidinose e in ansia per farvi cavalcare [...]
io non potrei mai incontrare se non travestita da Eva!!!!la preparazione è per me fondamentale..è la parte che preferisco di più del gioco...e mi eccito solo al pensiero..figurati guardarmi allo specchio mentre mi preparo!!!!!!!!devo essere perfetta per il mio uomo!!!deve sbavare per me!!!!!!!poi il resto passa in secondo piano!!!!anzi..l’eccitazione scende ( per poi tornare) quando il mio uomo mi vede!!!
ps: sei una gran figa!!!complimenti!!!😘😘
» Nell'argomento: Periodi di pausa, rigetto e accettazione
6 anni fa
Quotato da valentinasucchia,Quotato da Eva83,Quotato da valentinasucchia,Quotato da Eva83,buttato e ricomprato non so quante volte ormai!!!ma questa volta nonostante tutto non riesco proprio a buttare via nulla!!!eppure non incontro da mesi ormai!!!sto iniziando forse a farmene una ragione..e l’unico mio rammarico è non avere abbastanza t [...]
Che non facciamo del male a nessuno è palese. Ma non dimentichiamo che viviamo in un paese di falsi moralisti e bigotti. Per molti siamo "il male"...e c'è gente che ha la denuncia facile anche per cazzate del genere.
purtroppo ha ragione!!!!peró...una denuncia perché mi sono messa i tacchi e le calze a rete invece che i mocassini ed il calzino filo di scozia dai.....assurdo!!!
Guarda..Non hai idea di cosa possono fare le persone, specialmente quelle che pur dì far valere i propri principi morali, farebbero carte false per rovinare coloro che ritengono "diversi". Compresi i tutori dell'ordine...ovviamente. Ma questa si che è un'altra storia...ciao 💋 💋 💋
spero di non trovarmi mai in situazioni del genere!!!!!😱😱😱
6 anni fa
Quotato da valentinasucchia,Quotato da Eva83,buttato e ricomprato non so quante volte ormai!!!ma questa volta nonostante tutto non riesco proprio a buttare via nulla!!!eppure non incontro da mesi ormai!!!sto iniziando forse a farmene una ragione..e l’unico mio rammarico è non avere abbastanza t [...]
Che non facciamo del male a nessuno è palese. Ma non dimentichiamo che viviamo in un paese di falsi moralisti e bigotti. Per molti siamo "il male"...e c'è gente che ha la denuncia facile anche per cazzate del genere.
purtroppo ha ragione!!!!peró...una denuncia perché mi sono messa i tacchi e le calze a rete invece che i mocassini ed il calzino filo di scozia dai.....assurdo!!!
6 anni fa
buttato e ricomprato non so quante volte ormai!!!ma questa volta nonostante tutto non riesco proprio a buttare via nulla!!!eppure non incontro da mesi ormai!!!sto iniziando forse a farmene una ragione..e l’unico mio rammarico è non avere abbastanza tempo x Eva!!!!l’incontro con un uomo con una coppia va in secondo piano..è un contorno!!!a me tante volte basta solo trasformami in Eva è stare a guardarmi davanti allo specchio in pose da vera troia!!vorrei tanto poter uscire ma non me la sento!!!in realtà il mio sogno è incontrare un uomo che mi porti un week fuori ed essere la sua donna a tutti gl’effetti!!!😍😍 quindi...che male c’e?!!in fondo non facciamo del male a nessuno a vivere ogni tanto nel nostro mondo!!!