11 anni fa
Possiamo parlare delle esperienze delle coppie che incontrano le trav o che vorrebbero incontrarle. 😳
11 anni fa
Ciaoo anche io ho incontrato varie coppie e' stato molto divertente spesso si instaura una sorta di gara tra la lei della coppia e noi trav per dimostrare al fortunato lui chi e' piu' porca ...quasi sempre vinciamo noi trav non per nulla sappiamo bene cosa piace ai maschietti....
Comunque ho avuto tutte esperienze molto positive....
Comunque ho avuto tutte esperienze molto positive....
11 anni fa
...sì molte di noi cercano di entrare in contatto con coppie disponibili.........come si può fare per entrare agevolmente in contatto con loro?...qualcuna può dare indicazioni utili? 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
11 anni fa
Incontrate varie coppie, tutte davvero carine e fidate. E' bellissimo poter creare un sacco di situazioni intriganti, ma quella che preferisco e quando lei usa il double strap on con me e nel mentre io mi succhio il suo bel cazzo in tiro....sottomessa da entrambi!! Kiss...Jessika
11 anni fa
Io incontro quasi solo coppie e mi trovo a mio agio quando sono tra loro, esperienze tutte positive anche per gli incontri con coppie che inizialmente erano titubanti o solo curiose. Con alcune ho instaurato un bellissimo rapporto di complicità che dura da anni.
11 anni fa
personalmente ho quante coppie voglio, sfortunatamente essendo io passiva per lo più, mi tocca sempre sfondare la lei vogliosa piuttosto che essere sfondata da lui cazzuto,.. ma e la nostra natura... e non me ne dispiaccio più di tanto, cmqe resta il fatto che le femmine cercano sempre nella loro natura un che di masschile ,promisquo, che nel menage di coppia non ce. Io amo le femmine , le adoro le vivo intensamente essendo io trav, e vederle "" in action,""" mi mette i brividi, ma poi la voglia di essere a mia volta riempita ecc.. mi stordisce, cosi succede che in una serata normale con una coppia , sballo di brutto ..
Ma le femmine no, riescono ad essere sempre presenti a se stesse , sballano ma tornano loro! noi invece sballiamo e ci perdiamo totalmente... difficile rimaner presenti quando sbavi e ti contorci in predsa a qualche maschi vero e prestante..., be meglio cosi , la coppia in quel caso e soddisfatta , se volete più lei che lui, perchè ha dimostrato una volta di piu il suo essere al centro an 😇zi essere il centro del piacere, lascianoci il posto di conprimari per brevi attimi...... kiss a tutte 😇 💋
Ma le femmine no, riescono ad essere sempre presenti a se stesse , sballano ma tornano loro! noi invece sballiamo e ci perdiamo totalmente... difficile rimaner presenti quando sbavi e ti contorci in predsa a qualche maschi vero e prestante..., be meglio cosi , la coppia in quel caso e soddisfatta , se volete più lei che lui, perchè ha dimostrato una volta di piu il suo essere al centro an 😇zi essere il centro del piacere, lascianoci il posto di conprimari per brevi attimi...... kiss a tutte 😇 💋
11 anni fa
Io conosco diverse coppie (ma anche singole...) e sono diventata amica delle lei...come una qualsiasi altra loro amica genetica.
Sessualmente io sono lesbica per cui mi attirano solo creature che sono geneticamente e non , di sesso femminile (per cui anche le Trav , ma solo se carine e femminili...) ...sono più propensa alla passività (ma sono anche attiva volendo...) per cui non ho nessun problema...da questo punto di vista , una lei che sia anche attiva e utilizzi con piacere lo strapon , é ovviamente molto importante (e gratificante...) per me...
NON ho nessun interesse per i maschietti...per tale motivo le coppie che desiderano conoscermi forse non sono molte ( se dicessi che mi piacciono SOLO i maschietti sono sicura verrebbero a frotte...però visto che mi interessano solo le lei invece...) , però a me non interessa la quantità...e chi mi ha conosciuta é entusiasta , sotto tutti i punti di vista...
Anche se devo dire che preferisco assolutamente le singole (o le coppie Donna genetica - Trav...)...da vera lesbica , la presenza maschile in tuttà onestà mi innervosisce un 'pò , spesso...
Ovviamente NON cerco io in genere ( a meno che non sia specificato che il lui sia Cuckhold...) ,però , per fortuna , mi contattano...e se riesco ,cerco di portare un'amica carina a cui piacciano i maschi che si occupi del lui della coppia...
Baci ragazze,,, 💋
Sessualmente io sono lesbica per cui mi attirano solo creature che sono geneticamente e non , di sesso femminile (per cui anche le Trav , ma solo se carine e femminili...) ...sono più propensa alla passività (ma sono anche attiva volendo...) per cui non ho nessun problema...da questo punto di vista , una lei che sia anche attiva e utilizzi con piacere lo strapon , é ovviamente molto importante (e gratificante...) per me...
NON ho nessun interesse per i maschietti...per tale motivo le coppie che desiderano conoscermi forse non sono molte ( se dicessi che mi piacciono SOLO i maschietti sono sicura verrebbero a frotte...però visto che mi interessano solo le lei invece...) , però a me non interessa la quantità...e chi mi ha conosciuta é entusiasta , sotto tutti i punti di vista...
Anche se devo dire che preferisco assolutamente le singole (o le coppie Donna genetica - Trav...)...da vera lesbica , la presenza maschile in tuttà onestà mi innervosisce un 'pò , spesso...
Ovviamente NON cerco io in genere ( a meno che non sia specificato che il lui sia Cuckhold...) ,però , per fortuna , mi contattano...e se riesco ,cerco di portare un'amica carina a cui piacciano i maschi che si occupi del lui della coppia...
Baci ragazze,,, 💋
11 anni fa
se qualche coppia legge questo forum sarei interressata a un incontro vorrei provare nuove emozioni io sono passiva in generale amante dei giochi preliminari, ho 50 anni e rispetto e serieta sono fondamentali, offro riservatezza , valido per la provincia di Como
11 anni fa
ciao a tutte/i, premetto ke amo tanto il sesso femminile quanto quello maskile. ho avuto il piacere più volte di provare questa esperienza, la cosa bella è stata sempre l'intesa e complicità ke si è venuta a creare tra la lei e me, e diventa cosa molto bella quando ci si sente coccolate da ambedue le parti, cosa che non riscontro quando sono con più di un uomo, sembra ke facciano a gara per dimostrare ki è il più bravo.....
grazie Edonismo per il quesito.
grazie Edonismo per il quesito.
11 anni fa
Sì.....il bello sono le cp. che ti contattano, mail su mail, e tutte le volte.....lei ha il ciclo, le hanno cambiato il turno, ha il mal di testa........ma dico, se volete farvi delle seg...mentali perchè dovete disturbare altre persone, creare casini, il tempo è sempre poco, ritagliarsi delle mezze giornate è sempre un problema, e poi .....tutto da buttare causa dei cretini......
Sarebbe tanto bello esser decisi e cooerenti con quello che si scrive nei vari profili...... 💋
Sarebbe tanto bello esser decisi e cooerenti con quello che si scrive nei vari profili...... 💋
11 anni fa
io da trav o avuto solo 2 esperienze con coppie una in un parcheggio loro molto giovani a Marina di Vecchiano molto porcellini cisiamo divertiti un mondo e una in casa molto riuscite e siamo sempre in contatto e rincontrati poi da bisex neo incontrate diverse dove la lei minculava con lo strpoon e io bravissimaa leccare leo fatte sbrodolare piu volte molto bello e a me piace molto
6 anni fa
Che belll[quote=MarziaCD]Ho fatto il mio primo incontro con una coppia e ad un certo punto della serata lei ha detto che le sarebbe piaciuto provare lo strapon, che era un po'il suo sogno... Detto fatto ho tirato fuori l'aggeggio e glie l'ho fatto [...] [/quote 💋 💋 💋 💋]che bella L amicizia dello strapon indossato da lei ..... 💋 💋 💋 cqm con là coppie e splendido c’è L imbarazzo della scelta a situazioni di gioco .... a presto coppie 💋
4 anni fa
Incontrare in solo due occasioni due coppie. Mi è molto piaciuto e vorrei ripetere l'esperienza .
4 anni fa
Io farei volentieri questa esperienza. Mi piacerebbe molto essere aiutata dalla lei nel vestirmi e truccarmi per poi offrirmi al suo lui. 😋
4 anni fa
Sono solo passiva e ho sempre trovato più' semplice e diretto incontrare maschi attivi - si capisce chiaramente cosa vogliono, cioe' scoparmi, come piace a me. Con le coppie, mi piacerebbe provare un po' di amicizia/competizione con la lei per disputarsi l'attenzione di lui, ma poi ho timore che vada sempre a finire che mi si chiede di fare l'attiva con lei, e a me non piace fare l'attiva ne' con lui ne' con la lei di coppia. Si a lesbicate soft con la lei di coppia ma no a strapon di lei, neanche quello mi piace, a me va che a penetrarmi sia sempre e solo il maschio. I gusti sono gusti personali e a me piace cosi'...
4 anni fa
Appena me la sentirò di incontrare mi piacerebbe molto vedermi con una coppia, farmi aiutare da lei per trasformarmi e truccarmi e poi fare di tutto per farli godere 💗
4 anni fa
io personalmente ne incontrate diverse e vi garantisco che mi sono divertita e abbiamo fatto cose speciali fisting,sono stata inculata con strapon di tutte le misure ,pissing,schiava ,o leccato la figa per ore e comeil culo spero che finisca tutto quasto pandemoni e poter andare in
💋 💋 💋 💋giro
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 anni fa
Incontrato un paio di coppie bellissimo da riprovare adoro le lei
4 anni fa
Io non ho ancora avuto esperienza con coppia, donna uomo. Il mio desiderio sarebbe di essere posseduta dal marito mentre la moglie o l'amica assiste alla scena, poi il massimo, che nel frattempo se la facesse leccare. 💋
4 anni fa
Si di solito è così, ma mai disperare. Complimenti, stai uno splendore e faresti la gioia di tutti i passi i. 💋