Tutti i Post di JESSIKACOMO

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
JESSIKACOMO
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: JESSIKACOMO

» Nell'argomento: dolore alle tette
10 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.06.2012
il dolore e' ecitante ma fino a un certo punto dopo diventa insoportabile e lascia il dolore anche quando il sesso finisce, sufficiente avvisare il partner quando supera il poco e dolce dolore da quello forte e doloroso

11 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
per parecchi anni con mio fratello ma poi dopo quando ero 22enne avevo svelato la mia passione a un zio (cugino di mia madre) dopo aver bevuto parecchie grappe e innizio' una relazione con lui che duro' quasi 8 anni, all'innizio era tutto bello ma poi alla fine un inferno mi riccatava sapendo che ci tenevo a non farlo sapere ai miei genitori era un coglione invece con mio fratello e rimasto solo il riccordo di un sfogo giovanile e basta.

11 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
anch'io ci sono , mille grazie alla redazione di A69 e buon anno a tutti -e

11 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
I miei migliori auguri accompagnati da un abbraccio a tutte le sorelline a tutti i maschi che ci apprezzano ma sopratutto alla staff di questo meravigloso sito che personalmente mi regala tanto piacere e emozioni.
Buon Natale e Felice 2014

11 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
anche io potrei arrivare da como

11 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
sorelline il nostro mondo purtroppo in italia e ancora una cosa che divide due oppinioni completamente diverse e gia lo sapiamo, chi ci accetta e chi no, ma il problema piu grande e che quasi un 80% dei uomini che con noi si divertono e ci apprezzano anche meglio delle donne, in realta sono gli stessi uomini che a vederci di giorno in pubblico si comportano peggio di giuda, ci accusano ci insultano ecc. ecc.,
il fatto del lavoro senza dubbio e fondamentale,io pero che da molti anni vivo da trav, per mia esperienza conosco bene che tante di noi hanno lavorato sul marciapiede all'inizio poi avendo le conoscenze e una clientela fissa ( tutta gente di ricche classi sociali ) si inizia a stare meglio, pero siamo sempre messe da parte, per dire la verità tutte conosciamo che questo nostro mondo ci regala momenti belli ma anche tantissime delusioni, anche a livello giornaliero , si noi facciamo finta di non aver visto o sentito e andiamo avanti, ma molte sorelline non sopportano tutto questo e logico non esitano di mostrarsi in pubblico di giorno.
Non mi riferisco a quelle sorelle che vivono 2 vite, gente sposata ecc. ecc per me non appartengono al nostro mondo ma a quello dei bisex.
Se vi ho stancate scusatemi,
un bacione a tutte
jessika

11 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
condivido bella idea,

11 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
carrissimme sul sito esiste anche la black list 3 click e tutto finisce, non vi disturba piu, tutte le altre alternative si ci aiutano ma non sono la soluzione giusta e definitiva.
tanti bacioni a tutte 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
jessika

» Nell'argomento: Coppie che incontrano Trav
11 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
se qualche coppia legge questo forum sarei interressata a un incontro vorrei provare nuove emozioni io sono passiva in generale amante dei giochi preliminari, ho 50 anni e rispetto e serieta sono fondamentali, offro riservatezza , valido per la provincia di Como

11 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
a milano ci sono le feste della trav company vengono svolte tutte al nautilus, e ogni volta e pieno di sorreline e ci si diverte tantissimmo anche tanti singol poi per noi si paga solo 20 euro. non ci sono mercenarie

» Nell'argomento: marciapiede
11 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
io prima di 10 anni lo facevo spesso , certamente non per soldi ma perche mi ecitava e mi piaceva, ho avuto anche l'esperienza con boss della notte che mi prottegevano in cambio di sodisfare loro e i loro clienti, mi sentivo una prostituta e questo mi ecitava tantissimo, ma pero' mi ero accorta che avrei avuto una brutta fine, questi non scherzavano, quindi sono ritornata in italia (tutto questo si era svolto a Londra ) e cosi tutto fini.
cmq vi dico che fare marciapede e ecitante ma anche pericoloso, ci sono tanti riccattatori, gente cattiva,gente che ha fame, e per finire un consiglio , care sorrelline se volete provare procuratevi preservativi e non allontananetivi dalla vostra auto , usate un cellulare di basso costo, niente doc e neinte soldi,
grazie di avermi letto, tanti bacioni a tutte mwa mwa mwa
jessika 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
11 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
il pompino e un arte e certamente con ingoio, bere la sborra consiste il massimo piacere del uomo che sta godendo, a me piace la crema naturale, vorrei partecipare a un bukake con piu di 5 uomini con 2 l'ho fatto tante volte.

11 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
senza dubbio e meglio presentarsi in femme e rimanere cosi fino alla fine, ma pero questo consiste ad avere anche la possibilita di ospitare, dove possiamo preparci con calma e essere sicure, tutto pero diventa complicato quando non possiamo ospitare e siamo ospitate nessun uomo vuole che ci presentiamo da loro travestite , per motivi dei vicini di casa ecc.ecc., invece in hotel e meglio ed e piu scuro e intigrante. ciao amate sorreline, kiss

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni