Qualcuno ha mai avuto rapporti incestuosi veri ?

16 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
😳 , be io da adolescente, la notte mi alzavo e segavo e spominavo mio fratello

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da cassiopealuci,
Quotato da paolatravpr,
No e non ne vorrei mai mi farebbe schifo credimi con tutti gli uomini che ci sono........ Bastano e avanzano per tutte. Ti faccio un esempio, e' come se avessi un fratello e mi facessi scopare..... Solo il pensiero mi fa rabbrividire. Pensaci tesoro [...]
Concordo pienamente!!!!

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
be.... allora come mai vi piace leggere di atti incestuosi ???????????

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
bravoo............. io ha mio fratello lo fatta x un bel pò di anni, ed anche adesso lo rifarei ancora

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 08.06.2012 -
per parecchi anni con mio fratello ma poi dopo quando ero 22enne avevo svelato la mia passione a un zio (cugino di mia madre) dopo aver bevuto parecchie grappe e innizio' una relazione con lui che duro' quasi 8 anni, all'innizio era tutto bello ma poi alla fine un inferno mi riccatava sapendo che ci tenevo a non farlo sapere ai miei genitori era un coglione invece con mio fratello e rimasto solo il riccordo di un sfogo giovanile e basta.

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
si anche il mio rapporto con mio fratello è durato due, tre anni, nell'arco di tempo che avevo tra i 14 e 17 anni lui era più grande di due anni, la prima volta mi sono alzata, mentre lui dormiva, mi sono accucciata a fianco del suo letto, dormivamo in camera insieme, ho infilata una mano sotto le coperte e ho cominciata piano piano a segarlo delicatamente, nel sonno si è subito eccitato, e chissà svegliandosi non si è neanche reso conto di cosa succeddeva, e poi anche resosi conto di ciò, ha lasciato che continuassi, e poi piano piano sono tornata al mio letto, non abbiamo mai parlato di questa cosa, era un nostro segreto notturno ed ho continuata x ben tre anni spingendomi sempre più dentro il suo letto

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da purafollia81,
son figlio unico....le sfighe della vita... ah se avessi avuto una sorellina come voi... ;)
be se eri mio fratello .........con quel bell'arnese che ti ritrovi sarei scivolata spesso la notte nel tuo letto, ......be anche se quello di mio fratello non è tanto da meno è ben attrezzato anche lui, un bacione a te e al tuo arnese..............

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da Kingatrav,
io con mie 3 sorelle per alcuni anni, da ragazzini 🙂
ciao tesoro perchè non ci racconti qualcosa della tua esperienza, ........un bacione samantha

10 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 02.04.2012 -
...sé per rapporti incestuosi,valgono le cugine e i cugini...con i quali ho iniziato a conoscere la sessualità...allora si.Ma con genitori e fratelli e sorelle,sinceramente non riesco neanche a pensarlo...comunque e' sempre soggettivo,e non mi sento di fare critiche a nessuno...

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da antonella936,
Boh.. Non so se tutto ciò che viene scritto qui sia vero o solo frutto della fantasia o meglio ancora una sessualità un po repressa, di cose che si vorrebbero fare ma che in realtà per ragioni varie non si riesce a fare e che nel subconscio è come se [...]
no ma chi vuole criticarti ..... tu la puoi pensare come vuoi, la vera libertà è questa! proprio per questa devi lasciare la stessa libertà a chi piace farlo, se c'è piacere per entrammbe le parti ....... perchè non lasciargli questa libertà?
ti dico la mia esperienza è vera be lo fatta da adolescente, adesso non se riuscirei a farlo , cioè mi piacerebbe farla ancora ma adesso non sarei capace di infilarmi furtiva dentro il letto di mio fratello, ma chissà se lui ricordandosi di anni addietro ......... si toglierebbe i pantaloni spontaneamente davanti a me desideroso di essere succhiato be non ci penserei su due volte................

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da Kingatrav,
Quotato da samanthagolosa,
Quotato da Kingatrav,
io con mie 3 sorelle per alcuni anni, da ragazzini 🙂
ciao tesoro perchè non ci racconti qualcosa della tua esperienza, ........un bacione samantha
nella mia pagina trovi i miei racconti incestuosi
molto eccitante la tua esperienza ...brava, io ho sbocchinata parecchie notti mio fratello ...e non solo sbocchinato- con mia sorella anche a lei andavo a trovare di notte, ma più di un ditalino non sono mai riuscita a fare di più

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da Petercarlos,
... mi sembrano solo momenti adolescenziali... nei primi momenti delle ns. puberta'..come a gioca' il dottore... ma da qui in maggire eta' a pensa' di avere rapporti incestuosi con un genitore babbo o madre che sia, pur non essendo mai stato uno sti [...]
be si sono momenti adolescenziali, ma ti assicuro che il rapporto, almeno x le mie esperienze c'era, a mia sorella non so se sono mai riuscita a procurarle un orgasmo, ma le dita le ritrovavo sempre piene di umori, mio fratello be con lui non ho dubbi ...se riusciva a penetrarmi o quando mi sborrava in bocca, ci riuscivo sicuramente, be si adesso hai ragione non sarei capace di prendere l'iniziativa come facevo allora, anche allora li prendevo sempre mentre dormivano, svegliandosi cosi eccitati al buio era più facile che rispondevano positivamente alle mie iniziative, be adesso x me è un dolce ricordo non riuscirei a prendere quelle iniziative ma se ricapiterebbe l'occasione giusta ne sarei capace

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da travpassion,
io mi sono scopato x molti anni mia sorella da quando aveva 14 anni la prima volta mi ha fatto eccitare xche si e' messa unpaio di collant neri e minigonna e di sera me la sono montata a dovere
si bravo hai fatto benissimo, se la cosa e reciproca penso che non ci sia niente di male, anzi ci si conosce meglio e a "fondo" , a me faceva piacere far godere .... be molto di piu mio fratello, ma anche mia sorella, e tutti e due non disdegnavano le mie attenzioni

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da Ross_trav,
io da piccola (13-14 anni) ho masturbato mio fratello più grande ed ero io a chiederglielo e ogni tanto me lo ficcavo in bocca fino a che non sborrava. Adoravo farlo. Poi siamo cresciuti ed è finito tutto. Peccato ha un bel cazzo. [...]
si anche io avevo la tua eta quando ho cominciato a masturbare mio fratello piu grande, e poi ho continuata fino a concedergli tutta bocca e culo, e questo è durato x parecchi anni, e quando non c'era lui ho iniziata anche con mia sorella, ed anche l
a lei piaceva lemie attenzioni notturne, e li ho imparata ad essere femmina

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
be io andavo spesso da mio fratello mi era anche più facile dormivamo insieme, e poi lui vedevo che subito reagiva alle mi attenzioni e partecipava con gusto, con mia sorella un po meno, lei non si faceva coinvolgere continuava a far finta di dormire, ma sapevo che le piacevano le mie attenzioni

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 03.09.2014 -
😳 che dire anche io sono stata iniziata ai piaceri del sesso da mio cugino piu piccolo di due anni mi ha aperto un mondo aveva un gran cazzone siamo andati avanti 14 - 17 circa il tutto era facilitato dal fatto che in estate vivevo da mia nonna e ci vivevano tre famiglie ....... poi per forza di cose le strade si sono divise ora lo vorrei ringraziare di cuore per essere quella che sono Marta 🐷 🐷

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 03.09.2014 -
😳 che dire anche io sono stata iniziata ai piaceri del sesso da mio cugino piu piccolo di due anni mi ha aperto un mondo aveva un gran cazzone siamo andati avanti 14 - 17 circa il tutto era facilitato dal fatto che in estate vivevo da mia nonna e ci vivevano tre famiglie ....... poi per forza di cose le strade si sono divise ora lo vorrei ringraziare di cuore per essere quella che sono Marta 🐷 🐷