luoghi e locali per incontrare trav e trans(non mercenarie),

33 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.....se vai nei privè non trovi mercenarie

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Scusami giudy, ma non credo che nei prive' non vi siano mercenarie, spesso sono proprio i gestori dei locali ad assumere mercenarie er vivacizzare e rendere frizzante l'atmosfera,e soprattutto per far abboccare l'esercito di singoli che in genere staziona nei locali trasgressivi 😳

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...... premetto che ti parlo per i locali che ho frequentato io...........può essere che qualcuna conosciuta venga sponsorizzata dal locale per avere la sua presenza, oppure perchè avendo al seguito i suoi fans portano presenze . Alcuni locali hanno bisogno dei famosi PR (public relations) che possono essere coppie, singoli, singole, trans, come accade nelle discoteche o altri tipi di manifestazioni. Anche io sono andata in qualche locale perchè c'era all'interno della sera pinco o pallino, e se sei conosciuta non lo fai solo per sport. La cosa non è preoccupante se la spesa è a carico del locale, la cosa cambia se il denaro vieni chieste a te personalmente, in questo caso si chiamano machette e di solito si fanno nei bordelli.

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 19.12.2012 -
Innanzi tutto buona sera, magari mi potete essere di aiuto visto che si parla di locali. Un pò di tempo fa ero stato in un locale a Milano (mi sembra zona Navigli) frequentato soprattutto da trans, ed era stata una serata fantastica. Mi piacerebbe ritornarci ma purtroppo non mi ricordo nè il nome nè come arrivarci. Magari qualcuno può aiutarmi. Grazie 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Ci sono locali a udine?

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
A Roma fino ad un paio d'anni fa c'erano il gender in via faleria, vicino San Giovanni, l' angelo azzurro e l'alibi a testaccio, il frutta e verdura.... 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -

Io posso rispondere per quel che riguarda l' Emilia Romagna, o meglio la Romagna.
Interessante e utile domanda per noi trav e per i singoli che ci cercano. Per quel che riguarda i luoghi Io a volte vado a Lido di Dante , zona parcheggi, a volte c'è qualche altra trav non mercenaria come me, a volte però attenzione che sono a pagamento, informarsi prima.

Locali, al cinema " Modernissimo" a S. Giovanni ogni tanto ci vado, c'è qualche altra trav come la sottoscritta in cerca di piacevole compagnia
bacibaci da: Maryi 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 08.06.2012 -
a milano ci sono le feste della trav company vengono svolte tutte al nautilus, e ogni volta e pieno di sorreline e ci si diverte tantissimmo anche tanti singol poi per noi si paga solo 20 euro. non ci sono mercenarie

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
a ragazze che culo o io da fra Massa Carrara e Livorno cenesono una marea di posto dove sifa tutto gratis alcuni pineta a Ronchi, Massa, Lucca ,Marina di Torre Dellago;marina di Vecchiano Pisa la Bigattiera,Via dei porcari,spiaggia a Tirrenia,e molti altri meno noti

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Mantova
Qui dal 03.01.2012 -
in veneto

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
finalmente di nuovo on line 🙂 dai riprendiamo il discorso che mi sembra interessante....

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da porcellinasexy75,
esistono dei locali o posti nelle marche o in romagna massimo fino a ravenna,per incontrare trav otrans non mercenarie
... esistono serate a tema dedicate per trav/trans, il primo mercoledi del mese MO, il martedi RA, il giovedi Altedo, il sabato Occhiobello

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da giada2013,
Quotato da Giudy,
Quotato da porcellinasexy75,
esistono dei locali o posti nelle marche o in romagna massimo fino a ravenna,per incontrare trav otrans non mercenarie
... esistono serate a tema dedicate per trav/trans, il primo mercoledi del mese MO, il martedi RA, il giovedi Altedo, il sabato Occhiobello
MI DIRESTI IL NOME DEL PRIVè DI OCCHIOBELLO CON RELATIVO INDIRIZZO ?
GRAZIE
BACI
.... ti invio in privato l'indirizzo, sabato saremo li per una bella serata

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da MissFrancy,
al molin del topo a galleno (FI) il secondo sabato del mese ce la festa trav/trans che organizzo da piu di 4 anni 🐷
Ciao Francy, se non sbaglio il 12 è una bella festa !?

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...... ieri sera sono andata per la prima volta in un locale in zona cervia , serata stupenda, eravamo solo due trav per il resto tante coppie e singoli. Locale stupendo, bellissima gente, non ci si annoia di sicuro. Se qualcuna è interessata organizziamo in compagnia.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Ogni terzo giovedi del mese in un locale a cervia di fronte a mirabilandia, comincia con T finisce con A

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da celestemarina,
ci verrei moltoi volentieri,fammi sapere grazie un bacio
...se non hai impegni sabato 6 cè una bella festa a occhiobello

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.12.2012 -
Qualcuna è stata o sa dirmi dell'angolo del paradiso a Modena nei mercoledilady?

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da laurachiaretta,
Qualcuna è stata o sa dirmi dell'angolo del paradiso a Modena nei mercoledilady?
.... si certo, anche domani sera con tre amiche

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Io vorrei provare in una sauna...ho sentito dire di quelle di Roma quinto miglio aperte anche a trav e trans..mi sto sto interessando anche per un alloggio nei paraggi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > luoghi e locali per incontrare trav e trans(non mercenarie),

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni