Tutti i Post di laurachiaretta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: laurachiaretta
» Nell'argomento: Maspalomas
4 mesi fa
Vado a maspalomas dal 22 al 27 luglio, avete qualche info specie per chi vuole stare en femme tutta la vacanza? qualcuno che ha voglia di incontrarsi li?
1 anno fa
L'idea ma magari è solo un sogno o forse no, una settimana di vacanza completamente enfemme. Magari qualcuna ha avuto esperienza, io no purtroppo, ma poi con chi andare? Per me sarebbe una specie di prova del nove per capire fino a che punto è il mio desiderio di essere donna, e per voi?
» Nell'argomento: Relazione trav
4 anni fa
Bello sarebbe svegliarsi la mattina di fianco al tuo uomo, anche solo nei week, mah forse sono solo troppo romantica e sognatrice
» Nell'argomento: Guardaroba
6 anni fa
Se tutte siete accumulatrici seriali come me vi trovate abbigliamento e altro che magari non usate e potrebbe essere la felicità di un'altra. Perché non scambiarceli 💋
» Nell'argomento: Chi fara vacanze enfemme
7 anni fa
Un sogno davvero 💋
» Nell'argomento: Vacanza trav
7 anni fa
Questa idea mi sembra bella, come quella del b e b. Se si trova qualcosa di reale ci si può pensare concretamente
7 anni fa
Sognare costa poco, e poi già esprimere un sogno è come averlo mezzo avverato 🙂
7 anni fa
E solo un mio sogno o altre piacerebbe vivere qualche giorno, non solo una sera, trav con un uomo in vacanza.
Passare le giornate vestita, truccate, non da battaglia ma come una coppia.?
Sono strana?
Passare le giornate vestita, truccate, non da battaglia ma come una coppia.?
Sono strana?
» Nell'argomento: Una tua fantasia!
7 anni fa
Guardate i miei racconti. Vi adoro 💋
» Nell'argomento: Smettere
8 anni fa
Siamo in un mondo che pensa ancora alle guerre figuriamoci se può esserci spazio per una sensibilità e una dolcezza non comune.
Ti conosco Paola e sei una bellissima persona, qualsiasi decisione prendi guarda la vita con I tuoi occhi e amala con tutte le sue contraddizioni senza mai sentirti in colpa, quello mai
Ti conosco Paola e sei una bellissima persona, qualsiasi decisione prendi guarda la vita con I tuoi occhi e amala con tutte le sue contraddizioni senza mai sentirti in colpa, quello mai
» Nell'argomento: vendiamo gli accessori che non usiamo più?
9 anni fa
ciao bella
sono interessata a quello che avevi da vendere o da scambiare la mia email è laurachiaretta chiocciola lycos punto com
baci
sono interessata a quello che avevi da vendere o da scambiare la mia email è laurachiaretta chiocciola lycos punto com
baci
» Nell'argomento: luoghi e locali per incontrare trav e trans(non mercenarie),
10 anni fa
Qualcuna è stata o sa dirmi dell'angolo del paradiso a Modena nei mercoledilady?
» Nell'argomento: RITROVO TRAV
10 anni fa
Sono interessata anch'io non sono molto distante.
Bellissima idea
Bellissima idea