Smettere

11 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.12.2012 -
Siamo in un mondo che pensa ancora alle guerre figuriamoci se può esserci spazio per una sensibilità e una dolcezza non comune.
Ti conosco Paola e sei una bellissima persona, qualsiasi decisione prendi guarda la vita con I tuoi occhi e amala con tutte le sue contraddizioni senza mai sentirti in colpa, quello mai

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.11.2011 -
smettere cosa? di essere te stessa?
perchè sappi cara che noi siamo trav,ma nel senso che siamo nate trav e nel pubblico ci travestiamo da uomini.
vai pure contro la tua natura,stupra il tuo io,e prima o poi tornerai ad essere ciò che sei.
ma soprattutto pacifica la tua coscienza,non stai facendo male a nessuno.
apprezza e contraccambia le attenzioni della tua compagna,e se di quando in quando ti lasci andare e segui la
tua natura,sappi che non fai nulla di male a nessuno,men che meno alla tua compagna.
con affetto 💗

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Be che dire, mi piacerebbe dare delle risposte...dei
Consigli dirti si smetti e vivi serena con la tua compagna... é esattamente quello che vorrei fare io....ma so che non ci riuscirei ho provato tante volte ho gettato tutto una volta per due anni...ma poi la trav é tornata...come un treno, con le sue delizie ed i suoi tormenti e o sensi di colpa perchè è li il problema a mio avviso, i sensi di colpa nei confronti di chi amiamo e non sa e a volte non puo accettare serenamente quello che sentiamo...ti auguro di trovare la tua dimensione e di fare le scelte giuste...un abbraccio.

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 23.02.2015 -
1)Forse prendiamo troppo seriamente tutto.la mia esperienza e' che questo è uno dei giochi che fanno parte della vita. Questo punto di vista ci permette di sminuire il problema x affrontarlo con piu serenità....e serietà.
2) ma tu hai sentito di essere trav perché la tua compagna ti trascurava?.....pensi di volerle meno bene continuando? Hai un senso di colpa perché tradisci una persona che ti ama senza pensare che vi amate comunque tu a tuo modo lei al suo. Ricorda che ognuno di noi ha dei segreti che e'.giusto che ci siano....io da quando sono trav ho una serenità per amare e CAPIRE meglio la mia lei.
3)stai serena....si nasce poi si muore....nel mezzo ci sta una vita .
Viviamola serena,al meglio,un po da egoisti(che ce lo meritiamo)...rispettando e amando senza porsi dei limiti....naturalmente come l'acqua di un fiume pensando che,comunque vada, ciò che accade la vita stessa trova rimedio! 💗

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....nessun altro potra starti vicino più della èpersona che ti ama e le persone che ti amano sono quelle che ti restano accanto anche quando le cose non vanno bene, " Quando ti manca qualcuno, puoi anche cercare di tenerti occupato tanto da non avere tempo per pensarci. Ma poi basta che ti fermi un attimo e lo senti subito quel vuoto. Perché gli impegni possono anche riempirti la testa, ma solo le persone ti riempiono il cuore". Stacca per un pò, rimani in stand by ti può essere di aiuto per riflettere e meditare."Tutto può avere inizio e tutto può finire.. ma le persone che lasciano un segno nel cuore.. non moriranno mai".

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 23.02.2015 -

Quotato da Giudy,
....nessun altro potra starti vicino più della èpersona che ti ama e le persone che ti amano sono quelle che ti restano accanto anche quando le cose non vanno bene, " Quando ti manca qualcuno, puoi anche cercare di tenerti occupato tanto d [...]

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Non so se la domanda giusta sia "avete mai pensato di smettere?" o piuttosto "quante volte avete deciso di smettere, buttato via tutto e ricominciato?" 🙂
Credo che difficilmente saremo mai in grado di sradicare questa cosa da dentro di noi, anche per quelle che ritengono sia solo un gioco o un complemento della vita erotica che si possa spegnere a comando, così non è. Possiamo stare senza pensarci per giorni o mesi interi, ma poi possono bastare due collant o un paio di décolleté in una vetrina, che tutto ricomincia da capo.
L'ultima volta che ho buttato via me stessa chiusa in una valigia dentro un cassonetto è stato dopo che la mia compagna aveva scoperto un mio altarino con una collega, ci siamo riconciliati e a quel punto sono stata presa dalla paura che se avesse scoperto le mie cose sarebbe finita definitivamente e non ci sarebbero state sufficienti scuse o preghiere per farla tornare sui suoi passi e a quel punto era meglio uccidere una parte di me stessa e ed essere la sola a soffrire piuttosto che farle ancora del male.
Insomma, a un certo punto capita qualcosa che non avevi messo in conto e d'improvviso capisci quanto sia importante per te la persona con la quale fino a poco prima hai sempre discusso e litigato e forse l'unico valido motivo per smettere con la nostra realtà parallela e per amore o per affetto nei confronti di qualcun altro.
Poi, visto che di buone intenzioni è lastricato l'inferno e che si può resistere a tutto tranne che alle tentazioni, qualche tempo dopo per il mio compleanno mi regalai uno splendido tubino nero e un paio di décolleté più belle di quelle che avevo gettato.
Buttai via una valigia in cui pensavo di aver chiuso dentro tutti i miei sogni e adesso di valige ne ho tre che non so più dove nascondere 😒 !!!

Insomma, cara Paola, se pensi che sia venuto il momento di chiudere con questa vita, non per te, ma per la tua compagna, forse dentro hai la motivazione giusta per farlo.
Ma se posso darti un consiglio, non essere troppo impulsiva con le tue cose e drastica nei propositi: prova prima a prenderti un periodo di sospensione, un anno sabbatico, una pausa di riflessione, chiamala come vuoi, da vivere giorno dopo giorno e senza traumi.
E non ti dico questo perché, non si sa mai volessi tornare sui tuoi passi ti tocca ricomprare tutto da capo... quello è il meno e lo shopping ha sicuramente il suo lato divertente, ma perché credo che se davvero vuoi un cambiamento è meglio che questo arrivi gradualmente e senza forzature.
E se poi ci ripensi... tanto meglio 😳 🙂 🙂
Baci 💋 💋 💋
Sabina

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 15.08.2013 -
Tante volte..dopo l.umiliazione di far sborrare il maschio di turno..ho.pensato di smettere
...ho maledetto il giorno in cui ho stretto tra le dita un cazzo per la.prima volta...il primo.sperma in.gola....ma non aono.mai riuscita a smettere.. .avvolte mi faccio schifo da sola....ma poi tt torna

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da luccamelo,
Lo sai quante volte ho gettato via la valigia..???
Poi ... dopo qualche mese vedi il collant che tua moglie ha lasciato a giro....quelle mutandine di pizzo che ti fanno morire...più indosso a te che a lei ....ed allora capisci che non ne puoi fare a [...]
💋

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Si è vero è successo anche a me ...tesoro siamo persone e viviamocela così un po' alla giornata ... Senza sentirsi in colpa .... La vita è una .... Un bacio .

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
smettere smettere no ma rallentare si poi un giorno tocchi un paio di calze prendi in mano un reggiseno o un reggicalze annusi un paio di mutandine e torna la voglia ti ritrovi ad infilare le calze ad allacciare il reggicalze hai appena indossato il reggiseno e vedi che il clito e li bello eretto e voglioso ed allora vorresti avere qualche d'una una sorellina li pronta con te per giocare e così ricominci magari con una bella masturbazione e ti tocchi davanti e poi dietro e magari trovi un dildo e lo infili a quel punto il dado è tratto hai ricominciato, la vita e così alti e bassi godute e penitenza lussuria ed astinenza, comunque se hai provato a prenderlo nel culo e ben difficile smettere anzi direi impossibile almeno per me
💋 💋 💋 💋 💋 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😄 😄 😄 😄 😄 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 12.12.2015 -
Completamente d'accordo con te tesoro