Tutti i Post di kamasutratrav69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: kamasutratrav69
» Nell'argomento: Sensazione fantastica
8 anni fa
Quotato da trans2014,Quotato da AAAdisposizione,quesito: ad una mia carissima amica anche di letto, donna biologica, da un paio di mesi a questa parte le è venuta la fissa del mio ano, dice che le piace tantissimo e ormai fa parte del suo pacchetto di preliminari e devo dire che è anche brava coi [...]
personalmente non parto mai con l'idea di leccare il culo ad un uomo ... semmai l'esatto contrario ...
però può capitare ... da quali fattori scatturisce questa cosa? mah ... da un insieme di cose ... ad esempio un bel culo sodo e peloso un ragazzo bello tonico con la barba nera lunga .... diciamo che l'estetica l'immagine da machoman per me gioca un ruolo fondamentale
di certo non lo farei mai ad un glabro efebo 😄 😄 😄
sono totalmente d'accordo con te tesoro.Quotato da trans2014,Quotato da AAAdisposizione,quesito: ad una mia carissima amica anche di letto, donna biologica, da un paio di mesi a questa parte le è venuta la fissa del mio ano, dice che le piace tantissimo e ormai fa parte del suo pacchetto di preliminari e devo dire che è anche brava coi [...]
personalmente non parto mai con l'idea di leccare il culo ad un uomo ... semmai l'esatto contrario ...
però può capitare ... da quali fattori scatturisce questa cosa? mah ... da un insieme di cose ... ad esempio un bel culo sodo e peloso un ragazzo bello tonico con la barba nera lunga .... diciamo che l'estetica l'immagine da machoman per me gioca un ruolo fondamentale
di certo non lo farei mai ad un glabro efebo 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Smettere
8 anni fa
Completamente d'accordo con te tesoro
» Nell'argomento: Sensazione fantastica
8 anni fa
Quando mi leccano il buco.