Tutti i Post di luanatravpistoia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: luanatravpistoia
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
2 mesi fa
Seduta sempre. …. Mmmmmm
» Nell'argomento: Perché ci si deve sentire per forza sottomesse
3 mesi fa
Parole sante. Dobbiamo stare attente io ultimamente mi frequento con sorelline amiche. Siamo più delicate in tutto e al sicuro … certo i singoli ok ma con elementi che già conosco e frequento …. 💋
3 mesi fa
tesoro sei bellissima 🥰🥰😘😘😘Quotato da Aleera,per forza con tutto quello che ho pagato ahahah ahahah ahahah ahahah ahahahQuotato da ninetta23,
Ti hanno fatto un ottimo lavoro e’ fantastico 😁
3 mesi fa
sono con te tesoro 🥰🥰😘😘Quotato da Stefytv68,Leggendo tanti forum troppo spesso mi capita di leggere tante amiche che adorano la sottomissione in qualsiasi forma ad esempio farsi sborrare sul viso per sentirsi sottomesse. Fermo restando che è ovvio che ognuna fa ciò che sente ... ma perché dobb [...]
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
5 mesi fa
Cerco seni taglia D possibile in toscana 😘🥰
5 mesi fa
ciao tesoro sono interessata 😘sono disponibili??Quotato da LaSusy,Vendo una coppia di protesi seno in silicone coppa D.
Sono belle grosse per un seno abbondante ma molto realistico sotto ai vestiti come forma e consistenza.
Sono praticamente nuove: indossate 2 volte, le vendo perché misura sbagliata per me. Ovviam [...]
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano
10 mesi fa
O mamma i tacchi ….adoro indossarli ho sempre ammirato le femmine ed stata una delle
Mie priorità da trav … mmmm mi eccita il solo pensiero di indossarli 🥰😍😘🐷🥰🥰
Mie priorità da trav … mmmm mi eccita il solo pensiero di indossarli 🥰😍😘🐷🥰🥰
» Nell'argomento: Seno al silicone ( top o bustino )
1 anno fa
ciao tesoro. Che taglia sono ??Quotato da soniacrossdreser,guarda le mie foto ne indosso uno bustino molto realistico
1 anno fa
. Uso tesoro se hai ancora quelleQuotato da jennycdsi,Ciao a tutte io ho 2 paia di scarpe che non metto più: una decolté con plsteau e tacco largo 12, in similpelle nero opaco e sono praticamente nuove nr. 44. Un sandaletto nero con intreccio e laccio su caviglia, tacco 12, le vendo a prezzo regalo, avr [...]
Cose sentiamoci 😘
» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
1 anno fa
bellissime … come te del resto 🥰😘😘😘Quotato da laurarusso,Buongiorno care cosa pensate delle mie 💋💋💋💋
» Nell'argomento: Toilette , un bivio .....
1 anno fa
tesoro ciao ti credo tu ti poni molto al femminile ed hai lineamenti e movenze tali … in 😘 tesoro 😘😘😘Quotato da NicaTrav,Mi piace molto uscire in abiti femminili e non solo per frequentare locali ma anche nella quotidianità e spesso ho avuto esigenza di recarmi in bagno...non ho avuto dubbi su dove andare ......sempre con naturalezza, in quello per sole donne!! kisse [...]
» Nell'argomento: Masturbarsi la pisella dopo essere scopata
1 anno fa
anche x me in quel momento sono femmina e vorrei dimenticare di averlo ….
» Nell'argomento: Essere pubblica sempre appaga molto
1 anno fa
ciao cara è bellissimo io fatto una sola volta … sei sempre più bella 😍 😘Quotato da laurarusso,Ciao io amo fare shopping come Laura 💋 una cosa bellissima
1 anno fa
ciao tesoro sarei interessata 😘Quotato da jennycdsi,Ciao a tutte io ho 2 paia di scarpe che non metto più: una decolté con plsteau e tacco largo 12, in similpelle nero opaco e sono praticamente nuove nr. 44. Un sandaletto nero con intreccio e laccio su caviglia, tacco 12, le vendo a prezzo regalo, avr [...]
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
1 anno fa
💋🥰😘Quotato da NicaTrav,ho scoperto anche io da poco il gioco anale e devo dire è stato un attimo appassionarsi a questa pratica, con l'idea di averlo sempre più largo ed accogliente...ho cominciato con piccole misure tra dildi e oggetti vari....ma la sensazione pi [...]
» Nell'argomento: Una trav al mare
1 anno fa
tesoro io adoro te … sei bellissima🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘😘😋Quotato da MelitaSensual,Bikini, zeppe e pareo sarebbe fighissimo. Aggiungerei al look anche qualche bel braccialone ( li adoro )
1 anno fa
Quotato da Evalatroia52,bravissima è proprio quello che intendevo io 😛, da noi in Puglia 💋 💋c'è Commenda vicino Campomarino, una bellissima spiaggia naturista isolata, l'anno scorso andai e mi spogliai nudo , ci sono diverse situazioni gay, coppie, conobbi un ragazzo e mentre andavo via un ragazzo mentre si segava in pineta mi ha fatto cenno di andare da lui e l'ho aiutato con la bocca. Quest'anno vorrei tornare, cambiarmi nel parcheggio enfemme col gonnellino e poi rimanere in perizoma, parrucca ed occhiali da sole 😛Quotato da luanatravpistoia,L’altro ieri a torre del lago ero in perizoma
Parrucca corta e poco trucco … un po’ in disparte qualche ora me la
Sono concessa ….. ( ps ho conosciuto pure un ragazzo 💋💋☺️😋😘) [...]
1 anno fa
L’altro ieri a torre del lago ero in perizoma
Sono concessa ….. ( ps ho conosciuto pure un ragazzo ☺️😋😘)
Sono concessa ….. ( ps ho conosciuto pure un ragazzo ☺️😋😘)
» Nell'argomento: Una volta preso non ne fai più a meno
1 anno fa
tesoro non so il perché però anch’io la penso comeQuotato da guendalinafox,buonasera a tutte, a me capita una cosa strana o almeno così la reputo, vi spiego: da uomo non mi viene mai in mente di pensare al cazzo o ad altri uomini e devo dire che mi capita ogni settimana di vedere cazzi penzoloni negli spogliatoi sportivi, m [...]
Te 💋 💋 💋
1 anno fa
Ciao care cerco corpetto seno in silicone coppa D /4 zona toscana possibilmente ritiro a mano …