1 anno fa
Ciao un bacio a tutte/tutti a volte mi capita dopo essere stata scopata, dietro richiesta del maschio di masturbarmi la pisella,non che mi piaccia intendiamoci e non con tutti (ci deve essere molta intesa) lo faccio per accontentarlo da brava femminuccia 😁 a voi capita?
1 anno fa
Ciao quando mi capita é una cosa che non mi piace piace proprio
1 anno fa
Ciao tesoro,si però a livello mentale un pochino mi disturba,nel senso che mi toglie quella parte femminile che mi fa sentire appagata soddisfando il mio partner.Pam tu cosa ne pensi?
1 anno fa
Si vero...forse con relazione stabileQuotato da AliceBianchi,Ciao quando mi capita é una cosa che non mi piace piace proprio
1 anno fa
Si e vere e che io non ne ho avute molte di relazioni stabili.Quotato da Claudiatv2022,Si vero...forse con relazione stabileQuotato da AliceBianchi,Ciao quando mi capita é una cosa che non mi piace piace proprio
1 anno fa
. Si pure io tesoro 💋Quotato da AliceBianchi,Si e vere e che io non ne ho avute molte di relazioni stabili.Quotato da Claudiatv2022,Si vero...forse con relazione stabile
1 anno fa
Mi è capitata tante volte questa richiesta, mai fatto.. Poi ho iniziato una relazione piuttosto stabile con uno, col passare del pempo il nostro filing è cresciuto fino ad una sera che mentre mi prendeva a pancia in su ha iniziato a masturbarmi...ero talmente in trans che manco capivo, e lo ho lasciato fare, il massimo è stato sentirlo venire dentro di me mentre io schizza o come una fontanella.... STUPENDO, ma ancora oggi se capita con altri dico di no...
1 anno fa
Mmm Paola credo sia stupendo così🥰 ma non con tutti come dici tu 😉Quotato da paolatrav,Mi è capitata tante volte questa richiesta, mai fatto.. Poi ho iniziato una relazione piuttosto stabile con uno, col passare del pempo il nostro filing è cresciuto fino ad una sera che mentre mi prendeva a pancia in su ha iniziato a masturbarmi...ero [...]
1 anno fa
Io preferisco farmi scopare una seconda volta
1 anno fa
anche x me in quel momento sono femmina e vorrei dimenticare di averlo ….
1 anno fa
Quotato da AlessandraRoma,Per me non esiste proprio. Se vieni con me accrtti il mio ruolo femminile
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
Siete fortunate allora perché a me ogni volta me lo prendono sempre in mano se non in bocca addirittura E vogliono sempre farmi venire
1 anno fa
Ciao ragazze io sono stata abituata alla cb dunque con cb gli leviamo il vizio e il pensiero ..💋 e se chiedono di levarla io di solito dico che le chiavi le ho a casa 😊
P.s Alessandra sei carinissima baci
P.s Alessandra sei carinissima baci
1 anno fa
anche a me accade così.....se prima di un incontro approfondisci la chiacchierata si arriva spessissimo lì, sono pochi quelli a cui non interessa la tua pisellaQuotato da DolceMartina,Siete fortunate allora perché a me ogni volta me lo prendono sempre in mano se non in bocca addirittura E vogliono sempre farmi venire
1 anno fa
Io sono solo attivo e maschio alpha, la pisella non mi interessa, anzi se in gabbietta ancora meglio, preferisco che la femmina goda solo col culo... 😄 😄 😄 😋 😋Quotato da marisacrossdresser,anche a me accade così.....se prima di un incontro approfondisci la chiacchierata si arriva spessissimo lì, sono pochi quelli a cui non interessa la tua pisellaQuotato da DolceMartina,Siete fortunate allora perché a me ogni volta me lo prendono sempre in mano se non in bocca addirittura E vogliono sempre farmi venire
1 anno fa
grandeee !!! fossero tutti così 😋 😋Quotato da Argoos1,Io sono solo attivo e maschio alpha, la pisella non mi interessa, anzi se in gabbietta ancora meglio, preferisco che la femmina goda solo col culo... 😄 😄 😄 😋 😋Quotato da marisacrossdresser,anche a me accade così.....se prima di un incontro approfondisci la chiacchierata si arriva spessissimo lì, sono pochi quelli a cui non interessa la tua pisella
1 anno fa
Grazie 💋 💋 🐷 🐷Quotato da marisacrossdresser,grandeee !!! fossero tutti così 😋 😋Quotato da Argoos1,Io sono solo attivo e maschio alpha, la pisella non mi interessa, anzi se in gabbietta ancora meglio, preferisco che la femmina goda solo col culo... 😄 😄 😄 😋 😋
1 anno fa
Un tempo provavo proprio il bisogno di eiaculare dopo che il mio partner era esploso. Soprattutto dopo aver ricevuto in premio il suo seme in bocca, continuavo a succhiarlo mentre mi masturbavo la pisella fino a schizzare ma poi la sensazione che mi restava addosso non era piacevole, credo sia una sensazione condivisa.
Oggi con l’età ho capito che è molto meglio l’orgasmo prostatico o anale (come dir si voglia) e quindi non lo faccio più.
Così come non lo faccio più neanche da sola. Anche le mie sedute di masturbazione sono esclusivamente dedicate alla figa anale, la pisella è lì che gocciola a manifestare l’intensità del piacere… mi piacerebbe leggere i vostri pareri 💋💋💋💋
Oggi con l’età ho capito che è molto meglio l’orgasmo prostatico o anale (come dir si voglia) e quindi non lo faccio più.
Così come non lo faccio più neanche da sola. Anche le mie sedute di masturbazione sono esclusivamente dedicate alla figa anale, la pisella è lì che gocciola a manifestare l’intensità del piacere… mi piacerebbe leggere i vostri pareri 💋💋💋💋
1 anno fa
A me viene sborrare quando entrano dentro, dopo 3-4 colpi non mi posso trattenere. A volte mi devo addirittura tirarmi perché mi viene a sborrare pero averli dentro non posso!!! E rimango anche male perche piu cerco di allontanarmi per farli uscire e sborrare piu spingono finche mi stanno adosso e non li posso piu far muovere.