Tutti i Post di TCamilla


Il Forum di Annunci69.it
34
Post Scritti
TCamilla
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TCamilla

6 giorni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.11.2022
Post: 34
Ragazze la pensavo anch’io come voi sul “pomino tutta la vita” ma anche il deep, che ho provato di recente, ha il suo perché. Dopotutto il nostro piacere è il loro piacere 😜

1 settimana fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.11.2022
Post: 34
Ragazze preferite fare un bel pompino, a libera gestione oppure ricevere un Deep Troat di quelli energici con sborrata direttamente in gola?
Parliamone 💋💋💋💋

» Nell'argomento: Cazzi di colore
2 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.11.2022
Post: 34
Quotato da lea88,
Quotato da Vanessa73trav,

Concordo ,il primo che presi era il giorno di carnevale cosi verso sera mi recai ad un supermercato dove avevo già adocchiato un ragazzo di colore che chiedeva di mettere a posto il carrello per guadagnarsi l' euro , è salito in auto senza farsi pregare anche perchè mi credeva una femmina. Anche se poi ha scoperto che tale non ero si è dato da fare lo stesso senza risparmiarsi

A me mi ciese se mi servise aiuto con la spesa e si tocava pacco io ero vestia da maschietto trane i shorts bianche da donna e un tanga nero sotto e maglieta senza maniche. Io li disi di si visto che avevo le mani piene, poi lui mi a aperto il cofano dela machina e io mi sono pighata a metere la spessa dentro lui mi guardava il culo metre si tocava il pacco di nouvo. Lo chiesto se voleva qualche soldo e ha deto che vuole il mio culo io poi mi sfilai i pantaloncini fino ale ginochia e poi lui mi sposto il perizoma e me lo infilato tutto dentro dopo qualche colpo lo ha tiarato fuori e ha detto che dovevo tornare piu tardi alla serra che finiva che ce meno gente io ho ubiditto e sonno tornatta di serra con un vestitino corto rosa e il perizoma di prima stesaa scena di prima con lui che mi scopava in cofano di mi machinna per una ventina di minuti e copisborata sul vestitino poi mi ha aganciato cinque euro dietro al elastico del perizoma e ha datto della troia di tornare quando voglio. Erano 24 cm di cazzo bello largo poi ci siamo rivisti una ventina di volte poi e scomparso preso che ritorni
Mi hai fatto venire voglia di andare al mio centro commerciale per provare 😜

2 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.11.2022
Post: 34
Ad avercene sborratte così copiose, peccato che non sempre accade ma quando accade è una gran soddisfazione per me 💋

» Nell'argomento: Cazzi di colore
2 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.11.2022
Post: 34
Quotato da Isabella70,
Provare con annunci
Stranamente qui su A69 non ce ne sono o sbaglio?

» Nell'argomento: Cazzi di colore
2 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.11.2022
Post: 34
Quotato da paolatrav,
Quotato da TCamilla,
si ma tu così non fai altro che moltiplicare il nostro desiderio che diventa quasi ossessione 🤣🤣🤣 resta il problema… come fare per trovarne uno interessato e arrapato?
Prova a leggere quello che ho scritto....forse te ne fai un'idea del come beccarli. 💋
Prova a leggere ciò che ti ho risposto. Sono sposata e non posso uscire la sera enfemme e girare in macchina in quei posti dove solitamente loro stazionano per propormi.

» Nell'argomento: Cazzi di colore
2 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.11.2022
Post: 34
Quotato da paolatravest,
Ho avuto la fortuna di provarne uno questo inverno in un post da car sex. non lunghissimo ma incredibilmente largo e duro. dopo poche succhiate ha voluto che mi piegassi a 90 per scoparmi. mi dovevo tenere forte ad un albero perche era scatenato. me [...]
si ma tu così non fai altro che moltiplicare il nostro desiderio che diventa quasi ossessione 🤣🤣🤣 resta il problema… come fare per trovarne uno interessato e arrapato?

» Nell'argomento: Cazzi di colore
2 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.11.2022
Post: 34
Il problema è di quelle come noi sposate, con una doppia vita che alla sera non hanno la possibilità di girare in macchina per adescare mandinghi.
Comunque grazie per il post davvero interessante 💋💋💋💋

» Nell'argomento: Cazzi di colore
2 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.11.2022
Post: 34
Quotato da ElenaStella,
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Alcuni sono veramente dotati e pratico solo l' orale , se non hanno misure asinine mi concedo completamente mi eccita molto la pelle nera più è scura maggiore è la mia eccitazine 💦


Posso sapere come li approcci?
vorrei saperlo anch’io. In giro è pieno tra venditori ambulanti, parcheggiatori etc ma non ho mai avuto il coraggio di propormi

» Nell'argomento: Cazzi di colore
2 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.11.2022
Post: 34
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Eva1991,
Una mi fantasia è scoprire dove dormono la sera per andare lì e farli tutti felici....


A Roma alla stazione termini è pieno...

Il problema è come approcciarsi

» Nell'argomento: Cazzi di colore
2 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.11.2022
Post: 34
Quotato da Eva1991,
Una mi fantasia è scoprire dove dormono la sera per andare lì e farli tutti felici....
ecco questa non è male come idea 🤣 se lo scopri dimmelo che ci andiamo insieme 😜

» Nell'argomento: Cazzi di colore
2 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.11.2022
Post: 34
Inutile sottolineare le qualità dei cazzi di colore che non ho mai provato ancora. Tra le mie fantasie e esperienze mi manca una bella banana 🍌 di colore. Per strada si vedono tanti bei ragazzi di colore, soprattutto venditori ma come fare per proporsi e non fare brutte figure? Il mio terrore è beccare proprio quello etero che magari ti sfancula anche.

2 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.11.2022
Post: 34
Adoro la stimolazione dei capezzoli, da sola o farmelo fare, non importa ma è parte integrante del piacere

2 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.11.2022
Post: 34
Possono essere maski, virili, dotati e belli ma se non dicono neanche una parola metà del loro valore è perduto. Il turpiloquio è fondamentale in un atto sessuale a meno che non ci si trovi in un luogo in cui è richiesto un religioso silenzio 😜

» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
2 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.11.2022
Post: 34
Secondo me il cazzo perfetto è grosso, lungo, nodoso e venoso, duro che duri e copiosamente sborroso 🤣🤣 lo so chiedo troppo ma quando mi capitano piccoli mi sento tanto crocerossina 🤣🤣

2 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.11.2022
Post: 34
Non è una mia priorità o necessità ma se il mio maschio lo desidera lascio che mi succhi il clitoride ma non fino a farmi godere, neanche se me lo chiede (molti lo fanno). La mia passione è il cazzo, succhiarlo fino a farlo diventare di marmo per poi farmi scopare, montare, sbattere, possedere fino a farlo skizzare 💋

» Nell'argomento: Trav non depilate
9 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.11.2022
Post: 34
Quotato da Luana40,
Valutate che ci sono sorelline che vorrebbero ma non possono...
esattamente, grazie per la sensibilità 💋

» Nell'argomento: Sputi
9 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.11.2022
Post: 34
In bocca o addosso mai provato quindi non so se mi ecciterebbe. Nella passera si e mi piace 💋

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.11.2022
Post: 34
Quotato da Giovannatrav,
Ciao care, mi chiedevo a quante di Voi piace essere insultate pesantemente mentre scopate?? contribuisce
Anch’io credo che l’amplesso debba includere si il vigore fisico ma anche la comunicazione verbale. Il turpiloquio per quel che mi riguarda contribuisce al raggiungimento dell’apice del piacere 💋💋💋

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.11.2022
Post: 34
Quotato da pamelamestre,
Mi piacerebbe sapere se altre hanno avuto il piacere di ingoiare tantissime sborrate in un giorno, io in una mega gang bang sono riuscita ad ingoiarne 67 ed in più altri ma non so quanti hanno farcito il mio piatto di pasta al pomodoro con delle sbor [...]
Whow 67… io in un solo giorno sono arrivata a 4 ma è anche vero che non ho mai partecipato ad una Gang esperienza che ancora mi manca 💋💋💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni