2 anni fa
Mi piacerebbe sapere se altre hanno avuto il piacere di ingoiare tantissime sborrate in un giorno, io in una mega gang bang sono riuscita ad ingoiarne 67 ed in più altri ma non so quanti hanno farcito il mio piatto di pasta al pomodoro con delle sborrate poi mi sono gustata la pasta.
Ovviamente tutti i partecipanti hanno anche usufruito della mia figa anale.
Ovviamente tutti i partecipanti hanno anche usufruito della mia figa anale.
1 anno fa
In un giorno 5 ingoi di calda sborra.
1 anno fa
Interessante, io 12.Quotato da pamelamestre,Mi piacerebbe sapere se altre hanno avuto il piacere di ingoiare tantissime sborrate in un giorno, io in una mega gang bang sono riuscita ad ingoiarne 67 ed in più altri ma non so quanti hanno farcito il mio piatto di pasta al pomodoro con delle sbor [...]
Ma sarei anche pronta alla mega gang.
Dove l'hai subita ?
💋💋💋
1 anno fa
Cosa comporta ingoiare?
1 anno fa
Bukkake a Madrid circa 20 persone
1 anno fa
Io l’ultima volta al Nautilus ne ho fatte otto con ingoio…. Ma spero di superarmi la prossima volta
1 anno fa
una al giorno! ma tutti i giorni 😋
1 anno fa
Quello che posso riportare come mia esperienza, che ho notato che i fumatori hanno lo sperma con un retrogusto amaro… non so che esperienza avete voi
1 anno fa
Il massimo che sono riuscita a realizzare di ingoio in una serata e stato 8 faceva caldo e avevo molta sete
1 anno fa
Nelle dune in un pomeriggio fantastico luglio 2012 18 + 3 in culo con protezione.
1 anno fa
Mai meno di 3 e mai più di 33. Come per i caffè 😄
1 anno fa
Whow 67… io in un solo giorno sono arrivata a 4 ma è anche vero che non ho mai partecipato ad una Gang esperienza che ancora mi manca 💋💋💋Quotato da pamelamestre,Mi piacerebbe sapere se altre hanno avuto il piacere di ingoiare tantissime sborrate in un giorno, io in una mega gang bang sono riuscita ad ingoiarne 67 ed in più altri ma non so quanti hanno farcito il mio piatto di pasta al pomodoro con delle sbor [...]
1 anno fa
nelle gang bang con gruppi di maschi .. perdo il conto
1 anno fa
anni fa, quando frequentavo il boschetto di Cesana e c'era ancora movimento, 7
1 anno fa
Il mio massimo e' 12 in una serata.
1 anno fa
Una e quella non aspettata, cioè gli e’ scapato e non potevo fare niente come eravamo posizionati, lui nemmeno rallentarsi o tirarsi anzi spinto di più e per forza andata tutta giu!
1 anno fa
io ancora non riesco ......solo 2 volte .ma con una amica trav che ci conosciamo da anni ......altri al momento non riesco ..probabilmente non ho trovato la persona giusta x iniziare .......... 😋 😋
11 mesi fa
Io ad una gang in un locale 20... In bocca e una 10 dietro 🤤🤤
11 mesi fa
alla faccia dell'igiene, della sicurezza e delle malattie trasmissibili..
io ogni tanto quando leggo questi post, mi sembra di vedere un film di fantascienza....
io ogni tanto quando leggo questi post, mi sembra di vedere un film di fantascienza....
11 mesi fa
👍 o di fantasieQuotato da Shehe,alla faccia dell'igiene, della sicurezza e delle malattie trasmissibili..