Quante sborrate avete ingoiato in una giornata

49 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
per alcune possono essere fantasie, ma io qualche hanno fà,ho visto una che aveva con sè i cartellini,ingoio,non ingoio etc etc,beh alcuni anni fà certi locali erano molto frequentati 😄

8 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
io solo 4 in un giorno pero ho ingoiato

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
A Barcellona una sera fra amici e amiche soreĺline 18 fra pompino e scopate,da farti perdere la testa dalla libidine 💋

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Ragazze ma non e' pericoloso per la salute ingoiare a canna sborra da sconosciuti?E le malattie non ci pensate?Ma siete matte !Anch' io adoro la sborra del maschio ma preferisco farmi fare dei bei bukkake ma evito di ingoiare da chi non conosco,l' ingoio lo faccio solo a pochissimi fidati che conosco da tempo e non a chicchessia, con la salute non si scherza state attente ,mi rendo conto che quando si e' prese dalla forte eccitazione,dalla voglia molte volte ci si lascia andare pensando "ma vabbe' mica puo' succedere proprio a me che mi becco l' HIV o altre malattie sessuali fastidiose"eppure potrebbe succedere pertanto porche si ma tenete il cervello acceso e precauzioni sempre

7 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
non sempre ingoio pero mi piace molto la sborra comunque a quelli che :conosco sempre calda 🐷 🐷

7 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 30.01.2024 -
Tre ingoi una, sera ma insieme alla moglie di uno della gang... Devo dire molto piacevole e mokto eccitante.. Lo rifarei volentieri..

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 22.08.2012 -
Io purtroppo ne ho bevuto più di 30 ma erano preservativi che avevo raccolto dai sacchetti di 5 prostitute. Purtroppo non è stato il massimo perché sapeva tanto di preservativo ma per 40cl di sborra ne vale la pena 😋

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.02.2017 -
Quotato da LisaMarini,
Ragazze ma non e' pericoloso per la salute ingoiare a canna sborra da sconosciuti?E le malattie non ci pensate?Ma siete matte !Anch' io adoro la sborra del maschio ma preferisco farmi fare dei bei bukkake ma evito di ingoiare da chi [...]
Tesoro il rischio maggiore cel hai quando la sborra è in bocca dove puoi avere delle micro lesioni o ferite, una volta che butti giu i succhi gastrici ammazzano qualsiasi cosa quindi se fai buckake e ti fai venire in bocca a quel punto tanto vale ingoiare per la felicita di entrambi

7 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
il sapore in golae troppo buono per sprecarlo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
oggi 2 , una dopo l'altra.

7 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 05.05.2018 -
Si brave... continuate a farvi sborrare in bocca e a ingoiarlo addirittura... sapete che le malattie sessualmente trasmissibili.compreso l.hiv si tramette anche cosi????!!!??? Ma nn potete usare il profilattico... ma che vi.costa... dopo turto sono raporti occasionali

7 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Sono d'accordo, anche io fatto solo con un amico che mi scopava da in anno e mezzo, penso che se non conosci bene la persona bere la sua sborra sarebbe pericoloso soprattutto se è un rapporto occasionale

7 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 05.05.2018 -
No.ma.anche succhiare senza preservativo è pericoloso... ma.qui mi sembra di essere fuori dal.mondo reale... quando chiedi di succhiarti con il.profilattico dicono no grazie.... e se nessuno è d accordo dico la verità mi faccio una sega anziché rischiare
Modificato dall'autore il 29-05-2024 17:35:45

7 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
mica poche io nessuna da una settimana 💋

7 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2016 -
Cavolo sono la più casta, io solo 3 in 2 ore

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
Quotato da GiadaTravRM,
Quello che posso riportare come mia esperienza, che ho notato che i fumatori hanno lo sperma con un retrogusto amaro… non so che esperienza avete voi
Devo dire che ho sempre trovato sperma gradevole, la prima variante che viene in mente è che a volte ha un sapore più dolciastro che a me piace molto. Una sola.vilta ho assaporato qualcosa di sgradevole, come acido, davvero non mi è piaciuta per niente quella volta, forse perché il tipo stava sniffando copiose quantità di popper. Poi, sarà un impressione mia, ma dai cazzi di colore esce quasi sempre uno sperma più dolciastro. A me piace la sborra a nuvolette, densa e bianca, ma anche una bella.sbrodolata scivolosa e trasparente va bene lo.stesso😉❤️

7 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
insomma ti piace tutto r hai coraggio bevi anche quella di uomini di colore complimenti

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.09.2015 -
Ma quante cazzate ingoiate cosa ? Con le malattie che girano

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Quotato da pamelamestre,
Mi piacerebbe sapere se altre hanno avuto il piacere di ingoiare tantissime sborrate in un giorno, io in una mega gang bang sono riuscita ad ingoiarne 67 ed in più altri ma non so quanti hanno farcito il mio piatto di pasta al pomodoro con delle sbor [...]
Io in una sauna sono arrivata a una decina in un pomeriggio tra cui 2 sorelline e una trans.
Sogno una gangbang...speriamo prima o poi si possa organizzare

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da bsxvers1984,
Quotato da LisaMarini,
Ragazze ma non e' pericoloso per la salute ingoiare a canna sborra da sconosciuti?E le malattie non ci pensate?Ma siete matte !Anch' io adoro la sborra del maschio ma preferisco farmi fare dei bei bukkake ma evito di ingoiare da chi [...]
Tesoro il rischio maggiore cel hai quando la sborra è in bocca dove puoi avere delle micro lesioni o ferite, una volta che butti giu i succhi gastrici ammazzano qualsiasi cosa quindi se fai buckake e ti fai venire in bocca a quel punto tanto vale ingoiare per la felicita di entrambi
👌🏻