Tutti i Post di Pamela24hot

Il Forum di Annunci69.it
57
Post Scritti
Pamela24hot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pamela24hot

1 settimana fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.01.2024
Lo faccio spesso. Poi mi piace andare davanti a donne che conosco dalle quali mi farei sfondare con strap on... Sedermi davanti a loro e muovere il culo fino a raggiungere l orgasmo anale senza toccarmi... Guardandole negli ki occhi...

2 settimane fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Sentirsi chiamare troia mentre ti sfondano il culetto è il top specie se a dirlo è una donna che guarda la scena o ti incula, lei stessa con strap on.... Sublime...

» Nell'argomento: Giochi di ruolo col partner
2 settimane fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
La, segretaria... E il capo che ordina...... Signorina. Il culo.. Subito... Mmmmm

2 settimane fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Lo faccio spesso con le lei di coppia.. Dopo. Che il marito ci ha, sborrato in bocca, ad entrambe... Limonare e, scambiare la, sborra dopo un inculata, è il degno finale

» Nell'argomento: Orgasmo Anale
3 settimane fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Per me è l opposto mia cara... Se prendo un cazzo molto grande raggiungo l orgasmo molto presto senza, bisogno di toccarmi. Invece i piccoli calibri non li sento neanche e.... Nn siamo fatte tutte allo stesso modo..

1 mese fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Alle dimensioni del cazzo

1 mese fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Non c e inculata. Senza, una bella pompa.... Magari col dito nel culetto x prepararlo....

» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
1 mese fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
2 posizioni in particolare.. La prima. A pecora. Culetto in aria viso sul pavimento.. E ciuccio l alluce di lui che mi incula... Secona.... Impalata davanti ad uno specchio. Con lui che mi solleva, le cosce e mi fa dentro fuori.... Ed io vedo tutto

» Nell'argomento: Depilazione ed estetiste/i
1 mese fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Cara lascia che la veda e glielo dico.. Ne sarei felicissima...

1 mese fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Rigorosamente sulla faccia. Che ti imbratti a dovere.. È il degno finale dopo una, sonora inculata

» Nell'argomento: Depilazione ed estetiste/i
1 mese fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Un po di imbarazzo la prima volta. Ora, c è molto feeling. Anzi vuole che le racconto le mie avventure mentre mi depila...

1 mese fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Diventare la cameriera di una signora che conosco da anni. Fare tutto cio che mi ordina. Servirla in tutto..... Essere inculata, da, lei davanti alle sue amiche....

» Nell'argomento: Restare piene
1 mese fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Fatto una sola volta con un lui di coppia.. Mi ha riempito davanti la mogliettina.. Poi mi ha, fatto camninare e sculettare x la camera. Finche mi colava rutta sulle chiappe....

» Nell'argomento: Pipì nel culetto
3 mesi fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
A me la, fatto una signora. Dopo che il marito mi aveva allargato ik cuko x mezzora.. Lei si è messa soprra di me strusciando la patata, sul mio buchino e mi ha, pisciato nel culo aperto.... Davvero eccitante come esperienza...

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Mi è capitato di essere sodomizzata insieme a diverse donne. E sono uscita sempre vincitrice. A testa, alta e col culo piu sfondato...

» Nell'argomento: Effetti della castità forzata
3 mesi fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Me la, fa indossare mia, moglie quando si fa, scooare dal bull.. Non posso segarmi. Il pisellino resta piccolo e ridicolo in un involucro di 2 cm.. Me ntre vedo mia mogkie prendere randelli di 22....ora mi permette, solo di. Masturbarmi con un dildo.. E riesco a, venire senza toccarmi

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Fino a qualche tempo fa avevo paura.. Poi una volta provata non ne faccio piu a meno.. Mi eccita sentire gki schizzi in faccia e la cremina checti cola dappertutto. Specie dopo una sonora inculata col buchino ancora dilatato..

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Sposata.. Mia moglie nn sa nulla. Spesso indosso intimo suo.. Il top quando mi faccio scopare dai bull che si scooano anche lei..

» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
3 mesi fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Pecorina col culetto all insu e testa sul pavimento.. E lecco l alluce e del piede di quello che mi incula... In questo modo, specie se il cazzo e molto grande. Si raggiunge l orgasmo in pochi minuti... Altra posizione. Impalata sul suo cazzo davanti uno specchio. E lui ti alza le cosce e ti fa fare su e giu sul cazzone... Ti senti impalata come un tordo allo spiedo..
Modificato dall'autore il 03-08-2024 11:28:56

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Mi succede sempre coi maxi dildo o coi grossi cazzi extra large, vengo senza toccarmi. Anche con la gabbietta.. Il pisellino inizia a gocciolare, e riesco a venire anche più volte durante un incukata.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni