Limonare con la bocca piena di sperma

72 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 09.06.2019 -
Una cosa che mi piace da impazzire e? riempire la bocca delle mie amiche trav con il mio seme. Spesso però la loro ingordigia le fa ingoiare o sputare fuori . La cosa che a me piace ,e che spesso chiedo, e? quella di trattenere il seme in bocca e poi limonare con la sborra che ci passiamo tra bocca e bocca aumentandone la consistenza con le salive reciproche. Il tutto poi mi piace riversarcelo sui nostri corpi. Succede anche a Voi? Interessate a giocare?

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Io adoro fare pompini in coppia con sorellina, intrecciando le nostre lingue per poi limonare passandoci la sborra di bocca in bocca.

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 09.06.2019 -
Grandi , spero un giorno di incontrarVi allora!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
limonare con la sborra in bocca è la conclusione perfetta di un ottimo pompino!
Poi, ingorda come sono, me la faccio fluire tutta in bocca per ingoiarla senza perderne una goccia. 😳

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
😄 😋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 30.08.2016 -
Adoro fare dei lunghi 69 fino a completa venuta di entrambe e poi limonare scambiandosi il gustoso seme senza mai staccarsi per moto tempo fino all'ingoio condiviso e ancora dopo.... Peccato solo che a parole sono molte che vorrebbero farlo, ma dopo avere eiaculato cala la libido in moltissime e non vanno oltre. Farlo in tre sarà presto per me fattibile... Ho giusto sottomano una zokkoletta nuova che lo ha già fatto e me lo ha proposto 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da paperinogay,
Adoro fare dei lunghi 69 fino a completa venuta di entrambe e poi limonare scambiandosi il gustoso seme senza mai staccarsi per moto tempo fino all'ingoio condiviso e ancora dopo.... Peccato solo che a parole sono molte che vorrebbero farlo, [...]
dai, facciamolo in tre, ci sto !

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 09.06.2019 -
Brava Piera!!!! Brava Marisa !!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Adoro limonare con la sborra in bocca e la saliva che cola sulle tette..

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
ci sto anche io tesori 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Se trovo la sorellina giusta con la quale si crea un bel feeling una volta conosciuta e' bello succhiare uno o piu' cazzi insieme di bei maschioni per poi farci sborrare in bocca e limonare appasionatamente tra noi 2 passandoci piu' volte il caldo seme del maschio,lo trovo estremamente eccitante 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 29.12.2020 -
Io lo propongo sempre alle stupende trav che incontro.
Lo trovo molto coinvolgente.
Non tutte però sono positive nel farlo.

3 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.12.2011 -
Fatto con un'amica del sito, fantastica limonata... 😳 😳

3 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.12.2011 -
Quotato da chrisbaby,
Quotato da tg4fun13,
Una cosa che mi piace da impazzire e? riempire la bocca delle mie amiche trav con il mio seme. Spesso però la loro ingordigia le fa ingoiare o sputare fuori . La cosa che a me piace ,e che spesso chiedo, e? quella di trattenere il seme in bocca e po [...]
Senza faksa modestia, ne ho provate di ogni con degli uomini maturi al tempo, e se c'era una cosa che mandava in estasi i miei uomini occasionali, come quelli fissi con cui ho avuto delle relazioni, era proprio questa situazione, baciarsi con lo sperma sulle mie labbra carnose, che tanto hanno fatto impazzire molti signori. Ma anche farsi sfondare e baciare il tuo amante con le labbra sporche di sperma di un'altro non e male. Sono giochi molto erotici ed eccitanti,purche' fatti con gente sana e rispettosa dei tuoi gusti.
Sei magnifica...😍😍😍

3 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da chrisbaby,
Quotato da tg4fun13,
Una cosa che mi piace da impazzire e? riempire la bocca delle mie amiche trav con il mio seme. Spesso però la loro ingordigia le fa ingoiare o sputare fuori . La cosa che a me piace ,e che spesso chiedo, e? quella di trattenere il seme in bocca e po [...]
Senza faksa modestia, ne ho provate di ogni con degli uomini maturi al tempo, e se c'era una cosa che mandava in estasi i miei uomini occasionali, come quelli fissi con cui ho avuto delle relazioni, era proprio questa situazione, baciarsi con lo sperma sulle mie labbra carnose, che tanto hanno fatto impazzire molti signori. Ma anche farsi sfondare e baciare il tuo amante con le labbra sporche di sperma di un'altro non e male. Sono giochi molto erotici ed eccitanti,purche' fatti con gente sana e rispettosa dei tuoi gusti.
si hai ragione è bellissimo baciare con lo sperma in bocca di entrambe

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 09.06.2019 -
Trovo che le parole di Chirisbaby esprimano altrettanto bene quello che ho detto aprendo questo forum ... fatelo , e’ bellissimo con le persone che valgono e di cui Vi fidate ... kisses

3 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Vero e bellissimo

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 09.06.2019 -
E’ proprio così ... e chi dice il contrario probabilmente non ha mai vissuto l’ apoteosi di relazione che con una trav o una trans si possa raggiungere e quel gradi di confidenza che consente di non avere limiti nel piacere reciproco di totale trasgressione è vorticosa passione

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 31.10.2016 -
Anche per me limonare a bocca piena è la miglior conclusione di un rapporto che non è solo di sesso: è un donarsi totalmente, in senso metaforico e fisico. Bisogna però tenere alta l'eccitazione perché in genere, dopo l'orgasmo, la libido cala in fretta ed uno dei partner rischia di perdere l'interesse.
Mischiare sborra e saliva a bocche appiccicate, rovistarmi con le lingue in profondità ti fa raggiungere livelli di piacere unici, stratosferici!
Provare per credere! ...anche fra gay e bisex!

3 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da marcodrink,
Anche per me limonare a bocca piena è la miglior conclusione di un rapporto che non è solo di sesso: è un donarsi totalmente, in senso metaforico e fisico. Bisogna però tenere alta l'eccitazione perché in genere, dopo l'orgasmo, la [...]
si vero comunque è bellissimo