Limonare con la bocca piena di sperma

72 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da Nylon90,
Un mio desiderio 🐷 💗
anche il mio nonostante sia un pratica al quanto pericolosa 💦💦👅👅

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Meraviglioso farlo ...dopo un bel 69..

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2024 -
Nella mia fantasia é una delle cose più intriganti...

1 mese fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Fatto con una coppia con lei dominante! Dopo che lui le ha sborrato in fica ho dovuto raccoglierla con la lingua e poi ci siamo baciati con lui! La padrona ci ha insultato pesantemente e più lo faceva più baciavo con ardore

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
A me piace. Un bacio a tutte ! Sofie

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Salsafargo,
A me piace. Un bacio a tutte ! Sofie
Volentieri!!! bellissimo sentire i sapori che si mescolano 🐷

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Laurafetish,
Non riuscirei, come sento la sborra riempirmi la bocca mi viene da ingoiare tutta
....egoista 😄 😄 😄 😄 😄

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.08.2023 -
Adoro limonare le signore piene di sborra,delizioso...mmmm

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 27.06.2023 -
Quotato da LisaMarini,
Se trovo la sorellina giusta con la quale si crea un bel feeling una volta conosciuta e' bello succhiare uno o piu' cazzi insieme di bei maschioni per poi farci sborrare in bocca e limonare appasionatamente tra noi 2 passandoci piu& [...]

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 27.06.2023 -
Quotato da LisaMarini,
Se trovo la sorellina giusta con la quale si crea un bel feeling una volta conosciuta e' bello succhiare uno o piu' cazzi insieme di bei maschioni per poi farci sborrare in bocca e limonare appasionatamente tra noi 2 passandoci piu& [...]
Adoro

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da MissNatalie,
Quotato da LisaMarini,
Adoro
....che spettacolo

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 25.08.2020 -
Quotato da MissNatalie,
Quotato da LisaMarini,
Adoro
Quotato da MissNatalie,
Quotato da LisaMarini,
Adoro
Modificato dall'autore il 04-11-2024 15:38:29

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 18.01.2013 -
Ho una amica con qualle giociamo ala copia che cerca singoli. Dopo la pompa mi sputa sempe in bocca 💦

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 18.01.2013 -
Una volta la mia amica ha organizato una picola orga dove abiamo codiviso tutti i cazzi e dopo hanno fatto un bukkake che la dovevo lecare tutta la sbora di doso

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.08.2023 -
Quotato da lea88,
Ho una amica con qualle giociamo ala copia che cerca singoli. Dopo la pompa mi sputa sempe in bocca 💦
io adoroooo la tua amica🫶🫶

1 mese fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 20.01.2013 -
Go voa di sburà

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 18.01.2013 -
Quotato da Stive61,
Quotato da lea88,
io adoroooo la tua amica🫶🫶
Si tutte le trav devone avera una amica cosi

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Mi piacerebbe provare

1 mese fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 30.01.2024 -
Lo faccio spesso con le lei di coppia.. Dopo. Che il marito ci ha, sborrato in bocca, ad entrambe... Limonare e, scambiare la, sborra dopo un inculata, è il degno finale

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
L'ho fatto una volta con una trans e qualche volta con donne di limonare mentre loro avevano il mio sperma in bocca ed è stato piacevole apprezzando io il sapore del dolce nettare maschile.
Mi piacerebbe provare con una Trans o con una sorellina al termine di un 69, limonare mischiandoci in bocca i nostri rispettivi nettari dev'essere fantastico...roba da venire di nuovo per il piacere