Tutti i Post di Locomotiva1815


Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Locomotiva1815
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Locomotiva1815

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2018
Post: 22
Quotato da Bullligure,
Quotato da Locomotiva1815,

Bravo, peccato per la Distanza 😋
che bel cazzo .
Lo vorrei in culo


Grazie, peccato per la distanza appunto....per rispondere agli altri...era uno scherzo, lo so che sogno..... 😇

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2018
Post: 22
Quotato da Bullligure,
Un padrone maturo , minimo 60 anni, dominante e dotato x divenire la sua troia e sborratoio per amici

Bravo, peccato per la Distanza 😋

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2018
Post: 22
Cerco Persone che mi facciano Godere, disponibili, ospitali, sottomesse ai miei desideri più porcellosi, disposti a coinvolgere amici/amiche, magari a 15 min da casa così da potermi far godere ogni volta che voglio... 😇 😇 😇 😇 😇...ho chiesto poco? 😄 😄 😄 😄

5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2018
Post: 22
Quotato da Cercosem,
Si, mi masturbo spesso, è l'unica cosa che posso fare, dato che non si trova nessuno, allora mi faccio una sega, e mi passano i bollori. Sono passivo e attivi vogliosi non se ne trovano.
eh siamo in pochi e abbiamo poco tempo (parlo per me), non possiamo darlo a tutti 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2018
Post: 22
Più che altro mi sollazzo, mi coccolo il cazzo e lo faccio diventare duro e umido 😋

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2018
Post: 22
...certo che è bellissimo,vedere una persona che gode è il massimo, il cazzo ha lo schizzo, la fica ha lo squirt, adoro entrambe le fontanelle

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2018
Post: 22
Quotato da almenodue,
mi sono fatto pisciare addosso, nel culo ed in bocca e non mi dispiace mi fà sentire più troia di quanto sono anzi ogni tanto ne ho proprio bisogno di farmi una bella doccia dorata.....
.....culo aperto alla perfezione, anche li ci starebbe bene un po' di pipi post venuta....

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2018
Post: 22
Quotato da golaprofonda111,
io mi faccio sempre pisciare in bocca e se loro mi ordinano di berla io lo faccio.Una volta che sono in ginocchio davanti ad un uomo faccio tutto quello che lui desidera
perfetto, da vero adoratore del cazzo

» Nell'argomento: Esperienza Bear
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2018
Post: 22
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da Sharona,
Non mi dispiacerebbe fare sesso con un bear maturo attivo, il problema è che la maggior parte degli uomini orsetti, preferisce incontrare, bear come loro o uomini solo attivi. Non sono mai riuscito a incontrare un bear attivo che volesse fare del ses [...]
Anche io ho notato questa cosa. Infatti noi glabri non abbiamo molto successo con loro.
. Mah io preferisco, giovanili, minuti, senza pelo ovunque.... 😇 😇 😇

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2018
Post: 22
....mi eccita molto cornificare le mogli, sarebbe il massimo in presenza, ma foto e intimo di Lei usato a volte bastano....

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2018
Post: 22
...anche in questo momento nudo, se mi vedono o no pazienza.... 🐷 💋

» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2018
Post: 22
Quotato da Paco0411,
Ma..quanto dovrebbe essere un cazzo XXL?
Quale sarebbe l'unità di misura?
...io terrei buona la scala Durex la trovate anche sugli articoli del sito...

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2018
Post: 22
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Locomotiva1815,
...piu che lungo, viene apprezzato largo vedo.... 😇
Quindi non lungo che fori, ma largo che vedo?
....si in effetti troppo lungo rischia di " forare in fondo" 😄 😄....culo o fica che sia

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2018
Post: 22
Quotato da daggermax,
Quotato da Locomotiva1815,
...piu che lungo, viene apprezzato largo vedo.... 😇
a sentire i commenti si...meno male...perché io normale ma con una bella cappella

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2018
Post: 22
...piu che lungo, viene apprezzato largo vedo.... 😇

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2018
Post: 22
Quotato da pirlino,
Quotato da Locomotiva1815,
La Leccata da dietro di culo e palle mentre si viene munti è fantastica, io la chiedo senza pudore!!!! ai più aperti mentalmente chiedo anche facesitting, mi accomodo sulla loro faccia e mi faccio leccare a lungo.... 🐷 [...]

puoi sederti sulla mia bocca quando vuoi.... 😋 😋
Grazie caro, un po' lontanuccio però 😄 😄 😄

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2018
Post: 22
Quotato da Salsero74,
Io ho sempre avuto la curiosità di provare a fare pompini...poi da quando ho iniziato non ho mai smesso
Pur adorando la figa,impazzisco nel succhiare, segare e le leccare un bel cazzo e sentire la sborra calda colare sulla mia mano e in faccia mmm
[...]
💋

» Nell'argomento: Fisting
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2018
Post: 22
...acnhe "dare" ha il suo perchè, io ho provato più volte con una donna (figa) e una volta con un uomo, bello in ogni caso sentire pulsare a stringere attorno al polso (più la figa)...

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2018
Post: 22
La Leccata da dietro di culo e palle mentre si viene munti è fantastica, io la chiedo senza pudore!!!! ai più aperti mentalmente chiedo anche facesitting, mi accomodo sulla loro faccia e mi faccio leccare a lungo.... 🐷

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 29.11.2018
Post: 22
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da ROTIO,
io ho iniziato a capire le mie tendenze gay al servizio militare obbligatorio ; quando si faceva la doccia si era tutti assieme ovviamente completamente nudi e io ero stralunato a vedere tutti questi cazzi e tutti questi culi ; mi stava già iniziando a venire l' acquolina in bocca nel pensare che avrei potuto come inizio a conoscerli intimamente ; più da casa nasce cosa come un realtà è avvenuto ; ho scoperto un mondo nuovo che mi avrebbe potuto dare soddisfazioni bellissime e per me nuove mai provate prima !!!
Io, nonostante avessi tendenze fin dalla tenera eta' ( pensa che in eta' di asilo mi piaceva indossare le minigonne che usavano le mie sorelle piu' grandi che tanto andavano di moda in quel periodo e mi piaceva dipingermi le unghie), nonostante tutto, al militare, se pur provocato a volte, sotto le docce o nelle camerate ( pensa, una mattina, quando mi sono svegliato ho notato alcune gocce di sborra sul letto inferiore non occupato della mia branda, probabilmente il vicino di letto eccitato al vedere il mio culo scoperto da lenzuolo che si era scostato, essendo che dormivo senza mutande, si era eccitato e si era fatto una sega, magari toccandomi mentre dormivo, anche se io non me ne accorsi per niente) non ebbi mai il coraggio di andare oltre e far vedere che qualcosa l'avrei anche fatta, avevo paura dello stigma e della mentalita' retrograda dell'epoca. Magari oggi le cose sarebbero andate diversamente, dove l'essere bsx e' stato quasi del tutto sdoganato.
😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni