Tutti i Post di Locomotiva1815
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Locomotiva1815
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
1 mese fa
ottimo, c'è qualcuno sulla mia stessa linea 💋Quotato da Fabiennebitch,A me piace tutto e subito adoro quella sensazione di totale sottomissione.. sentire il maschio che prende il comando..
1 mese fa
beh se sei il tipo ...io procedo al tutto e subito! 😇 💋Quotato da Noemitrav,Selvaggiamente!!!!!
1 mese fa
giusto, sempre con rispetto per chi si ha davanti...bisogna capire la persona e " l'attimo"Quotato da MelissaTravPassiva,Quotato da Locomotiva1815,....la spinta immediata e secca, sa molto di più di sottomissione...bisogna vedere chi si ha come partner, ma se trovo la persona giusta prediligo questa forma di possesso 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
Come dicevo.... ogni uomo ha le sue preferenze e una vera passiva, lo prende e gode!!!! 💋 💋 💋
1 mese fa
....la spinta immediata e secca, sa molto di più di sottomissione...bisogna vedere chi si ha come partner, ma se trovo la persona giusta prediligo questa forma di possesso 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Limonare con la bocca piena di sperma
1 mese fa
....che spettacoloQuotato da MissNatalie,AdoroQuotato da LisaMarini,Se trovo la sorellina giusta con la quale si crea un bel feeling una volta conosciuta e' bello succhiare uno o piu' cazzi insieme di bei maschioni per poi farci sborrare in bocca e limonare appasionatamente tra noi 2 passandoci piu& [...]
1 mese fa
....egoista 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Laurafetish,Non riuscirei, come sento la sborra riempirmi la bocca mi viene da ingoiare tutta
1 mese fa
Volentieri!!! bellissimo sentire i sapori che si mescolano 🐷Quotato da Salsafargo,A me piace. Un bacio a tutte ! Sofie
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso sotto l acqua?
2 mesi fa
....eh già 😄 😄 😄 😄Quotato da Nightofbo,. Ah bene... Un altro fabbricante di bolleQuotato da Locomotiva1815,Se qualcuno vuole provare a far sesso "in Immersione" mi contatti, troviamo una piscina privata, vi insegno ad usare maschera e bombole e vi assisto nei giochi subaquei.... 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄 [...]
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso sotto l acqua?
2 mesi fa
Se qualcuno vuole provare a far sesso "in Immersione" mi contatti, troviamo una piscina privata, vi insegno ad usare maschera e bombole e vi assisto nei giochi subaquei.... 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Depilazione ed estetiste/i
2 mesi fa
quindi estetiste per zone intime ne esistono o no? 😳
» Nell'argomento: Farsi fistare
2 mesi fa
....ottimo a me capitato con ragazzo italiano, quanto godeva....e mi eccitava sentirlo godereQuotato da addaadda,Quattro anni fa, tramite chat, ho incontrato una persona giovane (40enne), francese, in Italia per lavoro. Pensavo alla solita scopata ma poi mi ha chiesto se volessi fistatarlo. La sensazione che ho provato nel farlo, con calma e tutto il tempo nece [...]
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
2 mesi fa
Bellissimo, la situazione migliore, sopratutto se la moglie dirige quando ti scopano 🐷 🐷Quotato da Pamela24hot,Sposata.. Mia moglie nn sa nulla. Spesso indosso intimo suo.. Il top quando mi faccio scopare dai bull che si scooano anche lei..
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
2 mesi fa
...ci sono, ci sono Maritini Trav e ce ne saranno sempre di più (spero) 😇 😇 😇 😋 😋 😋 😋 una categoria che mi piace frequentare per cornificare le Lei 😇
» Nell'argomento: Motel Gay-friendly zona MI Nord e provincia
2 mesi fa
Quotato da stebixes,Interessato anch'io..
io conosco solo il Camelia a Cameri o il Piranha a Orfengo
Ottimo Grazie
» Nell'argomento: Motel Gay-friendly zona MI Nord e provincia
2 mesi fa
Ciao a tutti, indicazioni su Motel in zona MI nord / VA? 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
3 mesi fa
Quotato da Bullligure,che bel cazzo .Quotato da Locomotiva1815,
Bravo, peccato per la Distanza 😋
Lo vorrei in culo
Grazie, peccato per la distanza appunto....per rispondere agli altri...era uno scherzo, lo so che sogno..... 😇
3 mesi fa
Quotato da Bullligure,Un padrone maturo , minimo 60 anni, dominante e dotato x divenire la sua troia e sborratoio per amici
Bravo, peccato per la Distanza 😋
3 mesi fa
Cerco Persone che mi facciano Godere, disponibili, ospitali, sottomesse ai miei desideri più porcellosi, disposti a coinvolgere amici/amiche, magari a 15 min da casa così da potermi far godere ogni volta che voglio... 😇 😇 😇 😇 😇...ho chiesto poco? 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Ti masturbi mentre leggi le inserzioni ?
3 mesi fa
eh siamo in pochi e abbiamo poco tempo (parlo per me), non possiamo darlo a tutti 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da Cercosem,Si, mi masturbo spesso, è l'unica cosa che posso fare, dato che non si trova nessuno, allora mi faccio una sega, e mi passano i bollori. Sono passivo e attivi vogliosi non se ne trovano.
» Nell'argomento: Ti masturbi mentre leggi le inserzioni ?
3 mesi fa
Più che altro mi sollazzo, mi coccolo il cazzo e lo faccio diventare duro e umido 😋