10 anni fa
MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
A ME PIACCIONO COPPIE SORELLINE E LESBICHE SINGOLI SOLO MATURI
GRAZ......
E CHE GUSTI HANNO
GRAZ......
10 anni fa
Anchio sono sposata 😎
10 anni fa
ciao a tutte, anch'io sposata e trav.!!!!!!!!!!!!!!!!!
10 anni fa
anchio sposata e trav o meglio indosso per giocare meglio la mia lei non sa nulla e questo rende tutto molto difficile
10 anni fa
Una bella fortuna condividere con la moglie! Questa estate vengo a Olbia, magari ci si vede.Quotato da TRAVcercaCOPPIE,Sposata anche io e felicemente trav in privato con moglie che sa tutto e condivide.
Sono interessata a fare amicizia seria con sorelline nella mia stessa situazione. Baci a tutti da Chiara. Ciaooo
10 anni fa
Mi pare che tutto ti puoi definire, meno che una mosca bianca 🙂Quotato da biondo2,MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
GRAZ......
10 anni fa
Anche io sono trav pass sottomessa e mia moglie non lo sa e una cosa mia 💋
10 anni fa
Anch'io sono felicemente sposata ma mia moglie non sa nulla anche se qualcosa ha già capito.
Amo travestirmi in privato,mi piace sempre essere tutta depilata,con unghie lunghe e squadrate,labbra lucidate con gloss e sono solo passiva,anche se mi piacerebbe provare un incontro con altre trav.non solo per sesso ma anche per condividere con loro la bellissima sensazione di sentirsi troie.
Però è una sofferenza non poterlo far sapere al mondo perchè verrei presa sicuramente come una persona malata!
Un bacione a tutte !
Amo travestirmi in privato,mi piace sempre essere tutta depilata,con unghie lunghe e squadrate,labbra lucidate con gloss e sono solo passiva,anche se mi piacerebbe provare un incontro con altre trav.non solo per sesso ma anche per condividere con loro la bellissima sensazione di sentirsi troie.
Però è una sofferenza non poterlo far sapere al mondo perchè verrei presa sicuramente come una persona malata!
Un bacione a tutte !
10 anni fa
Femmina dentro....... e di nascosto da lei! forse questo lo rende ancora piu eccitante e trasgressivo...
10 anni fa
Sposata ma la mia signora non conosce la mia passione 🐷 . . . Vorrei tanto condividerla con lei con una sua amica!
10 anni fa
Non sono sposata ma convivo da tanti anni, sa che sono trav ogni tanto, non riuscivo piu a tenere questa cosa per me, non mi sembra giusto.
10 anni fa
Eccomi anche io sposata e lei non sa. Vorrei condividerlo con lei, ma....... Permettetemi una domanda alle sorelline con le mogli che ne sono a conoscenza, lo avete detto prima del matrimonio o dopo? 💋
10 anni fa
BEE VEDO CHE NE SIAMO PARECCHI. PECCATO CHE ALCUNE MOGLIE NON POTREBBERO MAI CAPIRE IL GIOCO..................
10 anni fa
anche io sono sposata, ma mi piace vestire al femminile, ho convinto la mia donna allo strap on ma vorrei provare con sorelline e coppie 😋Quotato da biondo2,MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
GRAZ......
10 anni fa
Grazie della risposta 💋Quotato da mylifeaswoman,la mia lo ha scoperto dopo!Quotato da Francytrav71,Eccomi anche io sposata e lei non sa. Vorrei condividerlo con lei, ma....... Permettetemi una domanda alle sorelline con le mogli che ne sono a conoscenza, lo avete detto prima del matrimonio o dopo? 💋 [...]
kiss
10 anni fa
Anchio sposata e trav adoro incontrare sorelline 💋 💋
10 anni fa
vero non pensavo di essere in tante..Quotato da assergio,Mi pare che tutto ti puoi definire, meno che una mosca bianca 🙂Quotato da biondo2,MI PIACEREBBE SAPERE SE CI SONO MARITI TRAV COME ME (IN PRIVATO)
E CHE GUSTI HANNO
GRAZ......
10 anni fa
anche io sposata...lei all'oscuro, non condividerebbe .... 😋
10 anni fa
Si riesce a convivere con la cosa.....? naturalmente per chi incontra di nascosto.....io non l'ho ancora mai fatto, ma.....
10 anni fa
Cioè, scusa, non ho capito tu ti travesti e lei accetta ed apprezza? 😮Quotato da Lauretta,Credo di essere molto molto fortunata !
Mia moglie non è a conoscenza dei miei incontri , ovviamente.
Ma ha accettato e direi bene, la mia passione per i collant e i tacchi : apprezza le mie minigonne, i tacchi alti e i collant velati che indosso c [...]