Tutti i Post di Francytrav71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francytrav71
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
3 anni fa
Ciao Paola, io le donne le guardo, le ammiro e mi piacciono molto. Anche io dopo che sono venuta perdo la libido, capta anche a me.
» Nell'argomento: Seno in silicone,consigli?
3 anni fa
Seguo la discussione e i consigli. Vorrei comprarlo anche io. Grazie ragazze!
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
3 anni fa
Vero, bellissime! 💗
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
3 anni fa
ciao Maurizia, come è andata l'uscita?Quotato da mauriziabocchino,Si, uscirò accompagnata in auto da lui...
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
3 anni fa
sono contenta per te, fai sapere come è andata e le tue sensazioni ed emozioni! 💋Quotato da mauriziabocchino,Grazie ragazze per i consigli... dovrebbe essere un semplice giretto in auto con lui... ma essendo la prima volta l'emozione è alle stelle!
» Nell'argomento: Miglior shop online per vestiti ed intimo? 😙😙😙
3 anni fa
Buongiorno, io per quanto riguarda le scarpe vado in negozi tipo scarpe e scarpe. Le provo in modo da fare l'acquisto giusto,. Per l'abbigliamento non compro on line ma vado in negozi quali kiabi, oltre, ecc e se riesco provo i capi. È molto eccitante. on line compro calze che non trovi altrimenti tipo gió stockings o cervin. Dovessi comprare on line prenderei su paprika, corinne, bon prix, compro poco on line perché mia moglie non sa
» Nell'argomento: Vi piacerebbe farvi pisciare nel culo?
3 anni fa
complimenti!Quotato da Salsafargo,Scusate se parlo della mia esperienza qui, ma io adoro questa pratica… Solo che mentre nella patatina a Marco riesce abbastanza facilmente a fare pipì, dietro per nulla. Allora abbiamo comprato quel giochino che vedete nelle nostre foto… così riesco [...]
» Nell'argomento: Preservativo femminile per sesso anale
3 anni fa
Interessante, la prova pratica è stata fatta?
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
3 anni fa
Io adoro indossare slip ricamati, reggiseni, reggicalze e calze rht o ff.
» Nell'argomento: Capelli
3 anni fa
La penso come Stephanie
» Nell'argomento: sandali o decolte'?
5 anni fa
Per me dipende, non posso parlare di stagione, in quanto non esco en femme, pertanto calzo i sandali o le decolté a secondo di cosa indosso come vestiti e provo accostamenti. Le calze io le uso sempre, sempre calze da reggicalze e reggicalze. Proverò a gambe nude, ma giusto una prova in quanto per me calze e reggicalze danno mta femminilità. Per l'altezza del tacco dipende, ne ho da circa 10 a 12,con plateau o senza. Colori diversi.
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
5 anni fa
Buongiorno
io quando posso, ahimè molto raramente, trasmetto su cam4, stesso nick di A69. La cam su A69 non la trovo più.
io quando posso, ahimè molto raramente, trasmetto su cam4, stesso nick di A69. La cam su A69 non la trovo più.
» Nell'argomento: Sottoveste
5 anni fa
Quotato da PaulinaTrave,Finalmente un post sensato al femminile 💗
Vero 💋 💗
» Nell'argomento: Sottoveste
5 anni fa
Quotato da Monica69,Ciao ragazze, avete mai provato il piacere di indossare una sottoveste di nylon o raso? È semplicemente meravigliosa la sensazione che si riceve sulla pelle, quasi come quella delle calze di nylon sulle cosce; io ne ho diverse di varie lunghezze (da [...]
Hai completamente ragione, io ne ho una mia nera che arriva alle cosce, poi un paio di mia moglie 🙂 che mi arrivano ai glutei, una in pizzo.
💋
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
5 anni fa
Visto il tempo a disposizione e le rare opportunità quando posso lo faccio. Indosso sotto calze reggicalze perizoma reggiseno sottoveste. Quando capita di solito vado a comprarmi un vestito, una gonna o quel che mi piace andando nei camerini a provare, lo stesso per le scarpe. 💋
» Nell'argomento: E voi che scarpe siete?
6 anni fa
Quotato da Malena_tv,Certo mettiamo un po di foto delle nostre preferite. Comincio io
Ma si possono mettere foto nel forum? Se si come?
Grazie 💋
» Nell'argomento: E voi che scarpe siete?
6 anni fa
Io sicuramente decolté al massimo tacco 12 anche se non mi dispiacerebbe provare di più. Con o senza plateau, quest'ultimo comunque non alto, diciamo massimo sui 2 cm. Anche tipo Chanel e sandali. Decolté anche a punta aperta. Non mi dispiacciono anche zoccoletti dal tacco di 10 cm, stivali anche..... Insomma mi piacciono tutte 😳
» Nell'argomento: shopping....in segreto
7 anni fa
Buonasera, io acquisto direttamente nei negozi anche perché a casa non posso farmi arrivare vestiti e scarpe. Vero è che qualcosa, come le calze, ho comprato e fatto arrivare per posta, ma preferisco provare. In alcuni negozi ho detto spudoratamente che era roba per me ed è stato eccitante e devo dire anche liberatorio. Scarpe le compro nei centri commerciali e le provo ma in maniera veloce. Vestiti idem, quando posso vado vestita da maschietto ma con sotto calze reggicalze slip e reggiseno, prendo quello che mi piace e lo provo nei camerini. Vero è che vado sempre in orari in cui c'è poca gente. In alcuni casi con troppa gente ho desistito. Mi piacerebbe molto fare shopping con una sorellina.
» Nell'argomento: Motel hard a Torino o dintorni?
7 anni fa
Ciao dici altri perché ne conosci già qualcuno? Se si mi puoi dire quali anche con messaggio privato? Grazie!
» Nell'argomento: autoreggenti
7 anni fa
Quotato da jollytravel,Ho trovato al mercatino dell usato una marea di intimo nuovo ancora nella confezione originale, a prezzi ridicoli! Ne ho fatto una scorta per 20anni !😄👠👙 compro benissimo anche 👠 Di marca solo che devi [...]
Cara quale mercatino?