Farsi fistare

61 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Arrivare a farsi inserire la mano nel culo e provare godimento. Credo che sia il massimo per un passivo a cui piace prenderlo. Il problema e' : come cominciare. Non e' facile far entrare una mano nel culo fino al polso. A me piacerebbe sapere i tanti come ci sono riusciti, se hanno usato accorgimenti particolari, e le eventuali conseguenze che si hanno o si posso avere arrivando ad essere cosi dilatati. Chi lo fa gia', e anche in modo aggressivo, addirittura con due mani dentro, o arrivando a prendere fino al gomito... come fa? Non ha problemi spiacevoli nella vita di tutti i giorni. Certo che deve essere una goduria riuscirci. Sentirsi pieni, ma pieni veramente. Raccontate voi che lo fate gia' e quanto allenamento c'e' voluto per arrivare a certi livelli.

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.05.2018 -
ho cominciato anche io parecchi anni fa a infilarmi oggetti vari nel culo con grande soddisfazione, logicamente sempre piu grandi.
poi tre anni fa ho conosciuto un amico appassionato di dilatazioni e con molta calma ha preparato il mio buco al fisting. lentamente , rispettando i miei tempi ...
lui dice che è solo questione di rilassarsi completamente ed infatti un paio di volte la sua mano è entrata fino al polso.
sensazione indescrivibile !
problemi collaterali ...nessuno 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Mi piacerebbe che qualcuno lo facesse a me, ma deve essere molto molto paziente e deve usare tutta la sua esperienza senza essere violento o irruento.

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da GiorginaBG,
Posso dire della mie esperienza, ho sempre giocato fin da piccolo, 12/13 anni inserendo oggetti via via più grandi,matite,penne,candele,ortaggi fino a quando in una occasione ho avuto netta la sensazione di perdere la verginità quando ho infilato un [...]
per sentito dire che si fanno praticare il fisting, saltuariamente senza esagerare non hanno nessuna conseguenza negativa

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da GiorginaBG,
Posso dire della mie esperienza, ho sempre giocato fin da piccolo, 12/13 anni inserendo oggetti via via più grandi,matite,penne,candele,ortaggi fino a quando in una occasione ho avuto netta la sensazione di perdere la verginità quando ho infilato un [...]
per sentito dire che si fanno praticare il fisting, saltuariamente senza esagerare non hanno nessuna conseguenza negativa

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Lucapassivotorino,
Grazie per le risposte, mi fà immensamente piacere che non ci siano conseguenze spiacevoli.
basta che non guardi quando fai la pu pù,escono stronzi da pawura 😄 😄
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Lucapassivotorino,
Grazie per le risposte, mi fà immensamente piacere che non ci siano conseguenze spiacevoli.
basta che non guardi quando fai la pu pù,escono stronzi da pawura 😄 😄
ci sono ben altri stronzi che fan paura, il mondo ne è pieno

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Lucapassivotorino,
Grazie per le risposte, mi fà immensamente piacere che non ci siano conseguenze spiacevoli.
basta che non guardi quando fai la pu pù,escono stronzi da pawura 😄 😄
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Lucapassivotorino,
Grazie per le risposte, mi fà immensamente piacere che non ci siano conseguenze spiacevoli.
basta che non guardi quando fai la pu pù,escono stronzi da pawura 😄 😄
ci sono ben altri stronzi che fan paura, il mondo ne è pieno

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
anche io ho iniziato da piccolo, dita, pennarelli, cacciaviti poi la prima esperienza davvero brutta con un pisello vero, tanto male che però non mi ha fatto desistere dal giocare con il mio buchino.alla soglia dei quaranta la prima mano, e la consapevolezza di non poterne più fare a meno.
sentire la mano che passa è sconvolgente, si gode in modo folle e se fatto bene non ci sono complicazioni.

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Sono d'accordo ci vuole esperienza

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
E' una pratica alla quale mi sto avvicinando sempre di più... e mi inizia a piacere seriamente... 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.10.2016 -
racconto la mia esperienza,adoro fare pompini ma la penetrazione con un cazzo non ho mai provato.certo che mi piuace un sacco penetrarmi con oggetti vari,il piu grosso e' una bottiglietta d'acqua da mezzo litro,tempo fa prima del blocco al cine in bagno uno con molta calma ha cominciato lubrificandi bene prima con alcune dita poi piano piano ha infilato tutta la mano.non era enorme ma mi e' piaciuto talmente tanto che sono venuto senza toccarmi,dopo l'ho gratificato con un ingoio stratosferico.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Dopo che la mano era entrata arrivati al polso gli ho fatto mettere anche il cazzo

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Un amico ogni tanto riesce a mettermi mezza mano... Ci sa fare godo come un matto

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da ziobeppe,
ho cominciato anche io parecchi anni fa a infilarmi oggetti vari nel culo con grande soddisfazione, logicamente sempre piu grandi.
poi tre anni fa ho conosciuto un amico appassionato di dilatazioni e con molta calma ha preparato il mio buco al fisti [...]
vorrei fistarti io !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da speculum,
Quotato da GiorginaBG,
vedrai quando prenderai anche l'altra meta' ti sentirai in paradiso
Sono pienamente d'accordo, la mano intera di un bravo Fister che ti stantufa è il massimo che si possa desiderare!
a trovarlo.. Mm

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Se riesci a prendere 8 cm se non trovi una mano come una pala non hai problemi

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mai provato e non ci tengo.
Mi è capitato durante un massaggio che il massaggiatore si è oliato il culo ed io ho infilatoduedita poi tre e infine gli è entrata tutta la mano. Per me era la prima volta e devo dire una bella sensazione, poi ha goduto e mi ha fatto un super pompino.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.01.2015 -
Non mi dispiacerebbe trovare qualcuno che voglia usare il mio culo per il fisting, ma sono ancora troppo stretto, ai 7 cm di diametro non sono ancora arrivato, nel frattempo continuo ad allenarmi

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Ho voglia di provarlo ma fino ad oggi mai avuto questo piacere, sicuramente serve la persona giusta

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Se provate non tornate più indietro


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Farsi fistare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni