3 anni fa
Il mio amico me lo ha proposto ma ho un po' paura. Sono stretto
3 anni fa
Io vorrei provare, 4 dita ci stanno comode
3 anni fa
Non riesco a trovare manco un cazzo che mi svergini figuriamo quando potrò farmi infilare una mano anche piccola
3 anni fa
Mi piacerebbe provare con un esperto in tema
2 anni fa
Anche a me piacerebbe provare
1 anno fa
da provare stupendo farsi aprire il culo
1 anno fa
Ho visto un uomo che si e' fatto fistare e gode a...a me ha fatto impressione sinceramente..poi mi ha detto che di mani ne riceve pure 2,ma sta lavorando per la 3'...io no...mi dà fastidio solo ad immaginare...povere le mie emorroidi...
1 anno fa
come dicevo ho visto uno che ne prende tranquillamente 2 e sta lavorando per la3...Quotato da lovogliotuttoinculo,Arrivare a farsi inserire la mano nel culo e provare godimento. Credo che sia il massimo per un passivo a cui piace prenderlo. Il problema e' : come cominciare. Non e' facile far entrare una mano nel culo fino al polso. A me piacere [...]
1 anno fa
l importante non esagerare il culo è uno solo perchè poi fai una scoreggia e ti caghi addosso 😄 bello farlo ma con limiti
1 anno fa
Ho iniziato a fare i primi fist alla mia donna, poi lei ha voluto contraccambiare e è stato sublime. Però la donna secondo me è più brava.
1 anno fa
Ho iniziato a fare i primi fist alla mia donna, poi lei ha voluto contraccambiare e è stato sublime. Però la donna secondo me è più brava.
1 anno fa
hai un buco meraviglioso. Beato chi se lo godeQuotato da walk897,mi sono preparato con dildo sempre più grossi, poi ho provato con il dildo a mano dritta ed è entrato bene, poi ho aumentato con un dildo a pugno chiuso.....prima un pò più piccolo come la mano femminile ed è entrato bene anche questo, poi ho provat [...]
1 anno fa
verissimoQuotato da Entonybisex,Se provate non tornate più indietro
1 anno fa
Io l'ho provato un po' di volte con un mio amico e scopamico fidato, e devo dire che mi e5 piaciuto molto ed ho goduto tanto aveno avuto diversi orgasmi anali e sborrare dal cazzo ogni volta che mi infilata tutta la mano oltre il polso dentro al culo. Ora è tanto che non scopo più con nessuno, era stato tutto casuale scherzando e poi piano piano il mio culo é diventato larghissimi anche dai tanti oggetti che poi mi sono inflato dentro al mio buco di culo allargando molto.mi piacerebbe ripetere quelle scopare e quelle senzazioni con la mano. Vorrei trovare nella mia città che è Torino qualcuno con cazzi enormi.
1 anno fa
ti posso fare fare esperienza con il mio culo, se ci tieni tanto 🐷 🐷 🐷Quotato da estatebollente,pratica che mi ha sempre attratto e incuriosito!! quando ho visto per la prima volta un video di fisting sono rimasto sropreso e shockato allo stesso momento, ma mi ha sempre lasciato molta curiosità a riguardo, mi piacerebbe trovare chi abbia voglia [...]
1 anno fa
Io ho provato così per gioco con le dita insieme ad un mio amico e non pensavo che lui alla fine ci mettesse poi tutta la mano fino oltre il polso lentamente e poi rotanti la mani dentro e stantuffando cin più vigore fino a farmi sborrare tantissimo e farmi avere contemporaneamente un orgasmi anale mai provato prima. Abbiamo ripetuto questo gioco ancora altre volte e poi per problemi personali suoi Ta lavoro ed altro non ci siamo più visti per giocare! Peccato! Mi era piaciuto. Premetto che il mio culo era già un po' largo ma dopo la mano si è allargati ancora di più! Esperienza da ripetere anche con donne della mia città Torino che fanno questo!
1 anno fa
Salve a Tutti,
Mi ritengo un ottimo Fister e penso che i miei video e recensioni parlano chiaro,
Il problema è che la gente all’ultimo momento si tira indietro un po’ per paura un po’ per insicurezze personali ecc. ecc .
Dico solo che chi vuole provare questa pratica da Fistee deve stare attento con chi a davanti magari facendo domande a trabocchetto se volete consigli Eccomi. A il signor Entonybisex mi conosce bene 🤣🤣🤣🤣👍
Mi ritengo un ottimo Fister e penso che i miei video e recensioni parlano chiaro,
Il problema è che la gente all’ultimo momento si tira indietro un po’ per paura un po’ per insicurezze personali ecc. ecc .
Dico solo che chi vuole provare questa pratica da Fistee deve stare attento con chi a davanti magari facendo domande a trabocchetto se volete consigli Eccomi. A il signor Entonybisex mi conosce bene 🤣🤣🤣🤣👍
1 anno fa
grande lupo il mio di dietro lo cedo a te quando vuoi. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono farsi fistare 🐷 🐷 🐷Quotato da lupoalberto1969,Salve a Tutti,
Dico solo che chi vuole p [...]
1 anno fa
sei in buone mani, fidati ci sa fare.Quotato da Maritotroia,Io lo vorrei fare lupo mi aiuti ? Ti ho mandato mio kik oppure sul profilo grazie buona serata
1 anno fa
te lo confermo io, che mi faccio fistare da luiQuotato da Maritotroia,Lo so ,ho visto suoi video e devo dire molto capace ,🖐️