Tutti i Post di Lovecock64

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Lovecock64
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lovecock64

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.02.2023
Mi stringo con un cinturino di pelle i testicoli così non sborro e posso prenderne più volte e farmi sborrare dentro così tra uno e l'altro con le dita raccolgo il nettare da gustarmi in bocca

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe essere in mezzo a una gang bang di trans superdotati che mi usino a loro piacimento per tutta la notte bevendo sborra e piscio e farmi allargare il culo da farmi entrare il braccio

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Nelle saune ogni volta che vado mi faccio scopare da chiunque voglia svuotarsi, mi riempono sempre ed è meraviglioso sentirsi sempre il cazzo dentro, da un pò di tempo ho iniziato a farlo in car sex e in posti appartati e mi eccita molto vedere che intanto che mi scopano arrivano altri uomini con il cazzo in mano bello duro einizio a sponpinarli tutti e poi a turno si svuotano.

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Se devo baciare un trans non ho problemi, ma se devo con un uomo non mi piace, senza contare che alcuni hanno un alito un pò pesante.

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
La prima volta ho conosciuto una trans italiana e mi ha fatto provare sensazioni uniche, avevo 15anni mi ha insegnato tutto quello che si poteva x far godere un uomo, sono stato con lei 5 meravigliosi anni e nonostante io fossi superdotato le lo era di più e mi scopava sempre da attiva ma alcune volte faceva il ruolo di passiva x insegnarmi a usarlo bene per far godere.

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Prima del cosiddetto andavo spesso nelle saune a milano, devo dire che ho sempre trovato tante persone con cazzi giganti e mi sono fatto scopare sia nel bagno turco con diversi uomini che a turno mi scopavano e intanto facevo gustosi pompini che il più delle volte mi venivano in bocca, e nelle cabine trovavo uomini con cazzo giganti e senza pensarci su entravo,me lo mettevo in bocca x un pò e poi mi devastavano il culo con una goduria immensa. Poi una volta fatta conoscenza con i più superdotati ci trovavamo a casa di qualcuno in sei o sette e mi scopavano in tutti i modi per ore, le sensazioni di avere in bocca cazzi da min 23cm e nel culo era meraviglioso, poi ho iniziato a fare le doppie anal e doppio pompino, quindi il passo successivo è quando avevo il culo talmente dilatato che iniziarono a mettermi una mano nel culo e ogni volta avevo il mio cazzo duro come il marmo e mi infilava fino al gomito il suo braccio. Da allora sono diventato una troia totale e depravata amante delle doppie anal ,fisting pissing e sopratutto gang bang con almeno 10 uomini o trans e quando trovo donne che amano dildi xxl e usare strapon xxl non mi tiro indietro, anzi...

» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Il mio primo pompino avevo 15anni con un trans italiano, subito dopo mi ha sverginato il culo, ricordo che aveva un bel cazzo grosso. Dopo la prima volta ha voluto che ci mettessimo insieme ed è iniziata la scuola, mi faceva imparare tutto quello che serve per far godere un uomo e godere se stesso. Mi faceva praticare spesso con sue amiche trans per perfezionarsi nell'arte del pompino a saper usare la lingua mentre lo succhi.

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io con 4 amici fidati mi sono fatto sborrare in faccia con una bacinella che recuperavo la sborra per poi berla tutta. Ma anche farmi scopare ripetutamente nel culo e sentire che mi cola dal buco e alla fine mi fanno una bella doccia di pipi.

» Nell'argomento: incesto
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io sono bisex, mi è capitato quando avevo 25 anni con mia zia vedova di 57 è stato bellissimo lei era un pò titubante ma poi quando ha visto il cazzo duro non ha capito più niente. Abitava fortunatamente molto vicino a me e quasi tutti i giorni la scopavo, inizialmente solo in figa, poi ho iniziato a regalarle dei dildi sempre più grossi e dopo il suo culo era sfondato. Era diventata una troia pazzesca mi faceva dei pompini con ingoio, fisting figa e culo poi ho portato amici miei fidati e ci facevamo delle gang bang pazzesche.

» Nell'argomento: Farsi fistare
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ho iniziato a fare i primi fist alla mia donna, poi lei ha voluto contraccambiare e è stato sublime. Però la donna secondo me è più brava.

» Nell'argomento: Farsi fistare
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ho iniziato a fare i primi fist alla mia donna, poi lei ha voluto contraccambiare e è stato sublime. Però la donna secondo me è più brava.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Adoro farmi vedere che mi scopano nel culo e gli invito a succhiarli i cazzi

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io con 4 amici fidati mi sono fatto sborrare in faccia con una bacinella che recuperavo la sborra per poi berla tutta. Ma anche farmi scopare ripetutamente nel culo e sentire che mi cola dal buco e alla fine mi fanno una bella doccia di pipi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni