Esperienza con trans, come so se riesco ad andare con uomo?

12 interventi
5 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 08.05.2023 -
Ho avuto 4 esperienze con trans, due da attivo e passivo, due da passivo. Quello che mi eccita delle trans è una sventola di cazzo su una donna, di fatti non amo le trav, non riesco a immaginarmi di scoparci se non sono super femminili, e mi eccita anche la donna con lo strapon.
Tuttavia mi faccio spesso fantasie sul farmi scopare gola e culo da un uomo virile dominante e con un bel cazzone... poi finisco di segarmi e penso "davvero riuscirei a farlo? e se sono lì e non mi piace la situa?" perché in realtà non mi attraggono per nulla i maschi, ne li trovo belli, mi eccita solo il cazzo e se mi sto segando mi eccita anche un uomo virile, muscoloso, mi piace l'idea che mi domini e tratti da troietta sottomessa, però solo se gli "taglio la testa", cioè se li vedo di faccia mi passa tutto...
Come so se i rapporti con solo maschi fanno per me? O magari devo provare in situazioni confuse così non ci faccio neanche caso?

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 06.04.2024 -
Non c’è altro modo che provare 😅 io ho le tue stesse fantasie, mi piace il cazzo, ma non bacerei mai un uomo… ho fatto qualche esperienza, ma è stato deludente… la fantasia è sempre meglio… probabilmente non ho trovato l’uomo giusto… poi se la situa non ti piace puoi sempre dire basta… non ti obbliga nessuno

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.05.2024 -
Vi capisco benissimo perchè ci sono passato pure io e tanti altri, infatti se ci fare caso ci sono molti passivi (come sono io) e meno attivi, io non riuscirei a essere attivo con uomini perchè l'uomo villoso maschile non mi piace e mai mi piacerà, però fare il passivo come faccio io e come fantasticate voi è abbastanza facile, ci si deve buttare e concentrarsi solo sul cazzo che è quello che ci piace, cullarlo, baciarlo, leccarlo, fatelo vostro e vedrete che cadranno le inibizioni, e poi vederlo godere e spruzzare reca tanta soddisfazione, poi dopo un po' che gli fate orale il prenderlo dietro viene del tutto naturale, non dovete mica sposarlo, si tratta solo di dare e ricevere piacere.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Anche io la pensavo uguale
Poi a suon di andare con le trans ho capito che non sono donne con il cazzo ma uomini con le tette
Poi in un momento di carestia economica e di voglia intensa sono andato a letto con un uomo maturo io son sempre stato passivo
Comunque non me lo aspettavo ma e’ stato ancora piu eccitante e trasgressivo che con le trans e da li piano piano ho abbandonato quasi completamente le trans e mi son buttato su gli uomini

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Adoro i trans con cazzi grossi ed anche i bei maschioni

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Lucabisex271984,
Poi a suon di andare con le trans ho capito che non sono donne con il cazzo ma uomini con le tette
Poi in un momento di carestia economica e di voglia intensa sono andato a letto con un uomo maturo io son sempre stato pas [...]
è perché eri una gay repressa quindi "usavi" le trans per non accettare la tua omosessualità tutto qui ! La cosa divertente è che prima quando ci servivano erano donne e poi che finalmente ti sei accettato come gay passiva adesso sono uomini... Quanto rancore ama 💗

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Aleera,
Poi in un momento di carestia economica e di voglia intensa sono andato a letto con un uomo maturo io son sempre stato pas [...]
è perché eri una gay repressa quindi "usavi" le trans per non accettare la tua omosessualità tutto qui ! La cosa divertente è che prima quando ci servivano erano donne e poi che finalmente ti sei accettato come gay passiva adesso sono uomini... Quanto rancore ama 💗
😄 😄 😄
Esatto! C'è sempre chi si aggiusta la realtà per come gli conviene

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Aleera,
😄 😄 😄
transtorno di personalità narcisista perversa 😳

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Aleera,
Quotato da mishaemasha,

😄 😄 😄
transtorno di personalità narcisista perversa 😳
Non ho capito ma mi eccita 😄 😄 😄

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Aleera,
😄 😄 😄
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Aleera,
😄 😄 😄
Esatto ora gay mi sono accettato va molto meglio ho anche una storia con uno🫶

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

😄 😄 😄
Quotato da mishaemasha,

😄 😄 😄
Esatto ora gay mi sono accettato va molto meglio ho anche una storia con uno🫶
Consapevolezza = buon sesso

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.02.2023 -
La prima volta ho conosciuto una trans italiana e mi ha fatto provare sensazioni uniche, avevo 15anni mi ha insegnato tutto quello che si poteva x far godere un uomo, sono stato con lei 5 meravigliosi anni e nonostante io fossi superdotato le lo era di più e mi scopava sempre da attiva ma alcune volte faceva il ruolo di passiva x insegnarmi a usarlo bene per far godere.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
vado controcorrente praticamente devo essere l'unico in questo gruppo a cui le trans non dicono assolutamente nulla. Se devo essere attivo preferisco una donna, per la esp da passivo invece decisamente una maschio che sappia d maschio 😄