Tutti i Post di Amoretto

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Amoretto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Amoretto

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
2 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.05.2024
Quotato da Giuliano_58,
io credo di avere un bel culetto...Se potessi piacere a qualcuno...

beh chiamandoti giuliANO non può essere diversamente 🙂
Anche il mio culetto è sodo ed elastico e mi fanno sempre i complimenti ma vorrei usarlo di più ma qua gli attivi CULtori dei bei didietro sono pochi in Romagna uffa

» Nell'argomento: cazzo in gola
3 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quotato da dadominare,
un classico, inizio a succhiare e mi ritrovo poco dopo bloccata con l'uccello che mi scopa la gola 😋

perché è scritto nel tuo DNA che sei una troia schiava, c'è poco da fare

3 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
in ginocchio davanti a un divano o nel letto a 69 😋
Ma anche sempre in ginocchio con lui che mi tiene la testa e mi usa a mo di passera, sempre con tutto il cazzo in bocca ovviamente 🐷

» Nell'argomento: Fisting
6 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
A me piacerebbe un sacco fistare un bel culetto e vederlo tutto aperto quando esco da lì e magari provare anche io, non ho problemi a prendere toys anche lunghi e grossi e mi piacerebbe provare anche da passivo, chissà se succederà

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Quello che mi fa incavolare sono i fenomeni che ti vogliono da loro in un'ora e non capiscono quanto c'è di preparazione prima, fare il pranzo o la cena anticipato, fare doccia e depilazione nel mentre che si aspetta di aver digerito, fare clistere per pulirsi bene e già quello sono mezz'ora e più, aspettare un attimo e rifare un bidè perchè qualche residuo di acqua c'è e se vai a scopare e pisci dal culo poi se ne lamentano, farsi magari un'ora di macchina per arrivare .... ed è già tempo di tornare a casa perchè la mattina dopo alle 6 ci si alza. Un sacco di volte ho dovuto dire di no a chi anche nella stessa provincia ma è dalla parte opposta (Ravenna è una provincia immensa) perchè non ci riuscivo con i tempi

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Vi capisco benissimo perchè ci sono passato pure io e tanti altri, infatti se ci fare caso ci sono molti passivi (come sono io) e meno attivi, io non riuscirei a essere attivo con uomini perchè l'uomo villoso maschile non mi piace e mai mi piacerà, però fare il passivo come faccio io e come fantasticate voi è abbastanza facile, ci si deve buttare e concentrarsi solo sul cazzo che è quello che ci piace, cullarlo, baciarlo, leccarlo, fatelo vostro e vedrete che cadranno le inibizioni, e poi vederlo godere e spruzzare reca tanta soddisfazione, poi dopo un po' che gli fate orale il prenderlo dietro viene del tutto naturale, non dovete mica sposarlo, si tratta solo di dare e ricevere piacere.

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
6 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Certo, se non lo prendo tutto fino alle palle allora non è un vero bocchino, quelli che passano i 20 cm mi danno senso del vomito ma poi passa e quando esce è tutto bavoso e godono tantissimo e anche io sotto mi bagno tutto di pre-cum.
Peccato che in zona non trovo cazzi uffa...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni