cazzo in gola

31 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.06.2011 -
nei pompini non riesco a far entrare più di tanto il cazzo,al massimo 10 cm poi mi viene da vomitare,forse è perchè ho le tonsille?se qualcuno ci riesce,come fà,vorrei tanto imparare a farlo.

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
questione di esercizio, le tonsille non c'entrano

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.06.2011 -
Quotato da valerio72,
nei pompini non riesco a far entrare più di tanto il cazzo,al massimo 10 cm poi mi viene da vomitare,forse è perchè ho le tonsille?se qualcuno ci riesce,come fà,vorrei tanto imparare a farlo.
http://it.xhamster.com/movies/3634218/slutyvanessa_becoming_a_black_cock_addict.html

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Non è un problema di tonsille. C'è chi è più sensibile allo stimolo del vomito e chi meno. Io senz'altro sono poco sensibile a tale stimolo e mi piace sentirlo giù fin dentro la gola. Forse dovreste allenarvi un po' e cercare di controllare lo stimolo...comunque quando sono io ad infilarlo dentro una gola profonda sentire che il mio partner ha un conato di vomito quando glielo spingo giù giù è molto eccitante!!!!

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.11.2013 -
a me piace tanto farglielo al mio ragazzo,
e anche se riesco a prenderlo tanto, non è ancora completamente...
dovrei continuare ad allenarmi e riuscire a prenderglielo davvero fino alla gola... sarebbe stupendo sia per me che per lui...
ho notato che più glielo facevo e più andava meglio,
ma lui afferma che è una questione soggettiva, che potrei allenarmi fino alla fine ma più di la non arrivo, e invece altre persone ci possono riuscire completamente...
spero non sia proprio cosi, vorrei diventare bravissimo anchio! cosa mi consigliate?
considerate pure che i miei ex ( anche se era bellissimo pure con loro ) non erano "dotati" come lui, ihihihi 🙂 😄

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Ognuno reagisce in modo diverso, c'è chi è più sensibile chi meno.
La cosa importante è la calma, se il tuo partner ti prende la testa e la spinge giù di brutto sarà difficile ingoiarlo per bene.
Se provi tu piano piano vedrai che con il tempo diventerai meno sensibile allo stimolo del vomito

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.11.2013 -
Quotato da Gaysissy,
Ognuno reagisce in modo diverso, c'è chi è più sensibile chi meno.
La cosa importante è la calma, se il tuo partner ti prende la testa e la spinge giù di brutto sarà difficile ingoiarlo per bene.
Se provi tu piano piano vedrai che con il t [...]
Hai ragione, è proprio così :-) tutta pratica e " allenamento " ( se così vogliamo definirlo )

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Beer argomento molto interessante cmq credo che serva solo molto esperienza

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.11.2013 -
Sì infatti...pratica ed esperienza...a maggior ragione per chi non è predisposto al massimo inizialmente...
poi si va sempre migliorando 🙂

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Federikoboy,
Sì infatti...pratica ed esperienza...a maggior ragione per chi non è predisposto al massimo inizialmente...
poi si va sempre migliorando 🙂
grazie delle tue parole.... allora devo migliorare con piú esperienza 🐷

9 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Devi respirare lentamente dal naso cercando di controllare il riflesso del vomito...ti assicuro che funziona...o per lo meno io riesco!

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ho anch'io ancora qualche problema a farlo scivolare liberamente nella gola!! Appena ci riuscirò bene potrò finalmente provare il brivido di farmi sborrare direttamente nell'esofago!!!! Hmmm, non vedo l'ora... 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da valerio72,
no non credo sia questione di tonsille ma allenamento e respirazione

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da valerio72,
no non credo sia questione di tonsille ma allenamento e respirazione
Quotato da Brizzolato58BSX,
Io adoooro i cazzi giù giù. Se non sei abbastanza deciso, mi impalo da solo il tuo salame, fino a stuzzicare le tonsille e provocare violenti conati e versacci osceni. So per lunga esperienza che ogni Porco si eccita quando sente che la Cagna sta per [...]
be un cazzo in gola è molto interessante con il tipo giusto mi piace sentirlo affondare. I conati si purtroppo li provo ancora ma pian piano. ...m

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.06.2015 -
Io adoro sdraiarmi sul letto con la testa sul bordo e farmi scopare bocca e gola 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
Do ragione a RomaBsx82 la posizione e' quella giusta, per prenderli tutti in gola, specie quelli lunghi.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.06.2011 -
Quotato da adoroilcazzo2016,
Fermo restando il principio che tra maggiorenni e consenzienti ogniuno può fare ciò che vuole, trovo che tale pratica, sia una estremizzazione del pompino. Io personalmente la trovo fuori luogo e la valuto un' atto d'imperio volg [...]
però è indubbio che durante il pompino spesso ci si sente dire,ingoialo tutto,dai fino in fondo ecc...e in questi casi,mi dispiace non riuscirci

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Assolutamente,oltre ad essere in ginocchio davanti a chi ti domina e a cui spompinerai il cazzo,devi sentire il suo glande toccarti o batterti fino in gola,anche con conati (che rendono la cosa piú eccitante) con le sue mani che poggiate sulla tua testa ti scopano in bocca e ti fanno sentire quello che vuoi essere per loro in quel momento...ubbidiente e passivo svuota palle

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Per far felice il tuo partner devi dimostragli che riesci a farlo felice con la bocca, cmq prima ti occupi del glande poi giù su piano piano cm dopo cm entra fino in gola 😋, bisogna trovare la posizione giusta e la calma, come dice bene RomaBsx82 la posizione sul letto sul bordo che gli permetti di scoparti la bocca come nel 69.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io adoro farmi scopare la gola. Purtroppo ho la bocca piccola e quando ho trovato de cazzi proprio larghi non entravano a causa dei denti.
Io mi sono allenato prima da solo con un dildo abbastanza morbido. Per i conati, devo dire che sono normali, ma l'importante è farlo a stomaco vuoto... se anche viene il conato esce solo muco e lubrifica ancora di più.
Prova ad allenarti gradualmente con uno spazzolino andando ogni giorno più a fondo sulla lingua, piano piano si desensibilizza e vedrai che proverai la meraviglia di sentirti la gola allargata per bene.
Io godo come una maiala quando mi scopano la gola.