Tutti i Post di Bottom4you
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bottom4you
» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
![](/img/balloon-left.png)
Con chi mi scopa per 10-15minuti, gli do il culo una volta sola; chi resiste oltre un ora diventiamo amici
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
attivo voglioso capace con cazzo duro che duri
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
l'ultima volta in sauna l'ho preso in bocca nella sala tv, mentre lo spompinavo due o tre guardavano e si menavano, poi e' venuto dietro uno che mi ha impalato, poi siamo finiti in tre nella dark room, dove mi hanno fatto felice.
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
Se il maschio e' un bravo montatore, mi faccio fare la seconda
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
dopo che mi ha fatto il culo, me lo mette in bocca, e quando sta per venire lo tolgo, lo prende con le mani e mi sborra in faccia, bellissimo
» Nell'argomento: Subito sesso all' incontro conoscitivo?
Io richiedo sempre un incontro conoscitivo, agli ultimi 10 che ho conosciuto a 4 gli ho fatto subito un pompino, uno mi ha invitato a casa sua e mi ha cavalcato per bene, 2 non mi piacevano, ed amici come prima, 4 nei giorni e nelle settimane successivi li ho conosciuti ed abbiamo giocato piacevolmente
» Nell'argomento: Quali sono i criteri di scelta che usate per incontrare qualcuno?
Io richiedo incontro conoscitivo, che sia attivo, io generalmente ospito, motel, hotel vanno bene, importante che sia una persona pulita e di eta' over 50 ma anche un po' meno.
» Nell'argomento: La maialata che avete fatto
Visto che c'e' un argomento che recita: La maialata che vorresti fare, penso che sia giusto mettere anche
la maialata che avete fatto.
La mia maialata fatta e' stata quando mi hanno montato 2 trans attivi e superdotati, al pensiero mi lecco ancora i baffi.
la maialata che avete fatto.
La mia maialata fatta e' stata quando mi hanno montato 2 trans attivi e superdotati, al pensiero mi lecco ancora i baffi.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
Appena preso, incontro di conoscenza, piaciuti subito, lunghi preliminari, superdotato, mi ha montato per un ora e piu'
Appena preso, lunghi preliminari con il cazzo in gola su e giu per mezzora, poi grande monta
Preso un altro ieri, grosso che non riuscivo a farlo entrare in bocca, l'ho fatto divertire molto
preso uno ieri, pompino poi scopata in bocca,...favoloso
» Nell'argomento: Come vi piace la sega
non riesco a fare, solo una sega, quando glielo prendo in mano, non passano 10 secondi che lo prendo in bocca
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o essere scopati la bocca?
inizialmente, pompino poi scopata in bocca
» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
uno, molto ben dotato, mi ha montato per sei ore, non ho mai detto basta
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
I mei racconti sono veritieri. Ovviamente ho avuto tante altre esperienze che non ho raccontato. Provate a leggermi e dirmi
come sono. Grazie
come sono. Grazie
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
essere montato da due tori in sauna davanti a 6-7 maschi che aspettano il loro turno
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
lecco le palle, poi lo succhio fino alla....fine
» Nell'argomento: Possibile che non riesca ad incontrare nessuno ????
Io non posso lamentarmi di questo sito, ne ho presi una bella quantita', mi sono divertito ed ho fatto divertire.
» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
Sono stato scopato divinamente da un carissimo amico, dalle 14.30 alle 20,30. Tre soste per bere acqua. Ben dotato ben lubrificato, ci siamo divertiti come sempre. Per lui una sveltina dura un ora.