Meglio fare un pompino o essere scopati la bocca?

95 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Pompino, senza dubbio.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
Il pompino

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
A me piace di più farmi fare un pompino
Scopando la bocca si rischia sempre di penetrare troppo. Piuttosto mi piace dargli il ritmo tenendogli la mano sulla nuca.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da Pacosr,
Pompino. Mi piace riceverlo e mi piace farlo 😛
te lo farei volentieri un bel pompino...mmm

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.05.2017 -
Quotato da cap72,
Il pompino è un modo di fare sesso orale attivo nel quale conduco l'atto ed il piacere mentre essere scopato la bocca è lasciato tutto al partner di turno, entrambi belli ma diversi: lento, gustoso e coinvolgente il primo, irruento il second [...]
nemmeno da paragonare. Succhiare sono io che definisco Tempe ed intensità. Scopare la bocca può provocare anche piccoli incidenti di percorso

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 21.07.2016 -
preferisco succhiare il cazzo anzi mi piace tantissimo anche se non sono esperto e vorrei imparare meglio...

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Preferisco il pompino dove gioco per bene con il cazzo che sto succhiano è troppo bello..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Assolutamente pompino 😋
e comandare il gioco.... 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.05.2017 -
Quotato da hadrian,
Scopata di gola, sia da ricevere che da praticare.
É molto più bello abbandonarsi al ritmo di un altro invece di imporre il proprio. Non schifo certo i pompini ci mancherebbe, ma posso dire una cosa? Io ne ho ricevuti direi abbastanza e nella stragr [...]
non si può darti torto. Ma bisogna essere bravi per scopare una bicca

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Se il tipo non esagera e ha un giusto ritmo e ti dà tempo di prendere fiato è molto più bello farsi scopare la bocca. Almeno a me piace molto di più.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 05.04.2020 -
fare un bel pompino, sentire il cazzo che diventa duro in bocca, stare fra le gambe del maschio e farlo godere di bocca, magari guardando nei suoi occhi il piacere è impagabile....fatto con calma e passione, per farlo durare a lungo in attesa della ricompensa per il bel lavoro fatto....eppure è così difficile trovare maschi ospitali disposti a mettersi comodi e godersela

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da GoodLittle,
Chi fa un pompino ha in mano il gioco, farsi scopare la bocca comanda l'attivo. Per me Tàtutto dipende dal momento, dai desideri, dalla voglia e entrambi hanno il loro perchè.
Infatti a me piace essere sottomesso e quindi preferisco farmela scopare. Ma ovviamente non disdegno i pompini.

3 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Basta godere… tutto va bene 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
Decisamente il pompino ti fa assaporare il cazzo. È stupendo leccarlo e ingoiarlo sorprendendo l'amico di turno.

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Il pomino è la cosa più bella nel sesso, succhiare, leccare, mordicchiare, sentire la cappella pulsante che cresce e gode e affondare a sentirselo in gola, e gestire il gioco e far godere, essere scopati in gola è essere usati, essere goduti, essere il piacere del gioco e usati per far godere, come vedete due cose diverse ma sempre improntate alla soddisfazione sessuale, io amo tutte e due, anche essere brutalmente "abusato" in bocca.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Essendo attivo preferisco ... subirli ed è meglio scopare una bella calda gola fino a riempirla di crema

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Quotato da Pacosr,
Pompino. Mi piace riceverlo e mi piace farlo 😛
complimenti Vivissimi 😛

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 27.02.2016 -
Assolutamente il pompino, assapori meglio il cazzo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Quotato da bsxvoglia,
Assolutamente il pompino, assapori meglio il cazzo
dipende dal momento

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Ovviamente il pompino 😍 ma quando lo faccio il cazzo mi deve arrivare in gola 😉


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Meglio fare un pompino o essere scopati la bocca?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni