3 anni fa
Pompino, senza dubbio.
3 anni fa
Il pompino
3 anni fa
A me piace di più farmi fare un pompino
Scopando la bocca si rischia sempre di penetrare troppo. Piuttosto mi piace dargli il ritmo tenendogli la mano sulla nuca.
Scopando la bocca si rischia sempre di penetrare troppo. Piuttosto mi piace dargli il ritmo tenendogli la mano sulla nuca.
3 anni fa
te lo farei volentieri un bel pompino...mmmQuotato da Pacosr,Pompino. Mi piace riceverlo e mi piace farlo 😛
3 anni fa
nemmeno da paragonare. Succhiare sono io che definisco Tempe ed intensità. Scopare la bocca può provocare anche piccoli incidenti di percorsoQuotato da cap72,Il pompino è un modo di fare sesso orale attivo nel quale conduco l'atto ed il piacere mentre essere scopato la bocca è lasciato tutto al partner di turno, entrambi belli ma diversi: lento, gustoso e coinvolgente il primo, irruento il second [...]
3 anni fa
preferisco succhiare il cazzo anzi mi piace tantissimo anche se non sono esperto e vorrei imparare meglio...
3 anni fa
Preferisco il pompino dove gioco per bene con il cazzo che sto succhiano è troppo bello..
3 anni fa
Assolutamente pompino 😋
e comandare il gioco.... 🙂
e comandare il gioco.... 🙂
3 anni fa
non si può darti torto. Ma bisogna essere bravi per scopare una biccaQuotato da hadrian,Scopata di gola, sia da ricevere che da praticare.
É molto più bello abbandonarsi al ritmo di un altro invece di imporre il proprio. Non schifo certo i pompini ci mancherebbe, ma posso dire una cosa? Io ne ho ricevuti direi abbastanza e nella stragr [...]
3 anni fa
Se il tipo non esagera e ha un giusto ritmo e ti dà tempo di prendere fiato è molto più bello farsi scopare la bocca. Almeno a me piace molto di più.
3 anni fa
fare un bel pompino, sentire il cazzo che diventa duro in bocca, stare fra le gambe del maschio e farlo godere di bocca, magari guardando nei suoi occhi il piacere è impagabile....fatto con calma e passione, per farlo durare a lungo in attesa della ricompensa per il bel lavoro fatto....eppure è così difficile trovare maschi ospitali disposti a mettersi comodi e godersela
3 anni fa
Infatti a me piace essere sottomesso e quindi preferisco farmela scopare. Ma ovviamente non disdegno i pompini.Quotato da GoodLittle,Chi fa un pompino ha in mano il gioco, farsi scopare la bocca comanda l'attivo. Per me Tàtutto dipende dal momento, dai desideri, dalla voglia e entrambi hanno il loro perchè.
3 anni fa
Basta godere… tutto va bene 😋
3 anni fa
Decisamente il pompino ti fa assaporare il cazzo. È stupendo leccarlo e ingoiarlo sorprendendo l'amico di turno.
3 anni fa
Il pomino è la cosa più bella nel sesso, succhiare, leccare, mordicchiare, sentire la cappella pulsante che cresce e gode e affondare a sentirselo in gola, e gestire il gioco e far godere, essere scopati in gola è essere usati, essere goduti, essere il piacere del gioco e usati per far godere, come vedete due cose diverse ma sempre improntate alla soddisfazione sessuale, io amo tutte e due, anche essere brutalmente "abusato" in bocca.....
3 anni fa
Essendo attivo preferisco ... subirli ed è meglio scopare una bella calda gola fino a riempirla di crema
3 anni fa
complimenti Vivissimi 😛Quotato da Pacosr,Pompino. Mi piace riceverlo e mi piace farlo 😛
3 anni fa
Assolutamente il pompino, assapori meglio il cazzo
3 anni fa
dipende dal momentoQuotato da bsxvoglia,Assolutamente il pompino, assapori meglio il cazzo
3 anni fa
Ovviamente il pompino 😍 ma quando lo faccio il cazzo mi deve arrivare in gola 😉