Tutti i Post di carlo1951


Il Forum di Annunci69.it
49
Post Scritti
carlo1951
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: carlo1951

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.05.2017
Post: 50
Quotato da gioch,
Quotato da Olbiese68,
Nel mio profilo ci sono alcune foto del mio culetto... si vede che lo prendo?? 😋
se nella foto del buco non ti eri penetrato da poco si vede che lo prendi o ci giochi con toys
si vede che sei un bel manzo, e basta

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.05.2017
Post: 50
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Othersideofthemoon,
Mi spiego. Ho l'ano stretto di natura e non sono mai riuscito a prenderlo tutto, ma gradatamente sto "facendo progressi". Ultimamente mi è venuto un dubbio: se qualcuna/o mi vedesse nudo da dietro, si accorgerebbe, quando avrò avut [...]


solo una domanda: ma tu il sole lo prendi carponi? quando conosci nuovi amici ti presenti dando loro il didietro e facendo un profondo inchino a culo nudo? se no non si spiega come potrebbero vederti laggiù a meno che il tuo fiorellino non abbia l'estensione del lago di garda.
già, me lo domandavo anche io

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.05.2017
Post: 50
Quotato da zap13,
Magari è semplicemente una persona che ha fantasie ma non tradirebbe la fidanzata neanche con un'altra donna
concordo con te.

» Nell'argomento: BSX attivi
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.05.2017
Post: 50
Quotato da singlebsx58roma,
Premesso che rispetto tutte le posizioni, non capisco quei bisex che ti dicono "sono solo attivo" e quindi non lo prendono in bocca, e magari neanche ti segano. Potrei capire se uno non lo prende in culo perchè non trova piacere (in definit [...]
concordo con te, non amo il termine gay, insignificante, come non amo il termine scopare... Noi lo si prende o lo si mette in culo. Meglio accettarlo da subito!
Poi che un attivo non succhi senza aver mai provato, non è un attivo ma u o schifato. C'è una prima volta per tutto, dopo potrai dire sono solo attivo. Poi uno che si eccita coi nostri culi, be pmo lo deve essere. Io non mi eccito col culo maschile. Con altro si. 😇

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.05.2017
Post: 50
Quotato da BISEXUAL66,
Quotato da carlo1951,
Se successe nel 2017 forse ero io. Mi segati mentre urinavo e poi per sgrollare. Il cazzo che guardavo(il tuo) sparì in bagno. Te etti invece di avere schifato... la moglie aspettava fuori non ho insistito. Se eri tu, un peccato ciao

🐷
Vedi, la sfiga di avere la moglie dietro. 😍

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.05.2017
Post: 50
Quotato da nudoescalzo,
Non so quanti ti voi sono passati da etero a bisex attivo e poi sono passati solo a sukkiare e prenderlo nel culo. Secondo me sono delle tappe naturali e la fine di tutti è trovarsi con un cazzo in bocca e uno nel culo. Non è così anche per voi? ;-) [...]
estero e scopato re con intro... Poi in orgia con amico, molto porco ed intelligente, mi violento' dolcemente convincendo I.... E di colpo cominciai ad essere il suo amante, senza incularla mai. Non mi piace il culo maschile, a volte peloso. Così mi sono abituato ad essere passivo ed infine ad adorare il cazzo

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.05.2017
Post: 50
Quotato da BISEXUAL66,
A me capitò un paio di anni fa in Autogrill prima di Imola. Arriva uno e si mette a pisciare nell'orinatoio proprio al mio fianco. Mi guardava e si segava il cazzo. Io lo guardai e mi spostai dentro uno dei bagni lasciando la porta socchiusa [...]
Se successe nel 2017 forse ero io. Mi segati mentre urinavo e poi per sgrollare. Il cazzo che guardavo(il tuo) sparì in bagno. Te etti invece di avere schifato... la moglie aspettava fuori non ho insistito. Se eri tu, un peccato ciao

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.05.2017
Post: 50
Quotato da Francy73,
Quotato da carlo1951,
Credo di avere una seconda, seconda e mezzo. Se il maschio mi prende dentro mi depilo completamente, autoreggenti mutandine e reggiseno in coordinato. Mi piace quando, scomposta ente, da maschi infoiati mi abbassano il reggiseno e tormentano le tette [...]
sei molto bella
grazie tesoro. Tu sei da urlo, sappilo💋

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.05.2017
Post: 50
Credo di avere una seconda, seconda e mezzo. Se il maschio mi prende dentro mi depilo completamente, autoreggenti mutandine e reggiseno in coordinato. Mi piace quando, scomposta ente, da maschi infoiati mi abbassano il reggiseno e tormentano le tette, mordiccchiano i capezzoli i, piccoli ma sensibili. Poi quando mi riempiono, da supina, vado in coma e dico solo siii a tutto

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.05.2017
Post: 50
Quotato da stefi72,
Bisex passivo,sverginato tanti anni fa da trans
meriti infinite attenzioni.

» Nell'argomento: Modo di vestire
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.05.2017
Post: 50
Quotato da pablo75,
Pratico jogging con leggings attillati da donna è sotto spesso indosso un perizoma, ma non mi si fila nessuno. Mai nessun apprezzamento, il fatto di essere uomo non mi guardano neanche.
Be io ti filerei vole tieri, ma essendo vecchio non potrei tenerti testa correndo. Da sdraiati...

» Nell'argomento: Modo di vestire
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.05.2017
Post: 50
Quotato da Francy73,
Forse anche perché gli abiti maschili sono in parte unisex , si solito abiti comodi e non creati per far evidenziare la nostra virilità al contrario degli abiti femminili
una buona consider azione. Anticamente veniva accentuata la virilità (1400/1500). Poi ci siamo evoluti/i voluti. Sei affascinante Nancy

» Nell'argomento: Modo di vestire
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.05.2017
Post: 50
Quotato da Francy73,
Quotato da carlo1951,
Fallo e riporta i le tue considerazioni
beh puoi farlo anche tu, non hai un opinione a riguardo?
nella vita abbiamo varie responsabilità ed ammessi che non si sia a carnevale non sarebbe accettato.
Se una donna veste da uomo, cioè abiti maschili, o è lesbica o veste abiti di altri.
Se vesto gonna, il kilt, sono maschio non omosessuale. Se indosso autireggenti(che adoro), tacchi 80 o 100 e mini, sarò frocio a vita...

» Nell'argomento: Modo di vestire
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.05.2017
Post: 50
Fallo e riporta i le tue considerazioni

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.05.2017
Post: 50
Non lo sono, ma mi dichiaro con il corpo a chi mi trovo a letto.
Poi mi piace il segreto, l'anonimato mi eccita 😇 💋 💋 😇

» Nell'argomento: Motel/camere ad ore Bologna
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.05.2017
Post: 50
Quotato da seghetraamici,
hotel maxim il piu' in voga, ad anzola, se cerchi anche in provincia.... discreto..dai i documenti dalla macchina, parcheggi davanti alla stanza e puoi anche chiudere il tendone che ti fa da garage! con vasca idromassaggio.

c'e& [...]
il Maxim lotrovo appropriato è con un suo stile ricercato. Non andateci di Lunedì perché pieno di parrucchieri e barbieri😋😋💋

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.05.2017
Post: 50
A me capitato di riconoscere,da foto e da altri indizi un simpatico camionista che veniva dove lavoravo.Mi divertivo a provocarlo ma lui restava sempre abbotonato ed imperscrutabile.
Quando tornerà 💗 🐷 lo voglio mettere a nudo,sia moralmente che ,se riesco,fisicamente.E un bel maschio

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.05.2017
Post: 50
Non so se vi sia mai capitato, ma un amico che mi prese(con molta mia soddisfazione) quando stava per venire non gli riuscì di sborrarmi dentro. Sbirro appena uscì da me.
Aveva un cazzo normalissimo, io non sono stretta(almeno non dopo um la lunga montata)
Mi coprì la schiena abbondantementedi sborra, dopo averlo sfilato, ma non riuscì a venirmi nella figa. 😳

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.05.2017
Post: 50
Mi sento leggermente euforica:il mondo dei maschi è mio....
Mi eccita, mi sento una strafiga... 😳 😳 🐷

» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.05.2017
Post: 50
Quotato da dominiomaturo,
Quotato da rainbowsex,
io le uso spesso anche con i jeans strappati, sono un accessorio ormai immancabile
sei scopabile con o senza collant !!!
adoro stare in calze. Ed essere presa 💋on sei niente male


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni